Are there sunsets in heaven?
di Klainbow

26/06/14, ore 00:12

oh cristo, donna mi hai fatto penare questa volta.
avevo i lacrimoni già dal secondo paragrafo; immaginarmi tutto questo, lo sgomento e la sofferenza che il piccolo e fragile Kurt stava passando in quel determinato momento mi stava facendo morire.
piangevo e singhiozzavo con lui quando contava, cercando di fare il bravo soldatino e dare un senso a quella vita che di senso, per lui, non ne aveva. Leggere tutto quello che aveva dovuto passare, quello che gli era stato negato e che lui credeva di non meritare tanto da arrivare a provare il grande, ma allo stesso tempo piccolo, gesto pur di provare un minimino di sollievo, pur di sentire per la prima volta cosa significava volare, è stato un colpo.
Alla fine però, quando tutto sembrava già finito e già deciso è arrivato il suo angelo, che invece di farlo cadere con le sue ali un po' ammaccate, lo ha salvato così da promettergli un volo, che non sarebbe mai più stato solitario, ma bensì in coppia.
Perché le ali che gli avrebbe dato blaine, gli sarebbero bastate per arrivare fino al Paradiso e ritorno.
Grazie per averla scritta, anche se è stata frutto di un brutto momento.. ricorda sempre che quelle storie e quelle righe che scrivi, non ti abbandoneranno mai, e non ti lasceranno mai sola. Ti daranno la forza per abbattere quel muro che ti stanno facendo affrontare e ti daranno la forza di spiccare il volo.
Dopo essermi resa abbastanza ridicola, direi che mi dileguo :)

25/06/14, ore 15:04

Marika.
Io ti picchio.
Giuro che ti trovo e ti picchio.
É meravigliosa. Io non so davvero come fai, ma jai il donk di saper mettere in laroke tutto ciò che riguarda le emozioni. É meravigliosa.
Ti prego non smettere mai.
Ti voglio bene. <3
*sbaciucchia*

25/06/14, ore 12:49

VA BE. IO ORMAI NON SO PIU' IN QUALE LINGUA SCLERARE.
PERCHE' CREDO DI AVER PROVATO TUTTE LE LINGUE.
TU SEI PAZZA.
Ok, mi sono calmata, anyway, ho apprezzato tantissimo questa os perchè parla di ognuno di noi, di come ci sentiamo, tutti. Di come a volte non desideriamo altro che essere polvere, di come a volte vorremmo essere solo inesistenti, perchè crediamo che il mondo sia troppo tosto per persone come noi, che siamo troppo fragili.
Quindi leggendo questo mi sono sentita parte della storia, parte di Kurt e mi hai stupita anche questa volta perchè ci hai lasciato un bel messaggio. Ci hai lasciato la speranza, cosa che molti di noi non tengono mai. La speranza.
Quindi grazie Mari, perchè questa roba che scrivi, queste bellissime parole, semplici , ma d'impatto possono essere importanti per tante persone.
"Ricordate sempre che i tramonti non finiranno mai, e non possiamo perderceli per nessuna ragione al mondo."

VOGLIO MORIRE SEI PERFETTAAA AKSFJALKFJ <3
PAOLAXX

25/06/14, ore 01:36

Come ben sai questa ff mi ha messa in difficoltà, all'inizio non sapevo nemmeno se sarei riuscita a scrivere qualcosa, ma ci tengo e quindi ci provo! Tu sei meravigliosa. Riesci ad esprimere emozioni forti e vere allo stesso tempo senza cadere nel banale o perdere di intensità. Sei riuscita a togliermi il fiato, letteralmente! Grazie per tutte le emozioni che mi regali.. Grazie per la dedica e grazie per essere (insieme alle altre) il mio personale tramonto! I love you <3

25/06/14, ore 00:03

So cosa pensi ogni volta che scrivi, posso comprenderlo meglio di quanto tu creda. Ma questo già lo sai. Come già sai che tutto ciò che scrivi, per me, è una finestra sul tuo mondo e sul nostro.
Non so come tu faccia a scrivere cose come queste in soli dieci minuti, ma con gli occhi che pizzicano posso dirti che ciò che hai scritto è pura meraviglia.
Hai così tanto da dare, che anche nelle OS più semplici riesci a mettere te stessa e quel che provi.

Amo tutto ciò che hai scritto, il modo in cui l'hai fatto, la cura che ci hai messo. Riesci sempre a fare breccia, sia dentro di me che in generale, e di questo ti sarò sempre grata. I love you.

24/06/14, ore 16:33

MA IO PIANGO COSI'!!!! Oddio è triste ma anche dolce e la scena finale, quelle ultime parole... Davvero non ho parole per descrivere questa OS, anzi qualcuna ce l'ho: è bellissima, stupenda e meravigliosa!!! Grazie di averla condivisa con noi ç__ç
A presto
Babykit

24/06/14, ore 15:57

Ciao!! Davvero carina! C'è un bel po' di Angst ma per fortuna che arriva Blaine..una cosa non ho ben capito.. Anche Burt è morto? Perché questa frase "Kurt vuole unirsi a suo padre e diventare polvere, aria, terra, fuoco, acqua e cielo." Mi ha dato quell idea.. La parte del tramonto è molto carina, ma penso che le ultime frasi siano un po.. Non fuori luogo, ma presto per dirle.. Si conoscono da tre secondi e Blaine ha appena afferrato l altro prima che si buttasse.. Ci sarà attrazione ma non il "ti cerco da una vita".. Non è un errore, solo una mia opinione.. Comunque mi è piaciuta, e un sequel sul loro appuntamento o su loro che osservano un tramonto lo leggerei volentieri! :)

24/06/14, ore 14:41

Non trovo le parole. Non so davvero cosa dirti. Ma hai ragione, nessuno potrà mai portarci via i tramonti.
E nessuni potrà portarci via noi stessi.
Ti amo, you know.

24/06/14, ore 14:29

Perché lo fai? Perché mi fai piangere così? Perché mi fai passare la voglia di scrivere qualsiasi cosa con queste perle?
È perfetta. Non riesco a fermare i battiti del cuore.
Ti prego, non privarmi mai di questo. Non farlo. Mi mancheresti troppo.
Ti amo. Wife.

24/06/14, ore 13:31

Oddio, è bellissima. La parte iniziale di Kurt, solo con le sue riflessioni è realmente emozionante, ma quando viene salvato da Blaine... è un momento così pieno di dolcezza e speranza!
Complimenti!

24/06/14, ore 13:27

Ok..allora cercherò di dire qualcosa. Ma sono senza parole davvero. Tu hai questa capacità di spiazzarmi ad ogni parola che scrivi.
Tu riesci sempre a tirar fuori cose perfette. Una dietro l'altra e io resto sempre senza parole. You take my breath away.
La OS è semplicemente stupenda, ma penso sia superfluo dirlo. Sarebbe come dire che il cielo è azzurro.
Comunque....nonostante l'incontro sia andato diversamente dall'originale, il significato è sempre quello. Blaine salva Kurt, in tutti i modi possibili. Perché loro si trovano in ogni vita e scelgono di amarsi per l'eternità. E tu hai dato la dimostrazione che è davvero così. Sei semplicemente perfetta e non mi stancherò mai di dirti che sei un vero e proprio talento.
E ti prego in qualunque lingua del mondo, serpentese compreso, di scrivere un seguito.

Ok, non so neanche cosa ho detto, ma penso si sia capito che voglio dire che è qualcosa di semplicemente perfetto.

I love you <3