Two Moons: It's Time to Let Out the Beast
di ScandalousLaRabiosa

09/02/15, ore 22:22

oddio non vedo l'ora di sapere come continua... e poi voglio rivedere Chen <3 comunque in generale è una bella storia e scritta anche piuttosto bene, per i miei gusti; spero solo non sia una di quelle storie che rimangono "in corso" per sempre .-.

09/02/15, ore 13:58

Ccccollega Conduttrice!
Sono qui, come avevo promesso u.u
Mi sento potente perché ho letto il capitolo per prima chie bielo. E mi dispiace non essere stata in grado di pubblicarlo subito, ma io e il computer siamo due mondi completamente diversi.
Eniuei.
TU
DONNAH
NON PUOI LASCIARMI COSI'
Ceh... Non so davvero cosa dire.
PRETENDO IL PROSSIMO CAPITOLO.
O ALMENO UNO SPOILER *si segna mentalmente di andare a romperle le scatole su whatsy* perché non vedo l'ora di sapere cosa farà Jongin per difendere la sua futura moglie *-* (Jongira all the way)
Mira mi piace.
La adoro, non c'è nulla da fare.

--> -Se ti stai riferendo a ciò che è successo ieri, mi spiace per te, ma hai preso la persona sbagliata: io non ho detto un bel niente a nessuno. E la colpa non è certo mia se la vostra stupidità non vi permette di capire che fare certe cose in una scuola non vi porterà mai bene! Il minacciare implicitamente una ragazza in un bagno poi non aiuta la vostra causa. <-- Ben fatto, ragazza. Ben fatto. Sono davvero fiera di te. Ora Jongin si deve innamorare di lei perché li shippoimnfrfgytgf.

E beh, io evaporo.
Devo mangiare altrimenti svengo sulla tastiera.

Ci si sente (e continuiamo a cercare giochi malvagi per il nostro Show).
Bye lov *baci volanti*

03/10/14, ore 08:40

Okay...ehm... Non so bene come iniziare questa recensione senza sembrare pazza... Umm... Credo che nemmeno ci proveró quindi.... HJSKFKANSKXJAKBDKDNAJJ *-* TU SEI UN GENIO! IO TI VENERO OKAY?! Dio mio, hai tutto il mio rispetto sorella *^*
Duuuunque...inutile dire che il nostro Jongin è un porcapu**anafigodellamiseria... Sarcasmo, carisma, fighitudine(?), HA TUTTO! Completo anche di porta bicchieri all'evenienza scommetto LOL
Poi... Sehunnie...poooovero Sehunnie :c sarà costretto a vivere una triste vita apatica e priva di emozioni o troverà un modo? Uff...se quello che ci vuole è li bacio del.vero amore beh...IO SONO QUA *si sbraccia sul tetto di casa sua*
Eppoooooi... SUHO! Okay, ammetto che all'inizio lo detestavo ma ora...PORCA MISERIA MESTRUATA! QUANTO SONO FIGHI GLI ICE-BOYS?! *-* sbavo lol
Per quanto riguarda a personaggi come Chanyeol (figo + fuoco = io in coma), Xiumin (puccioso + gelo = io in coma) e altri beh... I miei complimenti, non trascuri proprio nessuno, donando ad ogni personaggio una personalità perfetta per lui/lei *tombs up*
Non mi resta che dirti una cosa.... PER PIACERE, CONTINUA A SCRIVERE QUESTA FF CHE HO BISOGNO DI UN ALTRO CAPITOLO! THIS IS OVERDOSE SORELLA!!! *-* buon lavoro *fa ciau ciau con la manina*

22/09/14, ore 14:46

NO ALLORA TU.
Sei ecccccezzzzzionale (sì, con cinque "c" e cinque "z" perché rende più l'idea) E IO SENTO DI AMARE SEMPRE DI PIù LA TUA BELLISSIMA FF.
Ma procediamo per gradi.

Amo il personaggio sarcastico di Jongin HAHAHAHA. Adoro le sue battutine e il fatto che interviene nei momenti meno opportuni, come ad esempio durante la riunione (frecciatina: l'ho trovata la cosa più geniale di questo mondo).

Joonmyeon è dannatamente inquietante: insomma, ci sono persone che quando si arrabbiano perdono le staffe e si tramutano in tori; invece c'è gente che rimane calma e risponde a tu per tu con... come dire... eleganza /? e io ho il terrore del secondo tipo di persone xD Sembrano architettare piani malvagi con la loro testolina.
E, sebbene trovo Suho parecchio temibile feel like Kyungsoo, mi piace da impazzire *w* sì, spero proprio che non muoia durante la storia (perché ho la sensazione che qualcuno morirà, vero?)

Pppppooooi... le fate.
Mi stanno già antipatiche HAHAHAHAHAHA. Quindi spero proprio che Jongin non si innamori di una di loro (lui si deve mettere con Mira, arasseo?)

Ma una domanda: perché qualcuno vorrebbe uccidere il fratello di Mira? Lei è umana o.... qualcos'altro? E se avessero voluto uccidere lei invece del fratello perché si erano confusi con l'odore? KYAAAH, sto impazzendo. Ti prego, answerami, perché non riesco ad aspettare così tanto per il nuovo capitolo... AMO LA TUA STORIA.

