Angel
di Unissons

28/08/14, ore 15:32

Wow... il tuo é un talento, sei bravissima a scrivere! Se dovessi scrivere un libro, avvisami, e sarei la prima a comprarlo!
Giuro che mi sto innamorando di tutte le tue storie, specialmente 'When dreams come true', la adoro e non vedo l'ora che aggiorni, anche se ho letto nell'altra tua ff che per ora é sospesa, beh mi dispiace :c
Questa storia é bellissima e ti induce a leggerla tutta fino alla fine. Non ho notato errori, il che é ottimo. Vedo che sei specializzata nel rating rosso e la cosa ti riesce alquanto bene.
Continua a scrivere così che vai alla grande, sei tra i miei utenti preferiti qua su EFP.
Adesso devo andare uff,
Alla prossima! :*

P.S. Passeresti da me? Grazie mille.

-polvere di biscotto

02/07/14, ore 22:46

Sono passata pure quiiiiiiiiiiiiiiii ❤❤
Bellissima OS! Non sapró mai dirti quanto scrivi bene, tranne qualche ripetizione dovuta alla fretta... ma Dio se sono accettabili!

29/06/14, ore 12:06

La storia mia è piaciuta molto, scorrevole e nell'insieme corretta grammaticalmente. Mi piacciono molto le storie fantasy e ho una proposta per te, non è che magari faresti una long? Però sta a te, io la seguirei :)

24/06/14, ore 23:27

Ciao!! Allora, questa storia, in realtá, mi ha delusa un po'. Leggendo l'introduzione, mi ero incuriosita tantissimo e l'idea di una storia ambientata nel passato e riguardante l'amore tra una schiava e un padrone mi piaceva una cifra!! Poi ho cominciato a leggere e ho capito che non si trattava di quello che pensavo. Sono rimasta delusa perché secondo me hai tralasciato troppo la parte che riguardava il passato di Elisabeth e Harry e hai aggiunto molti dettagli che ho trovato superficiali e che hanno tolto significato alla storia (che parte da un'idea di base originale e molto bella) come per esempio quando Harry recita la parte dell'ex fidanzato. Inoltre, ci sono molti errori grammaticali, come "sentì" al posto di "sentii" (passato remoto coniugato alla prima persona). Penso anche che come os sia un po' troppo lunga, io ci avrei dedicato più tempo rendendola una storia a più capitoli, svelando il mistero di Harry a poco a poco. Scusa se la recensione é lunghissima, ma ci tenevo a spiegarti tutto ciò che penso. Spero che non ti offenderai, lei mie sono critiche costruttive!!