Una normale serata, o no? xD
di Chimera_lupo99

04/01/15, ore 21:58

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo(dopo 4 eoni..)oooooooooooooooooooooo! Perché solo una One shot CRIS%&!
Salve sono benvenuti ad Angbad, questa storia benché sia molto corta, è geniale Ti faccio davvero i miei complimenti mia cara Chimera! Ma spiegami una sola sola cosa,ma Clary chi sarebbe? XD Una vampira? è per caso la sorella di Asdrid ? oppure è l'alter ego vampirizzato e nazi di Th visored? comunque rit alla storia devo dire che fantastica, prima di tutto è molto scorrevole, a differenza della mia che è più pesante di Dante T_T, senza contare demoni e budella, ma quella è un altra storia, comunque spiegami..Una VAMPIRA che gioca a Slender? Geniale non c'è che dire! Poi come al solito il folle Paladino e Alucard litigano in continuazione, mi immaginavo che iniziassero a fare a pezzi la casa mentre Clary giocasse come un bimbo a Slender, non che litigassero come due cretiniX'D, be è davvero una storia divertente, spero che tu (in un possibile futuro indeterminato) possa fare una secondo capitolo della storia, bene spero che tu possa continuare! saluti!
-Angbad

29/06/14, ore 11:26

XD la flashfic più assurda mai letta! Certo che Andersen e Alucard sono più bambini di quanto sembri xD complimentissimi comunque, molto divertente :3
brava!