You are going to be the future
di crownforaking

27/06/14, ore 01:32

oh gosh troppo zucchero, dove diamine è la scorta di insulina quando serve?
seriamente, questa ff è un gioiello, mi è piaciuta tantissimo (dato sopratutto che è verde, e non ne leggo praticamente mai) ed è scritta molto bene. Vederli così...normali e felici è un colpo al mio povero cuoricino.
Ancora complimenti. :)

25/06/14, ore 15:34

Io vorrei davvero lasciarti un commento lungo e articolato, ma al momento sono davvero troppo occupata a squittire per la dolcezza infinita di tutto ciò e credo che smetterò all'incirca, uhm, MAI. In The Flesh è stato per me una scoperta meravigliosa: ho amato Simon e Kieren fin dal primo istante, e leggere di loro in una everybodylives!AU (...Amy, sob. Lei e Philip erano adorabili ;_;) mi ha dato la botta di feelings definitiva. È una scena bellissima e credo che il loro modo di relazionarsi l'uno all'altro traspaia a meraviglia – Simon totalmente perso, Kieren con quelle insicurezze che forse non se ne andranno mai del tutto. Al «Sei felice, Kieren?» mi sono letteralmente sbudinata sulla tastiera, perché è IC da morire e perché me lo vedo proprio, Simon, a chiederglielo con quello sguardo speranzoso.
In sostanza, grazie davvero per aver scritto e postato questa one-shot su di loro. Mi è piaciuta tantissimo. <3
(Recensione modificata il 25/06/2014 - 03:35 pm)
(Recensione modificata il 25/06/2014 - 03:36 pm)