A tutto reality: In Sicilia!
di Wolf_White

07/12/14, ore 09:23

Questa storia mi affascina molto , e non solo perché sono Siciliano XD , ma anche perché mi piace davvero la trama e la scelta dei personaggi . Il triangolo amoroso Heather/Alejandro/Topher mi intriga tantissimo . Spero proseguirai con il prossimo capitolo della storia . Bye bye
-GiuFraLuSo

07/07/14, ore 17:45

Simpatica questa storia, ma il prologo è davvero troppo corto:ti sei limitata a presentare i concorrenti, senza accennare minimamente alla località in cui si trovano, comunque il cast da te scelto non mi dispiace,l'idea di fare di Heather e Toppher degli assistenti poi è fenomenale!
Shaw e Jasmine poi sono bellissimi li rendi bene.
A presto.
Farkas.

27/06/14, ore 11:38

Ciao, questo primo capitolo mi piace un sacco *-* Heather e Topher assistenti Ahajahaha . Aleandro geloso *-* Gwen e Trent insieme di nuovo? Il mio criminale preferito che fine ha fatto??non dirmi che è una Scott x Court... okeiii mi sto dilungando troppo. ME PIACEEEE !!! Non ho visto errori e quindi sia per il contenuto che per la grammatica e la sintassi ,la bandierina è 100 x 100 verde . Brava ♥♥
Baci baci
Dream

25/06/14, ore 23:44

Super mega fichissimo!Solo una domanda...xxcke Heather e un assistente? O.o x altro tutto mitico!