Beh, credo di aver detto tutto...
Io me ne vado.
Ciauuz.
.....
..................
..........................................................
YONGGUK CACCIATORE, KYAH. SCLERO.

25/08/14, ore 09:47

Ceh che ho fatto un salto enorme appena ho visto che avevi aggiornato.
Stavo guardando dolcemente la televisione, intenta a fare zapping con la mano destra e a controllare EFP con la mano sinistra... Ho visto la tua storia e... AAAAAAAAAAAAAH MA SI PORCO DAE HA PUBBLICATO, MA VIENI, IO MI BUTTO DAL BALCONE PER LA FELICITUDINE, CRISTO SIGNORE DIO NOSTRO PREGA PER NOI!

Okay, e con questo ti faccio sapere che AMO la tua storia, che ADORO i tuoi personaggi, che ODIO la puttanella che sta con Jongin di cui non ricordo il nome, che AMO ALLA FOLLIA Mira e che voglio che lei e Kai si mettano insieme.
Insomma, Mira mi piace un casino, soprattutto perché s'è messa in mezzo per difendere Luhannie *-*
Secondo me Luhan è un licantropo /? ma non di quelli tipo Sehun o Jongin; che viene picchiato dai suoi simili. O forse mi sbaglio perché sono ancora mezza rinco, chi lo sa.

Sehun?
Anche se ha quasi ucciso Luhan continua a piacermi.
Sì, sì.
Ho visto che c'è anche lo "Slash", quindi immagino che lui e il cerbiatto staranno insieme. YEHET.

POI AMO N.
HAHAHAAH mi fa morire quel piccolo cagasotto.

----> Nell'andare verso la parte opposta a quella dei suoi amici, passò di fianco a Jongin e lo squadrò dalla testa ai piedi per un lungo istante.
-Bel tatuaggio.- disse rapidamente quando incontrò il suo sguardo, come a cercare di giustificare quella sua occhiata.
Rimase sorpreso da quel complimento e ciò lo portò istintivamente a guardarsi il dorso della mano sinistra.
-Grazie.- disse perplesso, ma lei aveva già preso a camminare, allontanandosi pian piano. Quasi sicuramente non l'aveva nemmeno sentito. <--- Bel tatuaggio, bella faccia, bel corpo, bello tutto, insomma, KAi, sei una bomba sexy. Ci credo che Mira l'abbia fissato con tanto d'occhi.
JONGIRA ALL THE WAYA.

Vado a studiare.
Ciauu <3

08/08/14, ore 09:40

Tesoro della Mary.
Allora, prima di tutto, dimmi come ti chiami AHAHAHAHHA. Dai, non te l'ho chiesto prima, sono una cafona.
Poiii. Amo la tua storia.
LA AMO.
Questo capitolo mi piace tanto perché succedono tante cose belle, non vedo l'ora di leggere il prossimo *w* Tanto che quando era finito sul più bello, ci sono rimasta male.
Ero stesa sul dondolo /? e mi sono quasi messa ad urlare "E IL PROSSIMO CAPITOLO DOV'E'?!" Siccome casa mia è anche casa dei miei cugini, quei tre maschioni mi hanno guardata malissimo.
Pardon, voi non capite come mi sento.

Sulli mi piace, come Krystal e Mira.
Sono personaggi interessanti HEHEHEH.
Jongin lo adoro. C'è un motivo per cui è il tuo bias heheheheehe, in questa storia è davvero adorabile e sexy allo stesso tempo.
Sehun? lo amo anche con la sua faccia apatica.
Spero che torni come prima... Anche se mi piace anche così LALALALA.
Luhan... CHE NESSUNO TOCCHI IL MIO CERBIATTO.
NESSUNO.
NOBODY!
Mira, spacca il sedere a tutti quanti.

Sehun, incazzati e dà una sederata in faccia a tutti quanti.

Sì, ma ora voglio il continuo.
Ti preeego.
Dammi un pulcioso spoiler.
TI SUPPLICO.

10/07/14, ore 21:40

Ecco. A effetto sorpresa ti recensisco il primo capitoli. L'hai aspettato. Ed é arrivato.
Den den deeeeeeeeen.
Serio.
Jongin nudo. Da li in poi mi si é offuscata la mente, scusa. Diciamo che non importa quello che il buon vecchio Kai stia facendo, che si stia trasformando in un licantropo puzzetta, che stia soffrendo o che stia guardando Peppa Pig in siciliano: é sempre super fregno. Oh yeah.
Joonmyeon mi piacerebbe anche, se solo non fosse cosi apatico/sarcastico/matusa/alpharompicazzi.
Ma aspetterò. Eh. Eh. Eh.
Mi dispiace per il poverOh Sehun (ics di), la sua probabilmebte sarà una vitaccia, ahimè.
Krystal, invece. Ecco. Lei mi sta apertamente antipatica.
Mannaggiakrystal.

