Lubiana: Quando gli amici ti mettono il buon umore
di Fede_Silver

Che carina! E il tuo Oc è davvero tenero! Ancora ancora!

Ciao vicina ^_^ ho trovato ora questa one shot e mi è piaciuta molto! Sarebbe bello e interessante se scrivessi qualcos'altro sul personaggio di Slovenia, magari dandole anche un nome umano e raccontando un po' la sua storia :) non sono sicura ma forse su internet si può trovare qualche fan art su di lei, in ogni caso trovo adatta la descizione che hai fatto di lei, io fisicamente la immagino simile a Belgio (non chiedermi perchè ò.ò). Che teneri Feli e Lovi che le hanno fatto il regalo di compleanno :3 Comunque non abitiamo tanto distante, io sono del Veneto (Feliland XD) non so se hai mai visitato la mia regione visto che è vicina al Friuli! ^_^ ora tolgo le tende che ho già rotto abbastanza, ancora auguri a Slovenia *^_^* (anche se con un bel po' di ritardo ._.) Un bacione Beatrice <3

Ciao :3 oddio, che brava!! *-* la storia mi piace particolarmente, anche perchè sebbene non esista un personaggio che incarni la Slovenia, anch'io me la ero immaginata un po' così :') mi sono sentita anche coinvolta nel racconto, forse perchè io provengo dal Friuli e sento i fatti accennati nella tua storia un po' anche miei, anche se so che non è così ahahah :') insomma, ottimo lavoro!! Spero di sentirti ancora nel fandom! :D
Fra_chan22
Ps. = Ottimo italianooooo!! Vee~

Yay! Sono di nuovo qui a recensire una tua fic, stavolta su Slovenia (*^*)
Devo ammettere che mi piace parecchio come OC (anche se su Internet ho visto solo sue immagini al maschile e una al femminile) e quindi non potevo non recensire (;'3)
Dunque, mi è piaciuta, sì sì. E poi amo Felì, quindi leggere qualcosa su di lui mi fa solo bene! ♥
Va bien... Mi sembra che tutto sia scritto molto bene, le traduzioni ci sono e poi da una madrelingua non posso che fidarmi u_u (parla quella che traduce con Google Traduttore ^_^'')
Non ho visto errori, l'unica "nota stonata" secondo me è quel "Inizio flashback" e "Fine flashback". Secondo me potevano pure non starci, in fondo si capisce che è un flashback, ma questa è solo l'opinione di un panda sclerato (^3^)
Beeene. Ora ho veramente finito. Come sempre recensisco tutte le fic dei compleanni in ritardo (*si ricorda di quella di Islanda ♥*)
Ooook. Ora vado, alla prossima (;'3)
Bacioni dal panda sclerato ♥ Micchan ♥
P.S. ho aggiornato la raccolta sui mondiali! (;3)

Sei Slovena? LOL
Complimenti Fede, un'altra storia fantasticosa :)
Vado a vedere quali altre hai scritto senza dirmelo u.u
E auguri Slovenia anche se è passato un giorno LOL
Alla prossima,
Con affetto,
Baci&Abbracci,
Mattia the cat

Ciaooo :3 Aaaaaaaaaaaawwwww *----* è un vero peccato che Himapapa non abbia disegnato Slovenia ma tu l'hai descritta benissimo *-* i riferimenti storici sono perfetti, soprattutto il riferimento a Croazia :3 Tenerissimo Feli che porta il regalo a Slovenia *-* (il flauto traverso, come non pensare all'Eurovision xD) è bellissimo che tu abbia descritto come si siano conosciuti :3 Bene darling, ripeterò fino allo sfinimento che mi è piaciuta da matti *_* e ancora buon compleanno Slovenia! Sakura:3

Ciaooooooooooooooooo! Allora.. non so cosa scriverti.. ah si,si..  Non sono ne slovena ne Croata ne di quelle zone li u.u ( Capitan ovvio) * soddisfatta perchè è riuscita a scrivere qualche cosa*. A parte gli scherzi.. la fanfiction in generale, i riferimenti storici di Italia e Slovenia e il personaggio di Slovenia, mi sono piaciuti tantissimo *_*
Non mi resta che augurare Buon compleanno a Slovenia!
Con affetto.
Ita-chan <3

Buonsalve!
La croata fuori di testa che non conosci è qui!!!
Sono Maya, come si può notare dal mio nickname xD
E non sono slovena, ma croata u.u
Sappiamo tutte e due che sono cose molto diverse u.u Anche se i miei stupidi compagni affermano il contrario -.-'
Il personaggio OC di Slovenia mi piace molto, anche se non come Croazia, ma è piuttosto ovvio xD
Per fortuna che Feliciano si ricorda del compleanno di Slovenia... speriamo che qualcuno si ricordi anche del mio amato Paese xD
Mi è piaciuta la tua flashfic, e anche il fatto che hai descritto come Italia e Slovenia si sono conosciute :3
I miei complimenti, quindi.
Scusa per la recensione cortina, ma ora ci sono i dolci. E su una scala da 1 a 10, l'importanza dei dolci è pari ad 84 per me, quindi...
Alla prossima cara slovena!
Maya