Il bagno in comune
di Sophie_moore

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
29/06/16, ore 09:39

non ho capito una cosa, ma che centra la descrizione con la storia del bagno? va be la storia di Gray e Lluvia, ma poi punto, non se ne sente più parlare! spero che in seguito la cosa si infittisca, e diventi veramente divertente, non che non lo sia stato fino ad ora, sia chiaro!
ciao :3

29/06/16, ore 09:30

Gerard che pensa cose perverse mi piace troppo! ho sempre avuto questa voglia di deriderlo perchè mi ricordava troppo Mystgun che se ne era andato... Q.Q mi manca... che ci vuoi fare? ad ogni modo, questa stori sta prendendo una piega troppo divertente e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi ora scappo, ciao!

29/06/16, ore 08:07

non ho capito in che senso "vita notturna"... m l'idea mi sembra bella, io vorrei tanto sapere cosa succederà nei prossimi capitoli, per cui, volo!

04/12/15, ore 09:00

Ciao! ^w^
Gajil+nonna= best scene ever
Davvero, credo sia una delle scene più divertenti che io abbia mai letto. Credo che sua nonna incarni lo spirito delle nonne in generale, perché tutte vorrebbero vedere i propri nipoti sposati, accasati e con almeno due figli xD
Solo che... il vino? Levy? Non possono stare nella stessa frase, dài HAHAHAHA.
Eh... niente, ho finito le mie perle di saggezza al momento lol
Alla prossima,
Gnarly

01/12/15, ore 17:22

Ciao! ^w^
Stavo andando alla ricerca di una long completa - odio dover aspettare per leggere ulteriori capitoli t.t - quando mi sono imbattuta nella tua e, dall'introduzione, non ho potuto fare a meno di leggere il prologo!
Nonostante quest'ultimo sia breve, sono riuscita a decifrare bene o male il tuo stile: semplice, diretto, ma che comunque non annoia. Questo per due motivi: 1) le vicende si susseguono senza interruzioni, cosa che, appunto, non rende noioso il tutto! e 2) diciamo che i personaggi non possono far altro che divertire il lettore lol.
La caratterizzazione dei personaggi è ottima - o almeno posso dirlo per quanto riguarda Natsu, Gray, Lucy e Gajil (anche se quest'ultimo l'ho visto solamente sotto la veste del cattivo della situazione), perché ho appena ricominciato a vedere l'anime (mi ero fermata al ventesimo episodio, più o meno) e, quindi, non sono riuscita a capire al massimo il carattere di tutti i personaggi. Gerard, per esempio, in questo momento sta cercando di far fuori il team che noi adoriamo di Fairy Tail all'interno della Torre del Paradiso xD
Okay... perché sto parlando di me?
Complimenti, complimenti e ancora complimenti!
Alla prossima recensione barra capitolo,
Gnarly

16/09/15, ore 15:26

Oddio troppo forte,questa storia è fantastica! Ammetto che mi dispiace un po' (un bel po') che sia finita,le 186 recensioni te le sei meritate tutte!!! Anche se secondo me Levy l'hai fatta un po' Ooc,ma che dire fantastico! By me! Weeee! Hazel_Dragneel.

31/05/15, ore 23:42

Ciao Sophie! Finalmente ho finalmente la tua fanfiction! fantasticaaaa !
Ci sono un pò rimasta male che sia finita :( ci stavo prendendo gusto a leggere capitolo per capitolo e mi aspettavo altri capitoli.
Comunque bellissima FF e sono della serie " Sempre e comunque NALU!"

