Just a second of summer
di A Swiftie Life

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
22/09/15, ore 13:00

Oddio, hai aggiornato!
del tipo che appena ho letto l'aggiornamento ho praticamente urlato!!
capitolo bello, anche se non vedo l'ora che torni Luke...
comunque, ti prego aggiorna al più presto!

21/09/15, ore 22:54

allora, carissima aurora, credo che io e te dovremmo assolutamente chiarire il significato della parola "schifo", ok? cioè, cazzo, se chiami questo uno schifo allora devo farti leggere qualcosina!amore, è bellissimo.mi mancavano tantissimo i personaggi, soprattutto charlieeee!!!!non vedo l'ora che torni luke, e non vedo l'ora che loro due... eheheh.e poi, vogliamo parlare della laichael??? (sì, e assurdo come nome ma shh) succederà qualcosa di hot tra i due eh?comunque, spero tanto che luke non si comporti da stronzo e che TU AGGIORNI PRESTO.besos, lau

18/05/15, ore 18:28

MI ERO COMPLETAMENTE DIMENTICATA DI QUANTO FOSSE BELLA QUESTA STORIA, PUNTO LA ADORO CIAO MONDO
P.S. adoro pure te che sia chiaro, scrivi così bene

18/04/15, ore 16:26

Heyhey
sono la ragazza di twitter.
Ho letto il capitolo senza intoppi o errori, è scritto piuttosto bene. Le trame di tutti questi ragazzi sono ben intrecciate fra loro, personalmente, e mi piacciono. Anche se avrei voluto conoscere meglio da vicino la coppia Luke-Charlie.
Anyway, complimenti e buon proseguimento con la storia. x

12/04/15, ore 21:25

Hey ciao, sono la ragazza di twitter ed eccomi qui come promesso!
Allora, purtroppo arrivo quanddo tu hai pubblicato gia il capitolo 15, ma sia grazie alla trama che grazie a. questo capitolo ho capito un po la situazione generale.
Luke e Charlie, vogliamo parlarne? In cosi poco me li hai gia fatti adorare. Lui è sfacciato e "fastidioso",, ma lei ama proprio questo lato di lui. È evidente che gli manca nonostante tornerà fra qualche giorno. Beh, sono troppo carini.
Comunque mi piace il fatto che scrivi con una chiave un po comica che coinvolge.
Scusa per la recensione corta ma vado di fretta.
Un. bacio, xhimmelx :)

29/03/15, ore 23:27

allora, ho smesso di studiare alle otto causa febbre e ho attaccato con questa fan fiction che avevo messo tra le ricordate perché mi aveva incuriosita. l'ho dovuta aggiungere alle seguite e alle preferite. scrivi in modo pazzesco! non è che hai uno stile particolare, però, non lo so, mi ha presa un sacco. sarà l'italiano scorrevole, sarà la storia davvero ben costruita, ma ho letto tutti e 15 i capitoli in una sola serata interrompendo solo un'ora per la cena. sei BRAVISSIMA. le coppie non avrebbero potuto essere meglio assortite! ho solo una critica da farti.. più che critica, osservazione: parli troppo poco di calum ed emily. so che sono fatti per stare insieme e sono i meno complicati quindi quelli a cui dedicare meno tempo, però sono così CARINI. per quanto riguarda gli altri, charlie resterà la mia preferita perché SI, non perché sia la protagonista, anzi di solito tendo ad affezionarmi ai personaggi secondari. ma charli è qualcosa di esplosivo e coinvolgente al massimo! ci credo che luke abbia scelto lei, fra le tante! comunque, ora mi dileguo, sono davvero stanca. complimenti ancora, aspetto l'aggiornamento presto!

22/03/15, ore 23:21

Ehiiii. Bellissima ff, sul serio. Mi piace un sacco ed è scritta benissimo. Non ho capito bene cosa è successo alla fine del capitolo, ma penso che andando avanti con la storia si capirà tutto!
Continua prestooo, un bacio, xx.

p.s. Luke è un cucciolo, awaw.

