Maude's diary
di Pandi34

10/08/14, ore 22:47

Ok, Maude è un mito, suo padre è un mito, Josh è un mito e questa storia mi piace un sacco, sia per lo stile che usi, sia per i personaggi e le situazioni che hai creato tra loro (la fine di questo capitolo mi ha steso).
Quindi: continua così che hai creato davvero una storia epica e sarcastica all'inverosimile ;)
Alla prossima

10/08/14, ore 19:54

hey :)
omg questa serie mi sta prendendo troppo e ODDIO SI SONO BACIATI NON ME LO ASPETTAVO
-la prima maudiana di sempre *hehehe* aka hugsandmusic aka Carla come preferisci

03/08/14, ore 14:18

Aahhh, sono proprio contenta che Kyle e Maude abbiano risolto! :D
Quando Kyle ha detto "Se non fossi gay vorrei una fidanzata come te, anzi, vorrei te come fidanzata" mi è preso un colpo. Pensavo che si mettessero insieme! E a parer mio è troppo presto (cioè, al massimo dovrebbe succedere qualche capitolo più avanti), però ce li vedo bene insieme ;)
Il piano per diventare ricchi di Maude non è male, eh :D
Il prossimo capitolo sarà sull'appuntamento di J.J e Maude?
A presto,

29/07/14, ore 21:35

Ohh sei tornata *-*
Come sono andate le vacanze? C'era brutto tempo? Molto probabilmente xD
Dunque! Inutile dire che anche questo capitolo è meraviglioso.
Mi è un po' dispiaciuto quando ho letto della ciabattata punitiva a Maude e Jess xD Poverine xD Ma i genitori son pur sempre genitori, no? u.u
E mi è anche dispiaciuto che Maude abbia dovuto sopportare nuovamente la zua 'Truuuuudy' e i cugini pallosi xD
Ho notato che tra i 'buoni propositi' di Maude c'è "Leggere le storie di Jess"! Compariranno nella storia? *-*
Riassumendo, capitolo a dir poco strepitoso *-* Ora vado, sto guardando Viaggio nell'isola misteriosa *-* (Josh Hutcherson *-*)
Complimentissimi! :D
Baci,

27/07/14, ore 15:35

potrei farci un fandom. Le maudiane? Le mauduzze? Meglio che evito questi momenti in cui cerco di essere simpatica perchè sono socialmente imbarazzante. Ormai recensisco sia per farti i complimenti (anche se dopo 7 capitoli e quasi altrettante recensioni penso che tu l'abbia capito che sono OSSESSIONATA da questa storia e che amo il tuo stile) sia per dirti che, come altre ragazze immagino, mi ritrovo in maude e che sono feòicissima che tu stia continuando a scrivere nuovi capitoli
a presto :)
Ps. 'mauduzze' fa tanto bimbaminchia ma 'maudiane' non è così male dai

20/07/14, ore 16:00

so che ho già recensito un capitolo di questa storia ma LA AMO TROPPO E TU SEI UN FOTTUTISSIMO GENIO E TI PREGO CONTINUA A SCRIVERE.
...
Anche se è stato imbarazzante non mi pento di averlo scritto.

17/07/14, ore 21:05

Woow wow woow!! :D
Intanto le formalità:
Ciao, sono Bonni.. Mi piace stratanto la tua ff..
Maude mi ricorda un po' la sottoscritta.. No comment! :)
Kyle caro.. Keep Calm and.. Be gay?
Non so che dire.. Non c'è niente di male, io penso.
Comunque.. Brava brava!
Aggiorna PLEASE!! <3
A presto!! <3
Bonni. <3

12/07/14, ore 18:31

Hai aggiornato prima di partire! Evvai *--*
Prima di tutto ti dico che non è affatto confuso, anzi, mi è piaciuto molto. Questa festa è proprio il classico "party di Capodanno tranquillo e senza alcool"! xD
Quanti avvenimenti!
Kyle gay mi ha un po' scioccata all'inizio, anche perchè all'inizio ho immaginato una cosa a tre con Kyle, quell'altro ragazzo e Jess (D:) ma poi ho realizzato che Jess non c'era. Respiro di sollievo. Perchè non c'è niente di male nell'essere gay.
Nel complesso la storia mi è piaciuta davvero moltissimo, e mi sono divertita un sacco nel leggerla. Complimenti :D E (di nuovo) buone vacanze! :D