26/04/15, ore 16:02

....
Ehilà
Ok, ehm... Sono qui perché...
MI VERGOGNO COME UNA LADRAAAAAAAAA!!!!!!!
Come ho potuto?!
Dopo tanti mesi mi sono accorta che... CHE NON AVEVO PIU' RECENSITO L'ULTIMO CAPITOLO DI QUESTA FANTASTICISSIMA STORIA!
Quanto mi vergogno, non lo puoi nemmeno immaginare!
Sto sbattendo ripetutamente la testa contro la tastiera dall'imbarazzo e dalla stupidità: ti prego, perdonami se puoi!
Questo capitolo è magnifico e la conclusione è degna di tutto il resto della storia, anche se forse è un po' aperta...
Ma nonostante questo non mi sento all'altezza di poter recensire, dopo questo madornale ritardo!
Mi spiace davvero un sacco, e spero che potrai perdonarmi senza recapitarmi un assassino mafioso sotto casa! (Bè, se si trattasse di Hibari Kyoya, Gokudera Hayato o Takeshi Yamamoto sarei contenta...)

Mi scuso ancora infinitamente con te per l'oltraggio che ti ho arreccato e ti faccio tantissimi complimenti per la fic: poche storie sono state in grado di farmi ridere e di piacermi come questa!
Continua così e non smettere mai di scrivere!

Un bacio, un abbraccio e tante lacrime di scusa.

Alla prossima,

Jaki Star

08/04/15, ore 22:38

Complimenti, sei bravissima a scrivere! Ho amato questa storia fino alla fine, mi hai fatto ridere ed emozionare. Il finale poi... divertentissimo! xD
Grazie per la tua meravigliosa fanfiction!

Ciao ♥

-FlamingPhoenix

10/02/15, ore 01:09

Non ci credo che è finita davvero >.< Sophie dimmi che non è vero >.<
No ok, si sa che tutto ciò che inizia prima o poi deve finire, è un dato di fatto. È stata una fantastica avventura, ho amato questa storia dal primo capitolo all'ultimo e non posso far altro che farti i miei complimenti per il lavoro magnifico che hai ideato.
Spero davvero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo, lo spero davvero :3
A presto Sophie, e grazie per la tua storia :3

01/02/15, ore 22:06

Buonasera Sophie :) Rieccomi con la nuova recensione, questa volta ho riletto tutto e calcolando quel fattore il finale è molto appropriato. Levy ne è uscita vincitrice yeaaaa anche se lo ammetto che tifavo Gajeel XD Spero che continuerai a scrivere . Alla prossima storia ;) Vero-chan xoxo

27/01/15, ore 21:53

Sei stata incredibile!!! Hai portato avanti questa storia fino alla fine, con grandi colpi di scena e dialoghi veramente divertenti, hai caratterizzato i personaggi alla grande e mi hai tenuta davvero con il fiato sospeso fino all'ultimo. Brava, complimenti!

26/01/15, ore 18:29

hey <3
well, this is a very sad moment, cause I hate the ends of my favourite stories. especially if the stories are written by you.
BUT, I am sure I'll see you back soon, on this fandom, right?
so I don't have to be so sad, right?
but I'm still saaaaaaad. this chapter is so beautiful, an epic end full of love scenes (and Juvia is simply great!) aaaand... I don't know what to say!
I'm to confused to think anything (in fact this review is probably full of mistakes, but, I repeat, I'm to tired to control and correct) so I'll stop here.

or not?
yes, I'm still here, only because I was forgetting to say that your ending with the school scene is simply to cool, sis!
time to go, kisses

25/01/15, ore 23:08

Tu sei stata meravigliosa e grazie per averci regalato questa storia meravigliosa😍

25/01/15, ore 22:04

Sophie-chaaaaaaan!!!!! Ho preso un colpo quando ho visto che avevi aggiornato!!!(Anche se le mie recensioni sono sempre in ritardo) Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo,é fatto molto bene!!! E comunque non preoccuparti, non sei un' autrice pessima come pensi tu!!! Quasi quasi scrivo anch'io una storia su fairy tail!!!! Bhé che altro posso dire....spero che scriverai altre fanfic!!!! Abbraccini babbuini...Babu PS: anch'io ti voglio bene <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]