Scelte II

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
04/06/15, ore 23:00

Io devo dire che preferisco Giulio è molto più bello cavolo *occhi sognanti *

04/06/15, ore 22:53

Si ma tesoro con calma o ti scegli Giulio o Noel ahhahaha dai dai approfittane visto che hai la possibilità di farlo ♥♥

04/06/15, ore 22:34

ehhh brava la nostra ragazza non potevi farti scappare uno come noel beata te ahahha puoi metterci una foto ti noel ely ??♥♥♡

04/06/15, ore 22:13

Oddio non vedevo l'ora di cominciare a leggere "scelte 2" e devo dire che non sono rimasta per niente delusa anzi mi piace tantissimo ♥♥

04/06/15, ore 19:28

Che bello ely è tornata ♥♥ sono curiosa fi sapere come andranno le cose tra lei e Giulio

29/05/15, ore 03:05

Ciao! Grazie per questo pov di Giulio.. Mi hai messo un po' di nostalgia, mi sa che mi rileggerò Scelte... Grazie alla prossima

28/05/15, ore 02:35

Tanti auguri a me, tanti auguri a me!!!!!! Wow!!! Con tanto di dedica!!! Che poi anche il missing moment era tra quelli che ti avevo suggerito.. Quanto mi mancavano ely e giulio (e la loro allegra combriccola)?!?!? Sono proprio felice che tu senta il bisogno di tanto in tanto di scriverci ancora su.. In questo caso sei stata brava a rispettare il rapporto che avevano i due ai tempi della cena, senza farti trascinare dal sapere cosa sarebbe successo dopo..
Ancora grazie per la dedica perchè non avrei mai pensato che prendessi sul serio i miei deliri da fan\stalker (ma senza essere pericolosa!)
Alla prossima.. Come sempre!
Caro

15/02/15, ore 00:01

Piango.. Avevo fatto un mega commento che è andato perso.. Riproviamo..
Questa è una sorpresa FANTASTICA.. Che mi ero persa.. Disonore su di me e sulla mia mucca..
Rileggendo mi sono resa conto di quanto mi fossero mancati.. E di quanto mi hanno (hai) fatto penare prima del meritato happy ending..
Perciò ora mi rileggerò tutto e poi ti dirò per i missing moment anche perché mi ricordo che l`ho pensato un sacco di volte mentre leggevo..
Ti farò sapere presto! Ed è una minaccia! XD

12/02/15, ore 22:18

Ma che bello!!! Grazie! Ora come ora non mi viene in mente niente... Prenderò tutto ciò che deciderai,sono sicura che sarà perfetto! Alla prossima

06/10/14, ore 23:43

Oddioooo!!!! Ero cosí sconvolta dall`ultimo capitolo che mi ero dimenticata dell`epilogo.. Troppo bello!!!!! Ti giuro che ho i lucciconi agli occhi.. Non ci credo sia finita.. Anche se non avresti potuto dargli un epilogo migliore.. Una fine che é solo un inizio..
Sono felice di aver sofferto con te e con i personaggi capitolo dopo capitolo, aspettando impaziente quello successivo.. Grazie di tutto!!!

04/10/14, ore 15:41

Ciaooo...
Ho app scoperto la tua storia e mi è piaciuta moltissimooooo...
L'ho letta tutta di un fiato e merita davvero molti complimenti.
ely e Giulio li adoro ... Ci sono voluti anni, viaggi e lontananze per riuscire a capirci qualcosa dei loro sentimenti. Si sono rincontrati e riappacificati come se non si fossero mai lasciati davvero...
Lui aveva paura e ha evitato nascondendosi dietro a scuse stupide ma, che in quel momento gli sembravano sicure...il tempo li ha fatti maturare ed eccoli qui...insieme felici, sempre pronti a tirarsi qualche piatto, ma favolosi insieme....e futuri genitori!!!
Ti faccio i miei complimenti e magari chissà ci potresti anche regalare un "scelte 3 " ....hahahaha
Un bacio
Ciaoooooooooooo

02/10/14, ore 14:19

Non ci posso credere dopo tutto questo tempo siamo arrivati all'epilogo, mi mancheranno tantissimo ely, Giulio, kiki e Alberto. Il finale però è stato perfetto, poi con il colpo di scena finale ancora di più. Sono felicissima che alberto e kiki abbiano avuto Diego, e lo sono ancora di più ora anche giulio e Ely ne avranno uno. Sento già la mancanza di questa storia, però prima o poi tutto a una fine e almeno questa storia è finita bene. Comunque hai già qualcos'altro in mente su cui scriverai??? In qualsisia caso seguirò anche quella ff!!!!! Bravissima come sempre.
Tua grandissima fan,
AUROR17

01/10/14, ore 18:58

voglio il tasto mi piace anche su efp!!!! Comunque bravissima spero che ci delizierai con qualche altro capito sui nostri beniamini!!! Comunque complimenti 😊😊😊😊😊😊😊😊

01/10/14, ore 18:16

Che peccato ma un bel scelte 3 con protagonisti i figli Diego e la figlia doi Giulio. ..non male che ne dici?

01/10/14, ore 15:40

Bellissimo !!! Grazie,grazie e mille volte grazie! Mi sono innamorata di loro fino dalla prima storia ed è stato bello vedere l'evoluzione... Se per caso Giulio ed Elisa avessero una femmina e volessi deliziarci con una ipotetica storia tra lei e Diego Forti... Lo so sto sognando è che mi mancheranno!!! Se e quando deciderai di scrivere qualcosa fammelo sapere che ti seguirò senza ombra di dubbio!!! Adoro il tuo modo di scrivere! Che dire... Grazie di cuore e spero a presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]