Vampire Blood
di Abiancodinvernoxxx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/07/14, ore 13:58

bellissimo il capitolo..bellissima la storia.....bellisssimi zayn,harry,louis,liam e niall....viva la bellezza insomma!!

12/07/14, ore 15:17

ehi, sono onedsdreams_ di twitter e come promesso, eccomi qui a recensire!
Che dire, scrivi molto bene e per adesso la storia mi piace!
Continua presto,
un bacio x

12/07/14, ore 12:31

Ciao, eccomi qui :)
Allora, voglio essere sincera, è stato davvero difficile leggere questo capitolo perché il layout è molto confusionario e fin troppo scorrevole. Mi spiego, la storia è scritta bene, è interessante e diciamo che se la continui potrebbe prendere una bella svolta, ma... dovresti sistemare un po' di cose, iniziando con la struttura: prova a dividere in paragrafi, distanziare i dialoghi, lo spazio autrice, insomma, fai un po' d'ordine! il primo dialogo "ciao" "ciao" non è proprio un inizio fantastico, prova magari a mettere a capo e:

"Ciao!" esclamò. Risposi con meno entusiamo.

o insomma, una cosa del genere. Sii più ordinata anche nella punteggiatura e nella grammatica, per esempio 'così' e non 'cosi'. Non usare troppe virgole, usa anche i punti e virgola, il punto, i punti di sospensione, articola il tutto e vedrai che sarà molto più piacevole leggere. Non dimenticare gli accenti e stai attenta ai tempi verbali. Andando avanti a leggere i dialoghi comunque migliorano, sono la parte più curata -secondo me-, quindi focalizzati sullo stesso stile che usi per quelli. Spero di esserti stata utile, ciao:)

11/07/14, ore 21:54

Ciao! Sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni Hazzassheart.
Eccomi qui a recensire questa storia, il mio parere era positivo e rimane tale.
La fanfiction è veramente bella.
Baci. Xx

10/07/14, ore 23:04

Come promesso sono passata e inzio col dirti che non sono un'appassionata di questo genere ma che comunque sia mi ha incuriosito molto!
Ci sono alcuni errori di battitura ma sono normali per tutti quindi non ci si fa nemmeno caso!
Per il resto niente, mi piace! Bella storia!
Continua così, un bacio.
Essenzialiam

10/07/14, ore 21:50

Ciao splendore sono Nicole, la ragazza del gruppo.
Allora voglio essere sincera con te.
La storia mi piace, è originale, non le solite cose che si leggono in giro.
Scrivi davvero bene e mi piace molto anche quando si legge qualche dettaglio simile alla saga Shadowhunters (saga che io adoro).
Le uniche pecche che si possono muovere sono due:
1. l'uso delle parolacce, questa è ovviamente un cosa soggettiva, non ti sto dicendo che sia sbagliato, ma le vedo troppo frequentemente nel linguaggio della ragazza e non è una cosa che adoro, ma ripeto è una visione soggettiva.
2. se posso consigliarti, evita di inserire dei link nel capitolo perchè distrae dalla lettura e non ti da punti a favore. Non penso che tu possa trovare difficoltà a descrivere un vestito. Se proprio ci tieni metti il link nello Spazio d'autrice per far capire com'è esattamente il vestito, ma prima spendi qualche rigo nella descrizione.
Per il resto la storia mi piace e se avrò tempo la seguirò e lascerò qualche recensione.
A presto.
Un bacio xx

10/07/14, ore 20:34

Ciao bella!
Come promesso sono passata a leggere la tua storia e devo dire che ti ringrazio, perché mi stavo annoiando ed è sempre un piacere iniziare una nuova ff.
Premettendo che comunque io non seguo gli One Direction per niente, posso dire che mi è piaciuta. Non ho trovato proprio gravi errori grammaticali ad eccezione di alcuni, invece quelli di battitura sono normali per tutti infondo.
Posso suggerirti una cosa? Utilizza più html così è anche più piacevole leggere, o almeno prova a non attaccarlo tutto il testo. Riguardo invece i link che compaiono nei capitoli non mi piacciono molto, è meglio fare i collegamenti almeno non distraggono.
Sulla trama invece vai alla perfezione, è davvero una storia bellissima.
Continua così, un bacio.

-Giulia.
@DREMIEBER su twitter.

