Running to them before they flare and fade forever
di TanatosWyrda

Hey, ho trovato questa Flash e mi sono subito incuriosito ed infatti ho fatto bene a leggera. L'unica cosa che mi ha fatto arricciare il naso è come dividi la punteggiatura dal testo, ossia, staccandola di uno spazio. Ed è un errore grammaticale, poichè la virgola deve sempre essere attaccata alla frase precedente e staccata a quella successiva. Probabilmente volevi fare in modo di originalizzare l'impostazione della pagina, e per carità va bene, ma così è esteticamente brutto. In alcune battute, solo all'inizio, hai messo la virgola attaccata, ma nelle altre no, per questo è brutto. Se devi fare una cosa, falla uguale.
-> Delle sere, quelle sere stellate , in cui le stelle rischiarano il cielo, brillano accanto alla luna, e splendono per tutti gli innamorati che , speranzosi, le pregano di esaudire i loro desideri, aveva quasi osato pensare che magari un giorno , fra cento , novecento anni , avrebbero potuto essere felici, insieme , in una piccola casetta di provincia , o in un maestoso castello. Non avrebbe fatto differenza.
-> E ora
, in quella distesa rossa, di cadaveri e lance spezzate , al centro , Lui stava combattendo.
Poi la spada fu abbassata, e gridò.

->  L’altro cavaliere , montato sul suo destriero, scomparve.
Anche da lontano il sangue  , colpito dai raggi del sole , luccicava sul costato straziato .
-> Wyrda correva, correva , e quando gli fu accanto , capì che lui era ormai lontano.

Devo ammettere, però, che è la prima storia che leggo che non tratta solo di amore ma anche di un combattimento e questo amore perduto. Queste storie mi intrigano molto, un amore che non c'è più e che vorrebbe ricercare, vorrebbe riaverlo con sé anche pregando la luna nello sperare di vivere insieme a lui... Ma queste speranze si affievoliscono non appena vede il sangue a terra e il rumore delle spade tintennare.
A parte quegli errori, sono stato molto affascinato. Complimenti.

_nothing