Sangue latino
di ThePirateSDaughter

04/07/14, ore 17:48

E anche io arrivo a recensire questa storia magnifica.
In ritardo ovviamente! c.c

Piratessa!
Aww, un' Alether *^*
Torni nel fandom con una mitica Alether!
* fangirla senza ritegno *
Okay, basta. Passo alla recensione.
Oltre al fatto che questi due sono l'ammore ( come in ogni tua storia del resto! u.u ), hai reso i personaggi perfettamente IC.

Come sarebbe a dire? Il tuo calientissimo sangue latino non è sufficiente a riscaldarti? O ad accenderti come uno stupido fiammifero?”. [cit.]

Asghdfjdhfjfd, adoro quando Heather si comporta come una bambina arrabbiata e iniziata a tirare via il lenzuolo per capriccio. E quando ho letto la citazione scritta sopra, ho riso come un'idiota x'D
Heather in versione gelosa è magnifica. Mi scompiscio dalle risate ogni santa volta!
Giuro, ma come fai a renderla così perfetta? <3
Il mio fangirling è salito alle stelle quando i due iniziano a litigare *^*
Il calcio di Heather sulla ( quasi ) faccia di Alejandro è stata una scena EPICA! <3 <3

Che stai facendo?”
“Uso il mio sangue latino”. [cit.]

Aww, in questa scena non riesco a contenere i miei feels! :3
* lancia cuoricini *
La scena finale ha provocato in me taaanto amore. Le parole di Alejandro sono dolcissime ( lui che preferisce una squallida cameriera a Heather? Ma stiamo scherzando? u.u ). E Heather addormentata tra le sue braccia...
Ah, feels ovunque, ovunque dannazione! :33
So che questa recensione è completamente folle, benché mi fossi imposta di non scriverti più una cosa del genere. Ma non posso farci nulla, con te non riesco a non fangirlare c:
Spero di rivederti presto, mi farebbe piacere leggere un altro tuo capolavoro *^*
See you soon,
_Lady di inchiuostro

27/06/14, ore 16:05

Pirata! Pirata, Pirata, Pirata!
*abbraccia*
Da quanto tempo? Troppo, mi mancavano le the shot, specie quelle con questi due tesori come protagonisti ^^

Hai fatto un lavoro magistrale, carissima.
All’inizio la situazione è nebulosa, la si può solo immaginare e/o ipotizzare.
Si sa solo che Heather e Alejandro sono alle prese con l’ennesima litigata.
Pian piano, però, i dettagli vengono svelati pian piano.
Si scopre che si stanno rubando la coperta a vicenda (ma sono troppo teneri! Con Alejandro che si mette in fondo al letto e cerca di coprirsi, con Heather che gli tira un calcio e se le riprende, ma Ale si infuria e glielo frega di nuovo), che è dicembre e fa un gran freddo, e che la causa del litigio è un apparante flirt di Ale con una barista.
Le frecciatine che si scambiano sono davvero bellissime

[“Heather, por Dios, dovresti saper…”
“Taci”
“Non taccio. Piantala di fare la bambina”]

Davvero, sono troppo dolci e divertenti ^^ Anche quando vogliono scuoiarsi a vicenda.
Poi è stato bellissimo quando Alejandro le cede le coperte, anche se stizzito.

[“Guarda”
Le gettò malamente l’involto sfatto e stropicciato addosso.
“Guarda quanto sono imbecille”.]

Qui ho lanciato un “Awww” che si è sentito per tutta la casa.
Nonostante si facciano i peggiori scherzi, questi due si amano proprio ^^
Perché condividere una coperta in una fredda notte di dicembre non è poco v.v
Heather poi è una forza quando è gelosa.

[“Per l’amor di Dio, Heather, era la barista. Era la maledetta barista di quel maledetto posto e ha detto una maledetta cosa, una sola maledettissima cosa divertente e sì, ho commesso l’immane crimine di reir!”]

Oddio, questa è la mia parte preferita, in assoluto! Mi sono messa a ridere come una scema, ma forte. Specie quando ho continuato e ho letto tutti gli scherzi e i dispetti che quei due di soli si fanno quando sono adirati l’un con l’altro. Quando ho scoperto che Heather si era addormentata è stato il top, mi lacrimavano gli occhi.