21/03/15, ore 11:20

Aspettavo questo capitolo con ansia! Come al solito fantastico e VOGLIO DI NUOVO LUKE

20/03/15, ore 16:11

OMMIODDDDDIOOOOO STO URLANDO DIO SANTOOOOOOOOOO
IO TI AMO E TI ODIO???????????
DIO SANTISSIMO, non puoi farmi questo, lo sai? Il mio cuore non regge.
Non ci credo ancora, non mi aspettavo di comparire direttamente in questo capitolo!
Come sempre scrivi troppo bene, davvero, quando leggo i tuoi capitoli mi rimane sempre qualcosa dentro (e non pensare male lurida pervertita). IO TI ADORO E TU LO SAI. E' stato bellissimo tornare a leggere questa storia, mi mancava davvero troppo. MI SEMBRA CHE MI ABBIANO RIINCOLLATO UN PEZZO DEL CUOREEE.
Okay, apparte il fatto che Luke manca, adoro questo capitolo e non vedo l'ora di scoprire perchè Michael si è comportato in quel modo!
DIMMI CHE IL PROSSIMO LO PUBBLICHI PRIMA, tanti baci e ci sentiamo su whatsappppp

28/12/14, ore 22:17

Sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è fantastica continuaaa e avvisamiii :)

21/12/14, ore 11:55

Mi odi, ik, ik. Ti avevo promesso che avrei recensito subito e non l'ho fatto, ma non è colpa mia ç.ç
Il portatile si è impallato e di lasciare recensioni dal cellulare proprio non mi va, perchè me le inserisce male e bla bla bla, devo fare finta di modificare qualcosa bla bla bla e tipo che no, non mi va davvero.
Aaaanyway, tu mi vuoi morta. Sì, mi vuoi morta per davvero.
Sentiamo, chi ti dà il diritto di scrivere un capitolo del genere, pieno di momenti dolciosi tra i... Com'era il loro ship name? Chuke? Idk. Torniamo a noi, chi ti dà il permesso di farlo? Eh? Forse il fatto che la storia la scrivi tu. Boh.
Come avrai capito sono stupida, sì sì.
E ora sto tipo sclerando perchè sono in vacanza, perchè i Camily sono teneri, perchè domani sera viene la mia migliore amica a dormire, perchè i Camily sono teneri, perchè Martedì sera una mia amica dà una festa a casa sua e perchè i Camily sono teneri. L'ho già detto che i Camily sono teneri? Non credo.
Vabbi, o ti adoro troppo e... Nulla, aggiorna presto c:
BUON NATALEEEEE CCC:
Un abbraccio,
-tiedyemichael xx

20/12/14, ore 19:43

Come al solito capitolo fantastico. Mi emoziono ogni volta a leggere i tuoi capitoli nuovi,complimenti 👏
Un bacio e alla prossima 😘
Ps: per la scuola ti capisco sono uscita quest'anno da uno scientifico 😂

17/12/14, ore 16:16

Waaaaaaaaa magnifico. Li amo. Li shippo da morire. Bravissima come sempre xx
Tris x

14/12/14, ore 15:12

No no no è troppo corto :( Devi aggiornare di più u.u! Ieri era anche il compleanno di Tylor AAAAAAAAAAAAAA! Comunque sono l'amore, li adoro! LUKE DOLCE È TROPPO BELLO!! Dobbiamo trovare una donzella per Mike e li abbiano sistemati tutti! (Se vuoi mi offro io ;) ahahah) Al prossimo capitolo! Bacixxx

14/12/14, ore 11:23

omfg perché così corto? VOGLIO LEGGERE DI PIÙ MUAHAHAHAH
no, ok
dio au, è bellissimo, non so come il tuo cervello malato è riuscito ad elaborare una scena così carina e dolce
scusa se sono sgrammaticata, ma sono dal telefono lolz
tornando a noi, ehm ragazza di mikey, where are u?
me piasa la cosa
luke omg, ne vogliamo parlare?
bene, mi dileguo
baci 💕