Lost things and a pretty fun way to find them.
di Dazel

nuohohohoh povero Dae :(
ahahahahaha Himchan ma cosa mi combini, abbi un minimo di decenza XD
quel furbetto ahi ahi ahi XD
sono morta dal ridere, dopo tutto quello che hanno fatto Himchan se ne esce t'ho guarda l'orecchino che stavo cercando ma dai >.<
comunque bellissima mi è molto piaciuta ;)

ultimamente va molto di moda questa "himdae" alla fine ho deciso di leggere una loro fic e mi è capitata la tua one shot lol.
non è il mio genere lo ammetto, ma l'ho letta abbastanza volentieri e mi è piaciuta una cifra, quindi mi seccava non fartelo sapere ><

EHEHEHHEHEHEHEHE
8D
Finalmente una delle due è riuscita a completare la os HimDae ;^; è bellissima-
E il finale con "l'abbandono" è geniale 8)
Poi come ben sai amo i due troublemaker insieme, sono così violenti e passionali 8)))
Prometto che mi metterò d'impegno e finirò la mia, a costo di lavorarci tutta la notte, in modo da portare la nostra OTP ad essere shippata di più <3
Ti voglio bene, chu <3

Sei andata a beccare proprio un pairing che ultimamente mi fa impazzire (per colpa di una roleplayer >.<) quindi non ho potuto non apprezzare la tua one shot e spero che ne scriverai altre! Mi piacciono perche sono entrambi molto "maschi" anche se è dae a stare sotto..ne voglio assolutamente delle altre!!!

Complimenti. Per la prima volta ho letto una fan fiction che non sia sulla JongKey. "Purtroppo" riesco ad immaginarmi solo loro come una vera coppia e dato che io quando leggo mi immergo nel racconto, quei due personaggi mi aiutano sempre. Questa volta peró ci sono riuscita comunque grazie alla tua solita ed unica capacità espressiva ma soprattutto alla tua originalità che ogni volta mi stupisce sempre di più! Non annoi mai, e non sei mai scontata, tieni sempre con il fiato sospeso, divoro ogni singolo termine che scegli CHE IO AMO, AMO DA MORIRE. Vorrei avere nella testa un vocabolario ricco di termini come i tuoi. Sempre i migliori, sempre la migliore. ;)