A tutto reality: Crociera
di Believe in dreams

Scusa!
Sono in stra mega ritardo >.< mi dispiace tantissimo

Il capitolo l'ho trovato estremamente carino :3
Personalmente da Cody non mi sarei mai aspettata un comportamento del genere. È stato veramente stronzo con la povera Sierra :'(
Quindi quando mi hai chiesto una cosa che mai mi sarei aspettata da Sierra è:
Aver avuto un ragazzo?
Essere diventata amica di Courtnry e Heater?
O la migliore, aver lasciato perdere Cody?
Vabbè basta x)
Ah giusto! Non so se ti ho mai fatto i complimenti per l'originalità della storia..se non te li ho mai fatti: Brava! *^* era da tempo che aspettavo una storiella del genere. Se te li ho già fatti...pazienza ahahah

Ora vado ^^
A presto e,
~Killer~

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
QUESTO É UNO DEI GIORNI PIÚ BELLI DELLA MIA VITA! *^* NON AVEVO VISTO LO SCORSO CAPITOLO ED ORA LI HO POTUTI LEGGERE ENTRAMBI :'D
Court cambiata é unica e con HEATH...sono davvero pucciose!Sierra che nn é dietro Cody fa impressione o.o
detto questo
Salut!
KiraROSY

Ciao.
Come vedi la mia bandierina è arancione e sinceramente sono molto stupito del fatto che nessuno te ne abbia mai lasciata una neutra/critica.
Ci sono tante cose che non vanno, ma andiamo per ordine:
Lo stile
E' orribile, in grassetto e corsivo, davvero brutto, brutto, brutto.
Punteggiatura
Non vanno bene nè i tre puntini di sospensione separati dalla frase, così come non metti mai il punto dopo una frase.
E anche in un'altra frase ho notato un errore:
"Non mi piaci ti detesto"
Che senso ha? E' come se ti dicessi 'Oggi ho mangiato ho bevuto'. Quindi potresti mettere un e o un segno di punteggiatura... Vedi tu.
Nomi dei concorrenti
Ti prego, almeno questi non sbagliarli!
Izzi--> Izzy
Ezechiele --> Ezekiel
Noa --> Noah
Sady--> Sadie
Tayler--> Tyler
E infine la trama.
Non ha senso, non puoi chiamare una storia 'A Tutto Reality: Crociera' se tre quarti di ogni capitolo è dedicato a Courtney e Heather... Al massimo potevi chiamarla 'A Tutto Reality Crociera (la stagione di Heather e Courtney' e allora sì che avrebbe avuto senso.
Spero non ti sia offesa, alla prossima :)

28/06/14, ore 17:56

Sono contenta che hai continuato :D
Veramente bella e mi sono commossa alla scena di Duncan e Courtney..
Dawn non pensava fosse così cattiva, ma questa cosa mi piace hahahha
Veramente brava, baci e continua così! ♥♥

28/06/14, ore 15:24

Haloa!
Che bello hai già aggiornato :3
Il nuovo modo di essere di Courtney mi piace sempre di più :) In alcune descrizzioni l'ho trovata tanto simile a Gwen,chissà magari diventeranno delle buone amiche in futuro ^^
Heater oh mia cara Heater, ma come ti sei ridotta? Dove sono le tue risposte acide sempre pronte? Mi manchi!
Ovviamente stò scherzando (credo). Questa nuova Heater che piange e non risponde non so come ma mi incuriosisce :)
E' giunto il momento di sparire ^-^
A presto e,

27/06/14, ore 07:43

Ciao, premetto che a quest'ora del mattino sono un po' rincoglionita e che la recensione non verrà un capolavoro; sono sicura che continuerò a saltare di palo in frasca divagando di qua e di là, proprio come sto facendo ora.
Verrà fuori una roba sconclusionata, insensata ed incasinata (e altri aggettivi che finiscono in "ata" che ora non mi vengono).
A Tutto reality la vendetta dei prof? Ma che caz…?!
Ho riso mezz'ora solo pensando ad un'edizione di a tutto reality con i miei "cari' "vecchi" (molto "vecchi", se consideri che la media d'età si aggira intorno ai 60 anni e per niente "cari" se consideri che sono tutti in menopausa, acidi e molto str...) professori che affrontano le sfide proposte da Chris.. Per quanto riguarda il cibo di Cheff vorrei vedere le loro facce, e magari scattare tante di quelle foto ricatto da avere 10 a vita!.
Sarebbe stupendo!
Tu hai avuto un'idea geniale e neanche te ne rendi conto… Si sai, insomma…
Mandare "l'allegra" (devo smetterla di virgolettare le parole) combriccola di professori, bidelli rompiscatole e cavoli vari a Wawanaqua (non ricordo come si scrive e non mi va di cercare su internet) sarebbe il sogno di ogni studente sano di mente!
" A tutto reality La crocera" well, you know (mi sono rotta di scrivere sai) ho sempre pensato che prima o poi avrei ambientato un edizione del reality su una crociera, ma, se aspettiamo che mi muovo io, la crociera fa in tempo ad affondare… Non vedo l'ora di vedere qualli saranno le tappe della suddetta crociera e come sarà la nave!
Courtney che manda beatamente la legge a quel paese e si da al crimine con la rossa Heather? È un sogno… ME PIASA PE DAVVERO!
Loro due come coppia di amiche/ladre mi piacciono davvero tantissimo...
E poi Court coi capelli lunghi con tanto di meches, piercing, tatuaggi, trucco dark e compagnia bella mi piace da matti, per non parlare dei suoi gusti in fatto di musica: Nuova Courney, BIENVENIDAS!!
Sono sicura poi che il cambiamento caratteriale sarà fatto bene e divertente da osservare

