Dancing With The Darkness
di Astrid Solberg

03/07/14, ore 13:02

Ho letto i due capitoli della tua storia e devo dire che mi piace tantissimo, anche se più che avventura penso che sia fantasy, visto che i protagonisti hanno dei poteri magici.
L'idea è originale e la storia è scritta bene, con una giusta quantità di dialoghi e delle altre sequenze.
Sicuramente seguirò i prossimi capitoli, ma mettendoli nelle preferite.
Alla prossima,
Bolide

02/07/14, ore 15:43

Ciao! Piacere di conoscerti,mi chiamo Tallulah.

Adoro molto il genere "Avventura" e "Fantasy", per questo mi trovo qui.
Trovo che la trama di questa storia sia davvero bella e mi ha affascinata.
Il tuo modo di scrivere mi piace molto e non ho trovato errori di ortografia, grammatica o incoerenze con i tempi verbali.
Però, anch'io sono d'accordo sul fatto che secondo me stai andando un po' di fretta.
Certo, in passato ti hanno detto, magari, che sei troppo lenta a descrivere una storia, però non bisogna esagerare con la rapidità. Quel che non mi convince è il fatto dei poteri della protagonista.
Sarebbe stato bello che le sue capacità si scoprissero a poco a poco, scatenando curiosità nel lettore...ecco, la suspance. A parte questo, con qualche piccolo accorgimento, son certa diventerà una storia molto carina :3 A presto e spero che tu non ti sia offesa. La bandierina verde te la sei meritata comunque: nel complesso, mi piace!
Buon lavoro e spero che il prossimo capitolo arrivi presto.
-Tallulah

26/06/14, ore 23:15

Leggendo l'intro la tua storia mi era sembrata interessante, però devo dire che questo primo capitolo non mi ha convinto appieno.
Scrivi piuttosto bene, solo che... non so, è come se andasse tutto di fretta, come se mancasse qualcosa.
Dai parecchie informazioni tutte insieme, un pò alla rinfusa, senza creare un minimo di curiosità o suspance.
Anche i rapporti umani mi sembrano improbabili; vero che io sono piuttosto timida, quindi magari è perché mi immedesimo nel personaggio col mio carattere che mi risulta strano, ma penso che anche essendo una persona aperta e allegra non vai a buttarti sulla prima cabina occupata in un treno praticamente vuoto, origliando la conversazione tra due sconosciuti e intromettendoti pure. Almeno credo.
Basandomi sulle cose che hai rivelato in questo primo capitolo penso che la storia potrebbe essere davvero avvincente e intrigante se rallenti un pò, nel raccontare. Per esempio potevi raccontare qualcosa della protagonista, presentare un pò la sua vita prima di dover partire, descrivere meglio l'ambiente e ciò che lei pensa, magari presentare la portata dei suoi poteri nei capitoli successivi; la percezione che ho avuto io è che volessi presentare un personaggio amante dell'avventura, aperto e allegro, ma da questo capitolo non si percepisce. Al posto, il personaggio sembra piatto.
Ovviamente la storia è tua, come tuo è lo stile, le mie sono solo impressioni e consigli.