Un canto da oltre i confini
di Drim_Reviu

25/07/09, ore 12:27

Sono felice che tu abbia trovato il tempo di inserire il seguito. Trovo geniale l'universo che hai costruito attorno alle serie di videogiochi uscite sul nostro "Spiretto", e mi sono veramente divertita durante la lettura della storia. Anche il tuo modo di scrivere è migliorato rispetto al primo episodio... Ho però una piccola critica (detta in gergo dragonesco: spero che non mi farai arrosto per questo... ih-ih!)riguardo il carattere di Elora e Bianca. Le hai riempite di paranoie adolescenziali! Sembrano uscite dalla redazione di "Cioè"! In compenso il lato irascibile di Cinerea è stato ben calibrato assieme all'eccentricità di Seer. Ok, attendo il nuovo episodio! Ciao ciao!

25/07/09, ore 12:25

29/06/09, ore 10:46

ciao bellissimi capitoli..li ho letti tutti ma non sono riuscito a recensire...ho un debito in fisica che devo assolutamente saldare ....e scusa per la recensione schifosa ...

29/06/09, ore 09:01

Evviva dopo tanto tempo un nuovo capitolo!!^^ Diventano sempre + belli!! Ihih questo qui poi era troppo divertente con tutti i commentini scemi dei personaggi....ahahah XD Spero che la prox volta non ci metterai così tanto a mettere un nuovo cappy, però se il tempo ti aiuta a migliorare così..mettici pure molto!! :) Grazie e a presto!!! W Spyro!!! ^__^

14/05/09, ore 16:21

E bella! Adoro spyro! Purtroppo... io ho giocato solamente all' ultima triologia "A new beginning", "Eternal Night" e "L' alba del drago".

09/04/09, ore 22:54

bellissima storiaaaaaaaaa :) Intanto voglio sottolineare che questa è una recensione per tutti i tre capitoli, perchè ho visto questa fiction solo oggi... Comunque complimenti, scrivi davvero bene ;) Bella la storia e belle le continue citazioni ai precedenti episodi... solo una cosa: non hai incluso la trilogia di spyro vero? (quello con "a new beginning", "The eternal night" e "L'alba del drago" tanto per intenderci) perchè ho visto che Cinerea e Spyro non si conoscono in pratica nel capitolo iniziale. Spero di poter leggere presto una continuazione, intanto metto la storia nei preferiti così posso tenerla d'occhio ;) Bye alla prossima ( che spero sia molto presto XD)

27/11/08, ore 15:29

Ahah bellooo!!!XD Povero Sparx, costretto a seguire Cinerea XDDD Wow, Wizard Peak era uno dei miei livelli preferiti in Spyro 1!!!^ - ^ Uhm, ci vediamo quando potrai di nuovo aggiornare!!ciaooooo!!!^^ Lady Kappa

29/09/08, ore 18:07

Ma ciaoooooo!!!^^ scusami, non ho potuto recensire prima...il fatto è che....ho traslocato e non mi va internet!!ora infatti sno da un amica...dovrei riavere internet a ottobre...cmnque, bellissimo!!!*_* Mamma mia ke pazzerelliiiiii!!!!!XDDDDD Beh...ci vediamo....spero presto...O.O ciao!!^^ Lady Kappa

19/09/08, ore 23:08

che bel capitolo *_* ....cmq sappi che mi hai fatto venire la fissa di elora spyro!!!! ti odio xD(scherzo^^)

09/09/08, ore 01:07

ricompariranno tutti i personaggi dei vari spyro?...spero di si ...sopratutto elora xD..ho letto la tua ff su di lei..e spero di rivederal anche qua^^

24/08/08, ore 22:42

Grazie per aver messo subito il secondo cappy!!!^___^ Wow, Spyro mi fa troppo ridere, tutte le chiacchiere degli altri lo fanno andare fuori di testa XDDDDD Pure Cinerea mi sta troppo sympa!!!!!*_* E qui nomina pure Red di "Spyro A Hero's tail"!!!^-^ Accidenti, è piuttosto grande il nostro gruppetto di pazzerelli....-__^ Vabbè, per Ripto mi dovrò rassegnare....vorrà dire che mi divertirò a torturarlo col pensiero se ci sarà....XDDDDD Beh, alla prossimaaaa!!!!^____^ Lady Kappa

21/08/08, ore 13:16

Carina questa fanfic, è scritta molto bene ed è facile da capire...Interessante mischiare Cinerea(di"Spyro a new beginning"e di"Spyro the Eternal Night")a Nasty Norc(il primissimo cattivo che deve affrontare Spyro)e alla Maga!!!(del terzo episodio per la Play 1)^___^ Spero solo che tu non metta anche Ripto, perchè nei videogiochi l'hanno messo come cattivo troppe volte e ora mi ha rotto le scatole!!!XDDDDD Non preoccuparti, ti seguirò anche se ci metti tanto ad aggiornare un nuovo cappy!!^____^ Beh, ci vediamoooo!!!!-___^ Lady Kappa