Shine your light on me
di Whaleontheblock

13/01/16, ore 13:56

Waaaah ma è stupenda!!! Ci starebbe indubbiamente un continuo! Ma anche lasciata così, in sospeso, rimane stupenda. È la prima ff sui BlockB che leggo... Bhe sono una BBC accanita da poco eh, anche se mi piacciono da oltre un anno, adesso davvero sono in fissa xD e devo dire che 1, hai ragione, ce ne sono poche di ff su di loro in italiano, ed è un peccato.. 2, questa è stupenda. Appoggio in pieno la tua idea di aver voluto contribuire alla crescita del numero di storie xD hai fatto benissimo! Un giorno spero di poter contribuire anche io~ purtroppo le BBC italiane devono essere molto impegnate o molto poche... Con tutti questi gruppi che sono usciti poi... Anche se non capisco come ci si possa stancare di questi 7 bambinoni e soprattutto di inventare storie su di loro xD Bhe è stato un piacere leggere questa ff, davvero complimenti :)

07/07/14, ore 01:01

Ehi cara <3
Guarda hai perfettamente ragione, ci sono poche FF!
Bisogna ripopolare la sezione Block-b :3
Davvero cara mi è piaciuta davvero tanto, perchè all'inizio ho guardato la coppia ( non sono una grande fan della coppia) ma poi ho detto, la leggo lo stesso :) e ho fatto davvero bene!
Mi è piaciuta davvero tanto *^* Mi piace il tema piratesto e per il fatto che Jaehyo sia un tritone ahahaha xD
Molto wow, molto sexy mlmlml.
Complimenti <3
Bye bye :*