-E non mettere pressione alla gente!-
Ma Alejandro che non riconosce Heather?
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà!
Duncan e Gwen che hanno l'intenzione di farsi migliore michetta la nuova punk?!
POVERI ILLUSI U.U
Ti giuro sono troppo curiosa di vedere la reazione di quei due!
E se court ed Heather fingessero di essere altre due persone?
-Delle tue idee non può importarcene un fico secco, chiaro?!-
La storia va a pieno diritto nelle preferite e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,la fanfic ha un sacco di potenzialità e sono sicura che farai del tuo meglio per sfruttarle a dovere!
Davvero non volevi pubblicare la storia?!
Ma se è stupenda! *scuote la testa in segno di disapprovazione*
Jo, Brick, ho un lavoro per voi!
Prendete quella ragazza (spero tu sia un ragazza altrimenti sto facendo un figura di merda epica) e addestratela come un soldato a dovere!
Nota: ascolta la canzone di Mulan durante gli allenamenti aiuta!
-Ma certe cavolate da dove le tiri fuori?!-
Ecco, io…
-Preferisco non sapere, grazie-
Baci a presto <3
(Recensione modificata il 27/06/2014 - 07:44 am)
Modifica: errori grammaticali vari da livello prima elementare
(Recensione modificata il 27/06/2014 - 08:02 am)

26/06/14, ore 23:48

Bella veramente bella, aggiunta ai preferiti!
Courtney è cambiata molto, molto davvero, e anche Heather (capelli rossi? D:) Ho visto la descrizione e quindi prima o poi rimetterai insieme Court e Duncan (?) ^-^ già aspetto.
1° capitolo stupendo già mi immagino la reazione di Duncan nel sapere che 'la perfettina' si è conciata così ahhahah, e anche l'amicizia tra le due mi piace
Aspetto il prossimo capitolo, e continua così! :*

26/06/14, ore 22:29

Salve salvino
Mi presento sono little_baby_killer ma puoi chiamarmi semplicemente killer :)
Questo primo capitoletto l'ho trovato veramente carinissimo. Credimi io non recensisco praticamente mai. Quando lo faccio è sempre per una buona causa :D
Courtney diversa dal suo solito la trovo, come dire, strana ma allo stesso tempo stupenda, mi attira molto questa sua nuova personalità.
Premetto che io sono sia DxG che DxC quindi la storia la leggo volentieri senza preferenze o altro :3
Aspetto il tuo aggiornamento

26/06/14, ore 16:10

Eilá piacer,piacer mio!
Io sono KiraROSY e sono su efp quasi da 4 mesi...
Sono una DxC accanita e qui ho trovato un pó di relax...Courtney cambiata??E'fantastica!Piú indifferente indipendente e cosí rigida...LA AMO!
Non credo alle mie orecchie: non avevi il coraggio di pubblicare questa meraviglia!?TI PREGO,CONTINUA A FAR ALTRI CAPITOLUCCI :3
Non ho trovato errori quindi meriti una bandierina verde! Unica cosa:scrivi nella trama che la ff parlerá principalmente di Court ed Heather,non per me ma per alcuni che potrebbero prendersela :D

Saluuut!

KiraROSY ஓ௸

26/06/14, ore 09:23

Come inizio mi è piaciuto molto anche perché la protagonista è Courtney♥♥♥ devi solo cercare di aggiungere più descrizioni e ambientazioni se no per il resto è tutto ok :)) non ho trovato nessun errore a parte l'ultima frase che hai scritto "io son Gwen e lui è Duncan" invece di "io sono Gwen e lui è Duncan" spero di averti dato dei buoni consigli ora devo andare ciauuuu :))))))
Lovely55