Alla ricerca di un'ispirazione
di Miss Loki_Riddle Gold

10/06/20, ore 16:54

Sappi che ho intenzione di leggere le storie che hai portato su questo fandom da cima a fondo, è uno di quelli che più amo ma che non troverò mai il coraggio di arricchire di ulteriori storie, dato che mi incuriosisci molto, ho scelto la prima storia per andare in ordine, e perché l'intro mi ha attirata come una lampadina con una falena, e sopratutto tratta di due personaggi che io amo alla follia, uno dei quali è il mio preferito, e non è il pirata xD
Prima di tutto ti dico che non mi è MAI capitato di leggere dell'autrice che si mette dentro la sua stessa storia, raccontandoci come è andata la dinamica del testo che sta scrivendo, e i suoi stessi pensieri, in pratica ti sei incarnata come Isaac e allo stesso tempo come Emma quando diventa la Signora Oscura e vede Rumple dappertutto che gli dice cosa fare, sei l'Autrice Oscura, e questa cosa la adoro, uno spin-off su di te che sei nella serie? Grazie!
Adoro anche il flusso dei tuoi pensieri, e il tuo portarci passo passo dal principio al momento in cui hai avuto la brillante idea di affermare che Rumple e Hook si amino xD
Le stesse storie che hai usato per ricattare Rumple e spingerlo a liberarti sono a loro volta dei prompt validissimi, io ci farei un pensierino nel caso ti salisse la voglia di scrivere qualcosa di nuovo, hai messo le basi per un AU - What If? coi fiocchi con la famigliola felice.. quanto mi piange il cuore quando penso a quelle vicende.
Mi hai fatta sclerare e passare momenti memorabilissimi in ogni salsa che ho avuto occasione di assaggiare, ti adoro e ti leggerò quanto più posso ogni volta che ho tempo.
In più il uo ragionamento non fa una piega xD

Guarda io ti suggerirei anche il casino di Biancaneve.
Cioè, Emma e la Regina sono entrambe le mamme di Henry, Henry è figlio di Emma che è figlia di Biancaneve, Biancaneve è la figliastra di Regina, che è quindi la nonna di Emma. Biancaneve ed Henry sono fratelli in quanto figliastri di Regina, anche se lei è sua nonna. OKAY. Spero di non essermi persa.
Aspetto altre nuove perle.
(Recensione modificata il 10/06/2020 - 06:08 pm)

27/08/14, ore 14:28

Ciao! :)
La storia era veramente divertente! Rumple che dà di matto è assolutamente il massimo...
Allora, premesso che per me Hook è e rimane etero (Hook/Emma forever), sono aperta anche a questo genere di storie...in effetti insieme non starebbero male...;)
Povera Belle però...
Per cui, se hai intenzione di scrivervi su qualcosa, fammi un fischio, spediscimi una lettera, mandami Edvige...sì, insomma, fammelo sapere e io leggerò di certo! ;)
Lady Windermere♥

24/06/14, ore 01:27

Quindi vuoi slashare Hook-Rumple? Bon a me va anche bene, visto che il bel pirata in effetti pare sia stato molto più attaccato a lui che non ad altri...si, quando ha fatto da fratello maggiore a Bea, lì ho creduto davvero che avessero voluto "metterli insieme" nella serie x far venire "pensieri" su di loro alle slasher...poi però Bea è diventato Neal e...con quella faccia da sorcio giuro che a nessuna verrebbe in mente una romanticheria... (povera Emma)!
Scrivi e ti leggerò volentieri ;D siccome cmq hai un modo di scrivere che ti tiene legata a leggere fino a che non si capisce dove tu voglia andare a parare ;)