C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante
di Duvrangrgata

Ebbene eccomi finalmente!
Mi era prefissata di passare prima ma non ci sono proprio riuscita .-.
Allora come ti avevo già detto, non conosco bene Harry Potter quindi ho preferito buttarmi su un fandom che conosco e non perdermi pezzi per strada x’D
Io ho adorato Reign, devo ancora recuperare l’ultima stagione ma … dettagli xD
Parto dal presupposto che la mia ship sono i Frary, ma non ho potuto che apprezzare la tua storia.
Mi è piaciuto come hai usato il simbolo della rosa :)
Mary e Bash sono IC, sono loro mi è sembrato quasi di vedermeli davanti in una puntata della prima stagione :)
Beh, credo di aver detto tutto xD
Alla prossima,
Niny :)

Eccomi, meglio tardi che mai xD
So che mi avevi consigliato di recensire la storia su Harry Potter, ma ho visto che hai scritto nel fandom di Reign e non sono riuscita a resistere, scusami. Tra una cosa e l'altra, è la prima storia che leggo su questo fandom e mi è piaciuta molto: credo che riassuma bene il rapporto tra Mary e Bash e il tuo modo di usare la rosa è stato molto carino e suggestivo. Anche la grammatica e lo stile mi sono sembrati molto curati, brava!
Trovo che il rapporto tra loro sia stato trattato in modo un po' sbrigativo, nella serie, nell'ottica che comunque sarebbe prevalso il Frary, ma questo non toglie la bellezza del momento che hai voluto raccontare.

Alla prossima :)

PIANGO. DOLOREH. AMORI MIEI. SPOSATEVI ADESSO. MARY, NON SPOSARE QUELL'IDIOTA. BASH. AMORE.
Okay.
Con calma.
Ero rimasta indietro con questa storia e mi sembrava assurdo non averla letta, visto che te l'avevo assegnata io. Sei riuscita a tirare fuori esattamente quello che mi aspettavo e che volevo. Io li amo. Li adoro. Sono asjdklawjeakls. Dai. Sposatevi. Vi prego.
Mi fai fangirlare un casino. Perché non ne scrivi un'altra? AHAHAHAH

Ciao, ho letto la tua FF e credo che sia interessante e bellissima.
Bella l' idea di mettere Bash e Mary come protagonisti!!
"Mary chiuse gli occhi, lasciando che il vento le sfiorasse il viso e le scompigliasse i lunghi capelli scuri, sciolti sulle spalle. Tra le mani teneva la rosa rossa che aveva trovato sul suo comodino quella mattina e se la rigirava distrattamente tra le dita.
«Mary?»
La ragazza sussultò per la sorpresa, pungendosi un dito con una spina e facendo una piccola esclamazione di dolore, mentre il proprietario della voce che l'aveva chiamata le si sedeva accanto, preoccupato.
«Mi dispiace, mia signora», disse Bash afferrandole la mano e avvolgendo un fazzoletto di seta intorno al polpastrello ferito, «mi sarei annunciato diversamente, se avessi saputo che avrei rischiato di farvi del male.»
«Non preoccupatevi, Bash, è colpa mia. Non bisognerebbe maneggiare con così poca cura un fiore come la rosa, le cui spine sono molto più letali di quanto si pensi. E ho idea che questa in particolare, che ho trovato stamattina nella mia stanza, sia tra le rose con le spine più letali.»
Il ragazzo alzò un sopracciglio: «Posso chiedervene il motivo?»
«É una rosa proibita», spiego la ragazza, «altrimenti mi sarebbe stata consegnata personalmente, giusto?»
«Non l'avevo mai vista sotto questa luce», ammise Bash sorridendole sorpreso, «siete piena di sorprese, Mary, futura regina di Scozia.»
«Si può dire lo stesso anche di voi, Sebastian», rispose la ragazza alzandosi in piedi «oppure devo pensare che regaliate rose rosse a qualsiasi fanciulla?»
Bash sorrise e la guardò allontanarsi, rigirandosi tra le dita la rosa che gli aveva lasciato.
Voi siete l'unica, Mary, e lo sapete bene."

Ora mi spieghi come hai fatto a scrivere tutta sta meraviglia, ok!!
Insomma come fai ad essere così brava/o!!!
Mi piace la tua storia all' inizio alla fine, complimenti!!
un bacione,
fallen88