Stavolta.
di Clahp

04/01/18, ore 12:12

Clą! Mannaggia al delirio da febbre che fa riemergere prepotenti vecchi amori <3 con un ritardo di circa 3 anni e mezzo (quanto cavolo di tempo č passato? com'č stato possibile??) leggo questa storia. Innanzitutto non pensavo fossi capace di scrivere drabble, ricordo fiumi e fiumi infiniti di parole XD ma poi quanto sono carini? quanto? troppo. Anche quanto litigano per cose stupide. Doveva essere femmina quel bambino e tutto sarebbe stato ancora pił bello <3 pazienza, sarą per il prossimo! Ma poi perché fanno tutti un unico figlio e tutti nello stesso anno? Mah. Cląąą li hai resi sempre troppo carini 'sti due <3

02/01/15, ore 16:01

Ciao, bellissima la tua storia, inutile dire che amo la coppia Shikamaru / Temari, altrimenti non avrei letto la fic. Shikamaru che fa una scommessa con Temari, essendo oltretutto in svantaggio, chissą chi vincerą? Se non ricordo male da un file di Narutopedia dovrebbe essere maschio, ma non la si puņ dare vinta a Shikamaru su un piatto d'argento. Quindi dico che vince Temari, infondo non era Shika che voleva pił figli? Basta riprovare, magari č pił fortunato; anche se come hai detto tu, secondo me dev'essere buffissimo vedere Shikamaru padre di sole femmine. XD
Complimenti per la storia, alla prossima (si spera ).
bad93.

28/06/14, ore 16:47

Ma lo sai che mi sono appena iscritta a The Black Parade?? *.*
Ahahahah era destino u.u
Veramente bella *.* Ahahahaha ma scusa, non era Shikamaru che voleva come primogenito una femmina? Poi lui è destinato ad essere circondato da (adorabili) seccature no?^^
Mi piacciono molto queste tipo di di storie corte ma molto fresche e divertenti^^ Mi ci volevo cimentare anche io ma non sono in grado di scrivere una cosa così bellina come la tua^^
Ancora complimenti, è davvero bella :)
Con amore,
_ForeverAlone_(non mi chiamo così in The Black Parade xD)

25/06/14, ore 00:16

Cla, Cla, Cla.
Inizio subito cazziandoti dolcemente (?) con: una drabble!? Una drabble?! UNA DRABBLE??????? Come hai potuto??? Hai distrutto il mio cuore (e quello di tutte quelle che amano perdersi nelle tua trame e nelle tue frasi così ben costruite e scritte ç^ç [Ti senti un pochino una cacchina ora??]) Detto questo, non ho ancora finito la cazziata, ma prima la carota e poi il bastone (o era il contrario? - sì, so benissimo che è il contrario ma questa volta ti meriti le peggio cose che posso inventarmi è.è, ecco.- ma non divaghiamo troppo): Ma quanto schifosamente scrivi bene??? Ti odio un pochino tanto per questo :| ma è quello che si ama tanto di te perché comunque vada sai già che quello che vai a leggere è tutto perfetto (tranne in qualche trama troppo angst o rosa*ccccoooooofffff*). Altro piccolo errore (secondo me non te lo ricordavi o comunque non ci hai mai fatto caso) è il fatto che Shika si aspetti il primogenito maschietto, ma nelle sue fantasie idilliache lui ha detto che vorrebbe due bei bimbi, prima una femmina poi il maschietto e qua vediamo l'esasperazione per l'aspettativa contraria x°D
Comunque! tolta questa piccola precisazione detta più che altro per vendetta perché 1. è una drabble 2. è in ritardo è.è (ma ti amo anche per questo <3) 3. te lo meriti perché sei troppo brava; è incredibile come si riesce sempre a bisfrattare quel povero uomo (mea culpa anche) e come Temari riesca sempre, sempre, sempre ad averla vinta! E comunque è carina, molto! Però non è al meglio delle tue abilità e potenzialità u.u
Bon, kohai ha finito di far la doccia, Frà penso che abbia quasi finito di ripassare quindi ti saluto 8D

...

Ti voglio bene Clà <3