Amore a ore
di Tossy

27/06/14, ore 14:15

Sembra una bella storia, scritta bene, anche se non fa capire molto su dove la vorrai condurre. I personaggi di Selina e Marco sono interessanti, educati, non privi di ombre ma intriganti proprio per questo. Non hai ancora tratteggiato molto delle loro vicende: in questi tre capitoli si è capito che ambedue sono persone di successo, dal carattere forte e che stanno bene insieme. Del perchè si debbano incontrare così non si sa nulla. Sono veramente curiosa, e quindi sono consapevole che dovrò aspettare i tuoi aggiornamenti per capirci di più.
Ti saluto, quindi, per ora. Un abbraccio.

26/06/14, ore 21:34

Un altro capitolo sensazionale! Ti giuro, mi hai sorpreso e lasciato senza parole di nuovo.
Non pensavo che la maggior parte delle domande poste nella recensione precedente avrebbero già trovato una prima risposta in questo capitolo.

Questa storia mi appassiona sempre di più e sono una brutta persona se dico che al momento mi piace di più questa rispetto all'altra?
Sarà forse l'estate e gli ormoni sempre a palla o semplicemente il fatto che questo genere letterario è sempre una garanzia, ma al momento sono preso totalmente da Selina e la sua storia.
Dei tre capitoli questo è il mio preferito finora.

Iniziamo a capire più cose della protagonista, a scoprire parte dei suoi misteri. Cosa le impedisce di legarsi a qualcuno e amare davvero?
Cosa le è accaduto in passato?
Allora tra i due c'è davvero qualcosa che va al di là dell'effimero piacere sessuale. Come se fossimo in un cavolo di telefilm della CW mi trovo a shippare questa coppia.
Dopo aver avuto la conferma che per lei MArco è speciale e diverso dagli altri, che lui addirittura la ama, mi trovo a fare il tifo per loro due.

Lei per ora sembra accettare questa cosa senza esserne troppo sconvolta. Addirittura gli risponde con un "lo so".
Dice di volergli bene ma per me c'è di più. Forse non se ne rende conto o non vuole ammetterlo.
D'altronde quale professionista si concederebbe per ben 3 volte a un normale cliente senza farsi pagare gli extra?

Marco sarà quella persona che l'aiuterà ad affrontare e sconfiggere i suoi demoni interiori? La persona che l'aiuterà a credere di nuovo nell'amore? Vedremo, ma al momento questa storia finisce dritta nelle preferite e tu non puoi farmi aspettare un'intera settimana prima di pubblicare il quarto capitolo!!

26/06/14, ore 21:08

Senti Tossy, tu non puoi essere brava anche nel campo del porno!
Poi io non ho più certezze e mi sento un fallito nell'unica cosa che pensavo di saper fare.
Vabbè, chiacchiere a parte che poco ti interessano, veniamo alla recensione!

Un capitolo così esplosivo che non me l'aspettavo.
Temevo che avremmo aspettato ancora un pò prima che questi due si dessero da fare, o semplicemente di vedere lei fare il suo mestiere, e invece mi hai piacevolmente sorpreso.
Sai trattare l'argomento benissimo incollando il lettore alle righe e lasciandogli chiaramente immaginare ciò che accade in quella lussuosa camera d'albergo.
I miei complimenti sopratutto perchè il tuo racconto è erotico e non pornografico. Per me la differenza tra questi due termini è abissale.

Dico che il tuo racconto incarna a pieno i canoni del filone letterario dell'erotismo, perchè la tua è una voluttuosa descrizione dell'amplesso sessuale che risulta si eccitante e piacevole, ma NON volgare.
Il confine tra la decenza è lo squallore è davvero labile ma tu non corri il rischio.
Quando parlo di volgarità non intendo "le porcherie sessuali" fatte dai protagonisti, le loro fantasie e perversioni più scandalose, no.. per volgarità intendo lo stile narrativo che si adotta per descrivere una situazione sessualmente esplicita.

Con questo stile e con la tua capacità nel narrare, non corri rischi.
Puoi parlare tranquillamente di ciò che vuoi senza risultare banale e volgare.
E spero che nel corso della storia avremo modo di esplorare il vasto universo sessuale, con clienti dall'appetito variegato.

Come Marco che è "un altro con la passione del dito nel culo".
Ho riso per cinque minuti!

Veniamo ai personaggi.
Lei mi piace e non solo perchè fa la squillo per bene. Sento che c'è qualcosa di più. Voglio conoscere la sua storia, sapere perchè ha deciso di intraprendere questa carriere e non una da... che ne so, cameriera o avvocatessa.
E Marco è solo un cliente occasionale o c'è di più?
Io ho avuto la sensazione che Selina non sopporti tanto lui come persone, carattere e uomo ma è incredibilmente attratta da lui a livello sessuale. Lo si capisce dal modo in cui il suo corpo reagisce a ciò che lui le fa.. Insomma lei è una professionista del sesso, dovrebbe esserci abituata a queste cose da averne la nausea. Per lei ormai il sesso dovrebbe essere quasi meccanico, un lavoro appunto e non un piacere.
Con Marco invece sembra non essere così.
Lei gode a tal punto da raggiungere un orgasmo senza dover fingere.
Quindi con Marco c'è qualcos'altro? Forse un coinvolgimento emotivo che lei o entrambi ignorano?
Oppure lui è solo Mr 50 sfumature che riesce a far venire chiunque?
E sopratutto.. Marco è l'unico con cui fare sesso è un piacere e non un lavoro? O ci sono altri clienti così?

Vedremo.. per ora io sono totalmente dentro (no doppi sensi) con questa storia e le avventure sessuali di questa donna che tanto mi ricordano la piacevole e divertente serie tv "Diario di una squillo per bene".
Brava!!

26/06/14, ore 02:17

Beh, che dire, capitolo con finale a sorpresa! Già mi chiedo dove ci porterà questo bacio! Ma sopratutto... Chi è Selina?  Come ci è finita qui? Ormai sono impaziente! P.s. Occhio a qualche errore di battitura ;)

26/06/14, ore 02:10

Ed eccoci alla mia prima storia a rating rosso e credo di aver scelto una delle migliori!
La cura per i dettagli è impressionante (mi sembrava di stare dentro quell'hotel, sul serio!) e mi sembra scontato dire che ho fame di altri capitoli! In parole povere mi hai conquistato!

26/06/14, ore 00:22

Wo Wo Wo wao!!
Una storia da bollino rosso ed eccomi qui! Haha scherzo.. (Non tanto).

Leggendo sin da subito ho pensato a un mix tra "sex and the city" e "diario di una squillo perbene" mi sa che visto il finale è la seconda!
Che dire, assolutamente eccitato (termine giusto visto la storia) per questa tua nuova avventura.
Questa storia promette bene e ha tutte le carte in regola per decollare.
Sono assolutamente impaziente di leggere il seguito e chissà, magari, nei prossimi capitoli ci saranno scene piccanti analizzate nei minimi dettagli.
Selina ha conquistato il mio cuore, ma non il mio portafogli: io non ce li ho 1000 euro.

Ma leggere delle sue avventure sarà comunque appagante.
Spero aggiornerai presto!