Dov'era?
di Reagan_

26/06/14, ore 11:49

Davvero bella ed evocativa questa storia. Si percepisce un dolore sordo di soffondo: abbiamo Percy in lutto per il fratello (e già questo equivale a una tonnellata di angst) e Audrey in via di guarigione. Ma le ferite di entrambi sono ancora scoperte e sensibili, sanguinano e fanno male. Tuttavia sono insieme e questo rappresenta uno spiraglio di luce in tanta oscurità, lascia presagire che ci sarà una lenta ripresa. Trovo inoltre che tu sia riuscita a sfruttare bene la citazione, nella storia si respira la stessa atmosfera del prompt, in particolar modo all'inizio quando tutto è così vago e confuso, solo rumori e sensazioni.
Ben fatto :3
(Recensione modificata il 26/06/2014 - 11:51 am)

25/06/14, ore 14:14

Ciao! Sono capitata sulla tua storia un po' per caso,in una delle poche pause concesse dallo studio!
Davvero complimenti,hai un modo di scrivere lineare e scorrevole! Ho apprezzato particolarmente la tua decisione di spezzare la storia in due parti,mi piacciono sempre questi momenti prima/dopo! Adoro questa coppia,da quello che mi è parso di capire qui sono alle prime armi!
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!
Alla prossima! Lene