10/07/14, ore 19:40

Heilaaaaa!
Sono qui, ancora, già. Ahahah
Comunque in questo capitolo non ci sono errori di accento! L'avevo detto che andando avanti mi sarei ricreduta!
Questa storia è veramente bella, mi prende davvero un sacco!
Un piccolo consiglio: usa più Html, in questo modo la storia si presenterà meglio e il lettore sarà più contento leggendola!
Ai prossimi capitoli,

10/07/14, ore 15:57

Ehi ciao,sono quella di twitter lol
Ho letto un pò tutti i capitoli,mi piace molto sia come trama dal momento che comunque è molto particolare e sopratutto diversa dalle altre,e anche il modo di scrivere che è preciso e dettagliato.
Felice di seguire la tua storia,a presto,baci x

10/07/14, ore 15:36

Heilaaaa!
Sono ancora qui! ahaha
Allora, la storia mi affascina sempre di più!
Però devo ancora sottolineare la cosa degli accenti perché un "lei trovò" senza accento diventa un "io trovo" (per esempio) e quindi si fa un po' di confusione nel corso della narrazione.
Detto questo, dopo aver fatto i compiti leggerò i prossimi due capitoli! Intanto metto la storia nelle seguite perché mi prende davvero un sacco!
Alla prossima,

10/07/14, ore 15:16

Hei ciao!
Sono passata tadaaaa!
Solitamente quando mi chiedono di recensire una storia con più capitoli, li leggo tutti ma recensisco solo all'ultimo, invece eccomi qua! Perché solo da questo primo capitolo la storia mi piace già un sacco e mi prende tantissimo!! Scrivi davvero bene!
Devo solo fare un piccolo appunto, niente di grave tranquilla. Ci sono dei piccoli errori di battitura: molti verbi al passato della terza persona hanno l'accento, ma se non viene messo il tempo cambia e diventa presente, oppure una parola priva di senso, quindi attenta a mettere tutti gli accenti! In questo capitolo ce ne sono un po' senza accento, ma ora perseguirò con la storia e magari scoprirò di sbagliarmi!
Al prossimo capitolo,

10/07/14, ore 14:55

Ciao sono suor Enrica su twitter ovvero @sonostuPeeta.
Io amo i vampiri, amo le storie su di loro però non leggo molto su Zayn di solito leggo solo Larry e a volte Ziam. Comunque mi piace molto, hai un tipo di scrittura molto curato inoltre anche la narrazione, anche se un po lenta, non è male.
Non o trovato errori grammaticali, solo di punteggiatura.
Ciao :)

10/07/14, ore 14:03

Ciao! Sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni @sofi984.
La storia mi piace e mi intriga molto :)
La tua scrittura è lineare e fluida e descrivi tutte le sensazioni dei personaggi molto bene anche se ti ci dovresti impegnare un po' di più per far si che il lettore sia più coinvolto nella storia.
Il lessico è abbastanza ampio e capibile e non ci sono errori grammaticali tranne alcuni di battitura che li fanno sembrare errori grammaticali, soprattutto nel primo capitolo che lasci gli accenti in molte parole. Fa attenzione a questi particolari perchè può far svalutare il contenuto del testo.
Comunque spero che continuerai a scrivere questa storia perché mi piace molto e aggiornami se ti va!
Un bacione,
Apatya.

10/07/14, ore 13:38

Pa cosa che mi dispiace e' che scrivi abbastanza bene, ma la recensione neutra te la lascio essenzialmente per un motivo:i link a Polyvore,che sono paurosamente irritanti,non ci vuole molto a descrivere un abito.
Aggiungo che un paio di ripetizioni all'inizio stonano,pero' per il resto la fanfiction e' abbastanza piacevole.
Puoi migliorare,ma parti da una buoma base, percio' continua cosi'.

10/07/14, ore 12:32

Hey sono @zaynsjawbone di Twitter per lo scambio. Innanzitutto scusa per il ritardo, non l'ho fatto di porposito. Premetto che amo le storie di vampiri, licantropi e chi ne ha, più ne metta ma di solito su efp le storie sono tutte un copia incolla delle altre...Avendo letto solo questo capitolo, posso dire vhe questa è un'eccezione anche se capirai che tutto ciò che dirò sarà relativo perché non ho ancora un'idea chiara della storia. Spero solo che io possa avere modo di farmela, continuando a leggere i capitoli precedenti, magari con un nuovo scambio.
Alla prossima
Vxx