Happy End
di kuro

26/02/14, ore 17:26

aaaaaaaaaaaahhhhhh mi piace tantissimo questo finale così aperto, così senza nomi... Già, mi piace moltissimo che tu abbia lasciato senza nome il personaggio maschile così che ognuna possa scegliere se sia Ichi o Daiya... io personalmente amavo Ichi quindi credo che opterò per un cambio di rotta e Fuko adesso sta per vivere con lui... yeah xD è davvero una bella os comunque, complimenti per il tuo modo di scrivere che mi piace molto xD
un bacio,
Alice

18/02/10, ore 03:19

Dico solo 1 cosa:w Daiyaaaaaaaaaa

24/08/08, ore 22:56

Uh, finale inaspettato, che fa un po' male, ma sono stupita da come hai reso il suo cambiamento: sì, i due cugini le hanno insegnato l'amore e l'amicizia. ^^ Complimenti!

21/08/08, ore 19:46

Mi sono dimenticata...Ma scusami, che lieto fine sarebbe se Fuuko si lascia mettere incinta da un altro? Io sto piangendo ora...ç_ç...E' brutto che lei non abbia mai più rivisto i due cugini perché sn partiti x la Cina...

21/08/08, ore 19:39

AMO PARFAI TIIIIC..ç__ç..PECCATO CHE STA X FINIRE...WOW! Non credevo che avessero messo anche la categoria di Parfait!! >8D Mi sono accorta che io rimango sempre indietro, come tempo fa nn mi ero accorta di Black Lagoon e di Gintama che peraltro io stessa avevo chiesto..-.-