Goodbye, my Clara.
di grace_law_smith

22/10/14, ore 17:17

Oh. Mio. Dio. OH. MIO. DIO. Sono appena morta davvero. Ti sto scrivendo in lacrime perché la whouffle è la mia seconda otp dopo Rose e Il Dottore e li amo troppo. Sono troppo affezionata a loro, al loro rapporto, ai loro sguardi, alle loro parole. Li amo, insomma. E questa lettera è il dolore con la D maiuscola, altroché! Ho amato ogni singola parola che hai scritto. Soprattutto l'ultima frase "E solo adesso mi accorgo che ti amo perché ti ho lasciata andare." MI HAI UCCISA T^T anche io ho il fortissimo presentimento che la ottava potrebbe finire con la morte di Clara. Non hai idea di quanti filmini mentali mi sto facendo in sti giorni. Ho paura che lui la abbandoni e la lascia indietro o che appunto muoia ancora sacrificando se stessa, perché in fondo è nata per salvarlo, no? Anche a costo della sua vita, e so che lo farebbe senza pensarci un attimo. E se così fosse ti immagini se l'ultima frase prima di morire fosse:"run you clever boy, and remember." So che a quel sadico di Moffat piacerebbe dato che sarebbe una fine ad effetto considerato il forte significato di questa frase t.t io so solo che quando Clara se ne andrà, in un modo o nell'altro, io sarò in lutto per settimane. Non sono pronta a lasciarla andare :( per me potrebbe restare con il Dottore per sempre :'(
Perdonami il papiro ma sentivo il bisogno di sfogarmi con qualcuno che so mi avrebbe capita <3

Giulietta