Un Padre con lo Sguardo da Maniaco
di AxXx

23/07/14, ore 23:54

Insomma, quando nella descrizione hai specificato "demenziale", immaginavo di peggio! No, okay, sono morta dalle risate, specialmente sull'ultimo pezzo tra Zeus e Era. Ma come ti vengono certe idee?
Al solo pensiero rido ancora.
Keyla
P.S. Visto? L'avevo detto che nella mia ultima serata mi dedicavo alle recensioni! ^_^

26/06/14, ore 10:17

Mh no non credo di essere un santo, anche se Santo Emanuele c'è via per Marzo... Comunque lo Zeus hippie non riuscirò mai più a toglieremo dalla testa!!
Sorry for the short rewiev (spero si dica così)
(Recensione modificata il 26/06/2014 - 10:18 am)

26/06/14, ore 09:28

Buonsalve! (Argh, quasi mi vergogno di questo "blocco unico", ma il mio computer è andato a frittelle, spero mi perdonerai c.c). A onor del vero, la Jasper non mi è mai andata giù: lei ultrabella, lui strafigo... Ma almeno non è Percabeth (?). In ogni caso, la tua storia è stata una lettura molo piacevole e simpatica ^^ Solo che mi dispiace che Jason sia rimasto in bianco per dar divertire non perfidi lettori, lol ~Encha

25/06/14, ore 18:54

Saaalve, è da un po' che non ci sentiamo.... Come va??? =D
ahahah!! Sai l'unica volta in cui sono entrata nella cabina di Zeus (stavo giocando ad un portale nascondino con uno scorpione gigante^^") l'ho trovata anche io moooolto inquietante ç_ç
Ma non avevo mai pensato a una situazione del genere.... poveri Jason e Piper non tutti hanno la possibilità di avere una cabina singola SENZA statua Hippy maniaco assassino :)
ah, Bianca ti manda una lettera, ma... credo che Cerbero se la sia mangiata CREDO sorry
ciao ciao da L.K.

25/06/14, ore 18:34

Ebbene, sono qui a darti fastidio a recensire la tua storia. E no, non sono una santa. Sono una comune mortale.
Che dirti...mi piace un casino! Ma quanto cavolo sono belli Jason e Piper insieme?! *w*
Comunque è vero che qua nel fandom di Percy Jackson sono poco shippati, poverini...meno male che qualcuno si ricorda della loro esistenza. Ma poi Zeus...solo lui è degno del soprannome di 'Hippy maniaco assassino' :')
Non ho visto errori da nessuna parte, quindi direi che sei a cavallo!
Feli_007