Ho davvero amato ogni singola riga di questa shot, e mi dispiace non essermi dilungata di più in questa recensione, ma ora devo proprio scappare :(
Non è strutturata bene come mio solito, ma posso rifarmi la prossima volta
A presto, Pirata!
Kiss
Rae

26/06/14, ore 14:57

Solitamente non amo le one-shot ma questa è davvero bella :) Sono una grandissima fan dei miei due diavoletti e immagino che se abitassero insieme la loro vita sarebbe esattamente come l'hai descritta in questa storia ^^
Ottimo lavoro :D
Devil_ele

26/06/14, ore 11:16

oddio oddio ^^'' una delle migliori AXH della storia? scritta da una persona che quando non avevo ancora l'account scriveva delle ficcy lovvosa sulla mia coppia preferita ? XD siiiiiiiiiiiiiiii XD ahahahha bellissima e originale :D
è proprio bella, veramente perfetta, niente errori, niente OOC, niente di sbagliato :D
complimentissimi :D
julie

26/06/14, ore 07:47

allora... mm, vediamo (si lecca la punta del dito e gira una pagina di rubrica) tu quale delle tant(issim)e
HxA sei?? perche` se non ci conosciamo, mi devo presentare, eh!!!!! ... ah, si, eccoti (indica un punto e poi chiude di scatto la rubrica). no, sei nuova a me, dunque...
ehi ciao!!! xD come va la vita, qui piove da tre giorni filati!!!! .... no, scusa: io mi chiamo Angelo Nero, piacere di conoscerti. :)
dunque... non potevo ASSOLUTAMENTE ignorare questa storia, perche` e` una fottuta genialata!!!!! bravissima, l' idea mi e` piaciuta da morire: Heather e Alejandro (i miei amori pucciosi x3 ... due, dei miei amori pucciosi... discorso lunghissimo) che litigano per le coperte e si fanno i dispetti come due bambini, che teneriiiiiii!!!!!!! e poi non c'e` che dire: lei proprio gelosa... ma gelosa gelosa, gelosa forte, gelosissima!!!! xD
Heather: no, non e` vero!!!! er solo strategia!!!
strategia per cosa, scusa???
....
ecco, esatto, taci!!!! ;D
comunque, la parte che mi e` piaciuta di piu` e` stata quando lui l' ha abbracciata e ha fatto il discorso, che tenero :3 ... se solo avesse saputo del sapone ...
Alejandro: che e` successo al mio sapone??
torna a dormire, piccioncino!!!!
comunque, mi e` piaciuta davvero tantissimo!!! scrivine altre e sti certa ci saro` a recensirle ;)
a presto, baci <3
Angelo e .... nessuno, perche` i due piccioncini si son riaddormentati ( <3 )
(si mette un dito sulle labbra e cammina in punta di piedi) sssh!!!
ciao ciao!!!

26/06/14, ore 02:13

MMMMMMMMMMMMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?! *_________________________________________*!!
Oh, Pirats! Oh madHre adoraterrima! Oh regina indiscutibile delle alether più puccissose del mondo ♥, ma hai idea di QUANTO avessi bisogno di una TUA Alether in questo momento?! CIOE'! *W*
Voglio dire, Alejandro ed Heather che si litigano la coperta: una scena semplice semplice che tu hai reso MAGNIFICAMENTE -tutto arricchito dal fatto che Heather è così adorabilmente gelosa da commuovermi e che Alejandro è arrabbiato giacché non c'è alcun motivo per essere gelosi (CUORI.OVUNQUE! *___*).
Ma poi, lui che risolve tutto nella maniera può dolce del mondo? La riscalda col suo sangue latino e le fa una dichiarazione in puro AletherStyleche fa sciogliere il cuore ♥, e lei che appena entra a contatto con Alejandro si addormenta...
No, seriamente: chissene se passano le giornate a insultarsi e a farsi dispetti di ogni genere e sorta (Il pepe nel gelato... qui sono caduta dalla sedia! x,D)! Quei due SONOL'AMORE, LA PIU'PURADOLCEZZADELMONDOANZIDELL'UNIVERSO, E TI ADORO E ADORO OGNI COSA CHE SCRIVI PERCHE' GIURO CHE COME LI RENDI TU NON CI RIESCE NESSUNO!! *____________________________*

Complimenti, complimenti complimenti et complimenterrimi ancora, Pirats dall'indiscusso talento! ♥ *-*