The marks on your neck would never lie.
di Madness in me

27/06/14, ore 16:09

PARTO GIA' CERCANDO DI CALMARMI, OKAY?! OKAY.
BRIAN, MOTIONLESS, VAMPIRI, TROPPE COSE, VAFFANCULO.
Tu non puoi unirmi in una storia il fatto che Brian sia un vampiro, perché sai quanto io adori Bri e sai quanto adori i Vampiri, poi mi ci metti i Motionless come inizio della storia, in mezzo mi ci schiaffi A little piece of Heaven e allora mi odi, dillo, DILLO?! Confessa le tue colpe donna!
A parte questa è bellissima, cioè non puoi, no, no, nope. Povero porchy! Il mio porchy che soffre così poi diventa una sanguisuga di porcellana anche lui piango, oddio. That's amore forever and ever, sto delirando, ma piango.
Scrivi benissimo e per questo devi andare a fanculo perché dici sempre che non è vero e sei una stronza, scrivi da dio, sei bravissima, adoro ogni singola riga, descrizione, personaggio e oddio, ogni volta mi sento parte della storia e mi sento come se fossi io stessa in essa. QUINDI SE LA PROSSIMA VOLTA MI DICI CHE TI HA FATTO SCHIFO CIO' CHE HAI SCRITTO, TI AMMAZZO!
Detto ciò aspetto con ansia, qualcos'altro, e so che capiterà preso awawawaw io so cose! deheheh
Ti amo
Gem

25/06/14, ore 09:35

OMMIODDIO SAH CIOÈ IO NON- TU NON PUOI FARMI QUESTO. SONO INVASA DAI FEELS, COMPRENDI? Btw, mi è piaciuta da morire. Brian psicopatico ce lo vedo troppo e, per quanto brutale ed egoistico sia quello che ha fatto, è stato dolcissimo. Questa os va diretta nei preferiti. Ancora complimenti, Sah :)

24/06/14, ore 18:21

tipo che non ti parlo mai più
boh è tipo
capito che voglio dire in realtà
bene
non so cosa scrivere perché sono tipo capito
okay ecco sì insomma
è tipo fantastica e boh mi piace tanto perché tanto per cambiare le cose che scrivi mi fanno impazzire ma vb lo sai no bene ok
sah good job però SUL SERIO
il pezzo di a little piece of heaven è stata epica
brian di merda
BRIAN SCHIFOOOOOOOO BUUUUUUUUUU
no però è stato tanto dolcino tanto tanto ok
sarebbe stato divertente se fosse stato ancora più psicopatico
ma è comunque ovvio che non è che potevi mettere per iscritto un omicidio folle e psicopaticissimo a livelli master capito
beh
dai
una cosa così è già successa nella mia testa e non è proprio piacevole da vedere
immagina da leggere
ew
però sarebbe stato figo sah sul serio
dai su, io voglio altra roba
ALTRA
R
O
B
A
:-D

comunque povero zacky, sempre al centro di vicende omicide
è perché è ciccione
e ha le tettine

24/06/14, ore 18:16

AH!
SAH.
Premetto che i vampiri dopo Twilight e cagatine varie mi stanno sui cosiddetti, ma tu migliori le cose in una maniera oscena!
Nulla a che vedere con quelle stupidaggini. ADORO.
Quando Brian gli ha strappato il cuore dal petto.
IO BOH.
Devi sapere che quando leggo qualcosa scritto da te rimango sempre, e dico sempre, con gli occhi spalancati fin quando non ho finito la storia. Anche stavolta è stato così, non so...la tua scrittura mi rapisce.
Oh, senti, smettila di essere così. Te lo ripeto ancora una volta!
Nonostante la natura macabra la storia è finita bene e ti abbraccerei all'infinito per questo (no okay, ti abbraccerei all'infinito a prescindere)
Giuro che mi dileguo e che un giorno imparerò a recensire ma quel giorno non è oggi, yeyeye!
Scrivi, scrivi tanto che ne ho bisogno e devo romperti le scatole anche qui. Gn.
Brava come al solito ma lo sai già,
un bacio

- Maggie

24/06/14, ore 17:33

Tu sei una psicopatica, ma sei la mia psicopatica preferita. <3
Io davvero mi chiedo dove tu trovi queste cose. Le sogni? Come Zee? No perché comincio a preoccuparmi eh :' però scrivi sempre benissimo e hai una fantasia che onestamente cioè HOW---- io non sarei mai così brava çç
E poi l'hai scritta per me, quindi è perfetta. Tsk tsk.
E la amo tanto. <3
Però adesso voglio anch'io rompere le palle in eterno ai ragazzi. *va a cercare Brian perché uccida anche lei*
E HEY HO APPENA RECENSITO! DOPO MILLE ANNI! Sentiti importante uu anzi no, lo sei, gnaw. <3