Miscarriage - and if
di izayoi007

18/01/09, ore 21:23

ma nn opuo finire cosi io voglio il continuo uffi ..lo devi aggiornare

26/08/08, ore 22:18

avevo letto la one shot di Hipnotic che mi era piaciuta moltissimo!! sono contenta che tu abbia fatto un 'e se..' di quella storia!!! questo capitolo introduce già alla realtà dei fatti senza quella dolcezza che una donna incinta dovrebbe avere, e mi è piaciuta tanto questa scelta perchè hai dato risalto hai sentimenti violenti e bruschi che una donna violata può avere. Ichigo non può impedire di dare la vita a quel bambino per il suo innato amore per la vita, ma non può comunque guardarlo negli occhi sapendo chi era suo padre e cosa le ha fatto...
come già detto bel capitolo, sono contenta che la ff non sia troppo lunga, dà risalto di più alla vicenda!!!Ciao alla prossima!!

25/08/08, ore 21:37

ciao! che bello sono contenta che tu abbia deciso di continuare la one shot di Hypnotic Poison, povera Ichigo e Ryou adesso cosa farà spero tanto che vada da lei! Masaya la deve pagare cara grrrr! aspetto il seguito kiss

23/08/08, ore 19:32

molto bella mi piace tanto chissà cs diranno ryan kyle mina ecc. aggiorna presto bacioni L.L.

20/08/08, ore 19:57

Grazie per la storiella iniziata...
Commento breve, perche` io ed i miei alter ego stiamo andando ad uccidere Masaya.
E tutte quelle [censored] che gli hanno creduto come le oche senza cervello che sono.
Voto: 9

20/08/08, ore 17:52

ey ciaooo!!!!ho letto l'altra quella di Hypnotic Poison, allora leggendole tutte e due sono rimasta un pò titubante perchè sinceramente mi ha un pò toccato , l'ho lette tre volte per poter capire bene bene, pero...emem....questa(la tua)siccome è l'inizio, dico che mi piae, anche se l'unica cosa che non mi è ben chiara ma so che tanto piu avanti lo sarà, è....di chi è sto bimbo???ma c'è???....ihihih, sono già fuori per via dalla febbre, kmq ti dico che mi piace un casinissimo e va dritta dritta tra i preferiti, pronta ad attendere il prossimo capitolo=), baci kiss e continua sei bravissimissimissimaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!

20/08/08, ore 17:16

ALLELUJAAAAA!!!!!!
Scusa,eh, ma ce l'hai fatta finalmente!! E poi, scusa, non è che è sempre colpa mia!! Uff. Ecco, x commentare per prima nn leggo nemmeno, tanto l'ho già letta!! XDXDXDXDXD Solo che me l'hai interrotta nel momento cruciale -.-
Beh, sister, siccome non sono una traditrice ti commento anche. Tu sei cattiva con me. Ti meriteresti che nessuno ti commentasse, mwahaha. Peccato che lo stia già facendo io. -.-''''
Oh, beh, la fic è bella quindi... faccio il tifo x te. Anche se te lo meriti poco, vecchiaccia (Taruto's style).
Adesso tu mangi il pane col burro di arachidi e io vado a scrivere. Su HIGH SCHOOL MUSICAL. E TU VEDI DI COMMENTARMI IN FRETTA.
Ti lovvo tanto, sei la migliore sorella che ci sia ed aggiorna in fretta, mi raccomando! Anche se il computer rompe!!
Un bacio, mia cara, anche da Ryo che è qui vicino a me ed è ancora scioccato dal fatto che Ichigo si tieni l'ameba junior (la mia era più triste, comunque, as usual.)
La tua younger sister Hypny