Di matematica, noodles, cestini per il pranzo e altre sorprese
di Duvrangrgata

Come promesso, sono venuta qui a recensire "più tardi" per recensire e partecipare a questa curiosa challenge. Iniziamo!

A parte qualche errorino qua e là di cui ti segnalo:
- quel "protestò" non va bene dopo che hai scritto "ehi" in maiuscolo, usato per le frasi/parole urlate/gridate. Andava bene "urlò", ma al max protestò a gran voce (ma sarebbe una forzatura).
- qualche virgola mancante
Nel complesso è scritta bene, lo stile è molto semplice e scorrevole, adatto per questa tipologia di storia, slice of life appunto, una scena di vita quotidiana di Kagome.
La sfida che ti han lanciato l'hai vinta, dato che hai saputo inserire gli elementi proposti - noodles (a proposito, cosa sono?) e cestini etc..., e per questo ti faccio i miei sentiti complimenti!
I personaggi inoltre sono perfettamente IC (Inuyasha è il mio anime preferito, di cui non perdo l'occasione di rivederlo qualche volta).

Bene, dopo questa ti lancio la sfida. Però volevo chiederti una cosa prima: devono essere solo fanfiction oppure van bene originali? ^.^ Fammi sapere!

BlackGirl91

molto bella questa storia. Mi piace da morire. Complimenti. Sono stata propio contenta di averla letta.Caiao e alla prossima!!!!!

Dunque, sai che non shippo moltissimo Inuyasha/Kagome (o per lo meno non quanto Inuyasha/Kikyo), ma sei riuscita a farmi fangirlare comunque, quindi un punto a tuo favore u.u Anche se, quando ti ho dato il prompt, immaginavo una bambina tipo migliore amica di Sota, mi è piaciuto come te la sei cavata introducendo Yuki (per la cronaca, nome meraviglioso). Come sempre non ci sono errori di grammatica o di stile, solo un piccolo errore di battitura - hai scritto "ci vedimo presto!" ahah La shot è scorrevole, ho trovato particolarmente IC la scena che hai postato come stato su fb, l'"A CUCCIA!" di Kagome. Ti prompto anche qui, così la cosa diventa ufficiale u.u
"Fandom: Reign
Personaggi: Mary, Bash
Prompt: 'Forbidden Rose'"
Sai quanto mi piacciono quei due. Attenta a te.

P.S: Complimentoni, non deludi mai <3