12/07/14, ore 17:42

Non pensavo che l'avrei mai detto, ma...wow, ho trovato qualcuno più sarcastico di me! Miracoloso!
Comunque: la storia è bella (magari perchè tutti siamo un po' Maude, in fondo, e quindi è impossibile non dire che la storia è bella), i personaggi sono simpatici (specie the sexy cat) ed è pure scritta bene, quindi...vedi di aggiornare presto, così da farci leggere altri giorni del diario rosa col pony.
Come avrai notato non sono una cima a recensire, quindi mi limito a stringerti mentalmente la mano per la bella storia e salutarti ;D al prossimo capitolo
Alex

11/07/14, ore 14:36

Anche questi due mi sono piaciuti moltissimo (mi sono dimenticata di recensire lo scorso capitolo, ma mi rifaccio con questa recensione u.u).
La parte che più mi è piaciuta è in questo capitolo, quella in cui, cercando di dormire, riceve i calci di Lynn e sente Kyle russare. Povera ragazza!
Ah, e devo anche aggiungere che mi hai aperto gli occhi. Non ho mai mangiato cibo take-away in vita mia, a parte la cara pizza. E' da un po' che penso di provare, ma dopo aver letto le conseguenze del cibo take-away messicano per Kyle ho subito cambiato idea xD (osservazione stupida ma dovevo dirla xD).
Ok, adesso cercherò di ingannare il tempo nell'attesa del capitolo del party di Capodanno xD
Nel frattempo, buone vacanze :D (A proposito, mare o montagna?).

10/07/14, ore 15:57

Hello darling! Eeee ho letto anche questo capitolo. Ti giuro, mi fai sempre ridere un sacco con Maude, vorrei un' amica come lei ahahah. Anche sua sorella mi fa molto ridere, ha un non so che di "ragazzina vissuta e profonda" di quelle in stile "tamblah girlz" per intenderci. E anche la zia Trudy e i suoi unicorni colorati. Poi Gatto Sexy è in cima a tutte le classifiche perché è troppo figo! Vabbe, la faccio breveB che non voglio romperti le palle con una recensione kilometrica. Bene, aspetterò con ansia il tuo prossimo capitolo che spero arriverà presto. Non so se lo scriverai prima di partire quindi ti auguro buone vacanze. Ci si vede al prossimo capitolo. Ciaoo! <3

10/07/14, ore 15:32

Ciaooo! Sono tornata per leggere la tua storia, yeah. Innanzitutto scusa il ritardo (sono pessima T-T) , e poi volevo dirti bellissimo capitolo. Era una giornata noiosissima la mia quindi volevo ringraziarti perché Maude e Gatto Sexy mi hanno rallegrato. Quindi grazie grazie grazie e ora scappo a leggere il prossimo capitolo. Adios <3

07/07/14, ore 19:05

Ragazza non devi certo pregare per avere recensioni con un pezzo del genere! Maude è fantastica! La adoro! Mi hai strappato più di una risata, sì questo sarcasmo è decisamente un punto forte, quindi... brava, continua così!

un bacio
G.

07/07/14, ore 00:04

okay amo ufficialmente te e maude e il gatto sexy e questa storia quindi TI PREGO CONTINUA A SCRIVERLA

(poi quando lo pubblicherai potrò vantarmi di essere stata una delle tue prime fansss heheheheh mi sento molto special in questo momento)
ciao :)

04/07/14, ore 19:14

Questi primi tre capitoli me li sono praticamente divorati, amo già il sarcasmo pungente di Maude! Anche se mi sono offesa un po' leggendo la descrizione della sorella occhialuta scassa cazzo perchè mi somiglia molto, maaaa il mondo non è contro di me e quindi è solo una coincidenza xD
Mi è piaciuto particolarmente il primo capitolo, in cui descrive la famiglia ovviamente dimostrata di non essere interessata a tenere un diario (però lo fa lo stesso).
Non vedo l'ora di leggere ancora l'ironia di Maude nei prossimi capitoli!
Bravissima :D