Shadow of love
di Mimi18

23/09/09, ore 21:14

Questa è una delle prime che ho letto? Bo.
Odio Temari ma adoro Gaara. E pure l'incesto tra di loro mi intriga un casino, Caramella.
L'hai trattato bene, direi. Anche se non sono un'esperta...ihihih.
Un baFio!

31/08/08, ore 00:03

Questa mi è piaciuta. Sarà che houna prelidizione (malsana) per gli Incesti, ma proprio mi è piaciuta.
Fragli Incesti di Naruto è quello che mi piace meno, ma hai trattato benissimo Gaara. E' così IC! Così geloso e puccio! Adorabile >w<
E poi quella frase che si ripete da una musicalità tutta sua alla flash fic.
Mi è piaciuto soprattutto l'ultimo passaggio, quel "bella". Quel pensiero così dolce che anche Gaara può provare.
Aww. Adorable, Mimi.

21/08/08, ore 16:41

Niente male...esprimi bene quel sentimento misto di gelosia e desiderio che in alcuni casi corrode molti fratelli. Non c'è un vero e proprio comportamento incestuoso, secondo me, ma prepotente è il desiderio. Possesso, gelosia...appartenenza secondo quelli che sono i canoni del fratello. Si..in qualche modo Gaara...pare molto Gaara..non so se mi spiego..^^ Bella.

21/08/08, ore 10:24

Che bella*___*. Mi è piaciuta veramente tanto.
Adoro gli incesti, e la coppia GaaraxTemari è l'unica etero che mi piacciaxD. Lo trovo un pairing molto difficile da rappresentare, poichè Temari ha veramente un carattere incostante. Ma te ci sei riuscita benissimo, quindi complimenti!
Baci,

Claudia

20/08/08, ore 22:14

Hi hi hi...sbaglio,o questa è una piccola vendetta personale nei confronti di qualcuna che ieri ha fatto una risata di troppo??XDDDDDD... Comunque,a parte gli scherzi,nonostante l'incesto non sia un tema facile da trattare,tu ci sei riuscita alla grande! Non scade nella volgarità come altre ff di questo genere,e nonostante il rapporto tra fratello e sorella che va oltre il semplice legame familiare, la fic risulta comunque di una purezza incredibile... Complimenti Mimi-chan!!! Ti voglio bene! Ely 91

20/08/08, ore 21:02

Mimi-sempai!!! Come non potevo non leggere questa meraviglia?** A parte che ti dovrebbero fare un monumento, visto che far leggere una fic dove c'è Temari a me ce ne vuole.. pochi ci sono riusciti XDD, ma questa è F-A-V-O-L-O-S-A!! Anche se c'è Temari [grrrr] *Kiu con motosega XDD*. Bravissima Mimi. Continua così! Un Bacione, Kiu

20/08/08, ore 19:00

Sono la prima!! yep!!
Adesso partiamo con la recensione: Non amo particolarmente gli incesti (soprattutto perchè un certo incesto non mi è mai andato giù...e tu sai di che parloXD!) ma mi è piaciuta la fic, soprattutto il modo in cui hai reso Gaara, che si rode vedendo Shika e Temari a passeggiare (per inciso: tranquillo Gaara, passeggiare non vuol dire amare, prima o poi lo capiranno tutti!)
Mi è piaciuto come hai ripetuto la stessa frase (Gaara stringeva i pugni) per ogni capoverso.
E soprattutto mi è piaciuto il desiderio di Gaara verso la sorella.
Mi è piaciuta
Bravissima, Mimi, come sempre