Anyway.
QUESTA FIC MI PIACE TANTO FARESTI MEGLIO A CONTINUARLA E PUBBLICARLA PERCHÉ IO CI STO FANGIRLEGGIANDO DIETRO A MODI THE BEAST.

10/07/14, ore 21:18

Ti starai chiedendo perché ho cominciato dal secondo capitolo.
La risposta potresti dartela da sola sfruttando i precedenti 16 e mezzo di esperienza: sono particolarmente stupida. Già, é ina storia piuttosto lunga, ma al momento non é ciò che conta.
*rullo di tamburi*
Tu sai cosa penso di questa fic. Sai che ci sono dentro fino al collo, che faresri meglio ad attivare le tue ditina grassotte e scrivere fino a che non ti cadono e fino a che il cervello non ti colerá dal naso.
Mi prende, buonjesus, mi prende.
Ed é il primo capitolo, rendiamoci conto.
Mira suscita in me sensazioni assai contrastanti, che poi sprofondano nell'indifferenza più apatica e assoluta. Mira per ora é un gigantesco "MEH".
Chen invece é un gigantesco "BLEH". Mi sta sul pene, al momento. Lui e quel suo tono da saputello gne gne. Idiota. Tze.
(Recensione modificata il 10/07/2014 - 09:24 pm)

04/07/14, ore 09:56

Eccomi, eccomi!

Pensavi di esserti liberata di me? No, sono ancora qui, pronta a recensire anche questo -bellissimo- secondo capitolo.

Okay, da dove inizio?
La storia si fa sempre più interessante e io non vedo l'ora di leggere il tre *w* prevedo delle bellissime situazioni /?

Il personaggio di Mira mi piace molto, adoro le persone con un carattere forte e deciso come il suo lalalalal.
Darà filo da torcere a tutti gli EXO secondo me AHAHHAHAHA.

Ti giuro, appena ha incontrato Chen, ero convinta che fosse Luhan.
---> A quella distanza poteva notare gli occhi neri profondi come pozzi, occhi grandi e liquidi, molto simili a quelli di un cerbiatto, le labbra sottili... ci volle poco perché il cervello di Mira lo registrasse come bello. <--- "simili a quelli di un cerbiatto", l'ho collegato subito a Lulù HHAHAHA. Quando ho letto che invece era JongDae sono rimasta piacevolmente sorpresa *w* sto amando quel ragazzo con la forza di mille cavalli /? Insomma, ha una voce stupenda ed è bellissimo!

Il fratello di Mira è stato ucciso...
Qualcosa mi dice che è stato Kai.
Non lo so. Magari mi sbaglio AHAHAHAHAHAHA.
Fa niente u.u

---> Se è morto per la grande perdita di sangue, allora perché quello riversato su questo suolo è così poco? Non dovrebbe essercene di più?, certo , erano passati tanti giorni, ma se proprio in quel punto c'erano ancora dei segni dopo dieci giorni allora una simile fuoriuscita di sangue avrebbe dovuto segnare il terreno molto più vistosamente.

-Non credo nemmeno che la scientifica se lo sia lasciato sfuggire, questo...- mormorò pensierosa.

Era proprio quello a farla arrabbiare: come ci fossero molte stranezze evidenti e come nessuno cercasse di indagare ma anzi lasciasse correre, quando era chiaro anche a una ragazza come lei, che di omicidi e affari di quel campo ne capiva poco e niente, che vi fossero un sacco di elementi sbagliati in quel caso. Eppure tutti si comportavano come se si fosse trattato di un tragico incidente, persino suo padre, anche se arrabbiato e sconvolto per la perdita, pareva non voler reagire a quei comportamenti snervanti delle autorità. <--- C'è qualquadra che non mi cosa /?
Io voglio assolutamente il tre.

Non adesso, perché so che durante l'estate è difficile aggiornare.
Però ti faccio sapere che la tua ff me piasa parecchio *w*

Un kiss :*

30/06/14, ore 12:38

YO, MARY IS HERE.

0 recensioni? Scherziamo?
Oh, beh, in questo caso mi sento parecchio importante *W*
Okay, iniziamo la vera recensione.

TU.
NON.
PUOI.
FARMI.
QUESTO.
Insomma, gli EXO come licantropi mi sono sempre piaciuti, li trovo sesky e pericolosi allo stesso tempon efgeyfg4r.
Sono troppo belli in queste vesti *^*

Tralasciando il fatto che Jongin si sta facendo sempre più bello, ma vabeh, immaginarlo come un neo licantropo mi sta facendo sbavare peggio della volta in cui ho visto la foto di Sehun senza maglietta.

Ma lasciamo perdere.

Questo primo capitolo mi piace molto, sembra una storia davvero interessante, non vedo l'ora di leggere il prossimo weufruegf.
Quindi scrivi, donnah.

----> -Un Rinnegato? Che ci faceva nel nostro territorio?- chiese una voce che udiva distante e ovattata, mentre riprendeva pian piano conoscenza. Il tono era piatto, l'avrebbe distinto ovunque. <--- Infatti, che ci faceva?
Sto impazzendo, DEVO SAPERE DI PIU'.
VOGLIO IL CAPITOLO DUE.

ADESSO PERò.