Una Nuova Follia
di Antonella84

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/11/20, ore 13:15

... E ora dopo tanti anni è possibile che questa ff venga completata?! Non sapremo mai come andrà a finire tra Ranma e Akane con l'intervento di Nabiki.... E se la bambina è figlia di Ranma e come reagirà Akane... Possiamo sperare nella continuazione della storia? È accattivante e particolare!!!

07/11/20, ore 23:08

Nooo!!!!...perché non l'hai continuata più...proprio ora che stava scagliandosi la bomba...
Peccato mi è piaciuto molto leggere questo racconto e spero tanto che tu in giorno lo vorrai continuare

15/04/18, ore 10:54

Ciao ho letto i capitoli tutti d'un fiato e la storia e molto bella e coinvolgente. So che sono passati due anni dall'ultimo aggiornamento mq spero comunque che tu la possa continuare perche merita avere un continuo. Ti faccio tanti complimenti per come scrivi a presto spero un abbraccio

15/10/17, ore 22:43

Bellissimo capito, come del resto lo sono anche i capitoli precedenti.
Mi piace questa tua ver​sione di Ranma&Akane e il fatto che Ranma possa avere una figlia mi ha fatto rimanere a bocca aperta, spero vivamente che siano solo amici e che ogni tanto come dire gli faccia da babysitter. Aspetto con ansia di sapere come va a finire, specialmente ora che è arrivata anche Nakibi. Quindi continua a scrivere di loro perchè la storia merita e tu sei bravissima.

Un bacio
Spero di leggere presto un nuovo capitolo....

01/07/16, ore 21:25

Ciao
innanzitutto ti faccio i complimenti, la tua storia mi è piaciuta parecchio. è intensa, passionale, intrigante, ci sono insomma tutte la premesse per soddisfare noi amanti del genere e questa tua versione della coppia Ranma/Akane è molto originale e ben presentata.
Ho letto anche la maggior parte delle recensioni e devo dire di essere rimasta veramente sorpresa di trovarne una negativa. Per carità "De gustibus no disputandum est", le critiche negative ci vogliono, sì, affinchè siano però costruttive!
Tornando alla storia, mi rimane da farti solo una domanda: a quando il prossimo cap.???
Scusa la sfacciataggine, ma l'attesa comincia a farsi sentire!!
cari saluti
Tereca

16/04/16, ore 14:30

Madonna che visione.....Ranma legato al letto con i muscoli e tutto il resto in bella vista......che caldoooo. ....aspetta che prendo l'estintore. .ecco avevo le mutande in fiamme. Che dirti, è stata una bella sorpresa vedere l'aggiornamento di questa storia,e come sempre mi lasci senza fiato. E quante novità. ..resterò in ansia fino al prossimo capitolo. Sei sempre bravissima ,riesci a tenermi incollata alle tue storie come fossero .....boh come dire....MAGICHE. ..sei una streghetta? ?? 😁😁😁😂....no..direi un angioletto . Spero di rileggerti presto..un bacione Roxi♡

12/04/16, ore 03:34

Che meraviglia di capitolo, fluido, intenso, passionale e pieno di tante cose. Nabiki è la solita volpe, non si fa sfuggire niente e riesce sempre ad avere il controllo di tutto, ovviamente mi sembra strano che Ranma abbia una figlia e che addirittura si veda con la madre, io credo infatti alla sua versione che dice di trattarsi della bambina di una sua cara amica, anche se tutto ciò mi risulta molto strano, perciò staremo a vedere. Tu, sempre bravissima, impeccabile, una scrittura piena, scorrevole e molto piacevole, la lettura con te non risulta mai pesante e difficile, ma tutto il contrario, quindi che dirti ancora, tantissimi complimenti!!
Ti aspetto presto per un nuovo aggiornamento, la tua storia merita davvero tanto.
Alla prossima!!

11/04/16, ore 15:05

Ecco Nabiki, nel preciso momento in cui tu hai interrotto, proprio nella scena attesa e temuta, quello dell'incontro fra lei e Akane. Continua ti pregooo!

Ahahahah molto divertente la scena con Taro: Nabiki non è il tipo che si infinocchiare dal primo venuto, e se ha lasciato a Taro la porta aperta, comunque lo fa come le conviene u.u
Prima di tutto, è venuta a sapere che Ranma ha una figlia - cosa odono le mie orecchieeeee! O meglio, cosa leggono i miei occhiiii!+_+ Akane lo ammazzerà per averle omesso una cosa del genere - e che comunque si vede ancora con la madre - anche se solo in buoni rapporti, ma sorvoliamo: lo farà per il bene della piccola.
Non per questo Akane la prenderà bene, specie perché sono entrati così in... confidenza xD
Confido nel fatto che per lui è Akane è diversa da tutte le altre, ma sarà dura lo stesso. :P

I tuoi Ryoga ed Ukyo mi piacciono ogni giorno di più. Li stai tratteggiando con uno spirito di complicità magnifico! *-*

Bellissimo e attesissimo capitolo! :D <3
Non tardare! Brava! <3

18/01/16, ore 16:12

Io voglio che Akane e Ranma si fidanzino T_T fanno sempre l amore e non hanno una relazione: ( comunque bellissimo, mi è piaciuta tanto questa ff come tutte le tue altre ff. :D

27/08/15, ore 19:04

Ma buonasera anche qui, Anto mia bella! :) Eccomi finalmente, dolcezza! Chiedo scusa per il terribile ritardo, ma non potevo non prendermi del tempo per rileggere e recensire quest'ultimo capitolo. Possiamo definirlo... esplosivo? Sinceramente uno dei più belli per me! Lo hai farcito di mille battute e scene ad alto tasso erotico come piacciono a noi ;)
Praticamente ridevo e dopo due secondi stavo di nuovo così *.*
Mi fa piacere per Ukyo che si sia svegliata e non si sia pentita di quanto fatto con il bel modello! DDR? Ma come ti vengono? Ahahah XD
Mi é dispiaciuto un po' per Nabiki; adoro il suo personaggio e vederla ridotta così per colpa di quel Edward mi dà così sui nervi che non sai! Spero tanto che Akane capisca presto di aver commesso un terribile errore con lei!
Fin qui tutto bellissimo. Indubbiamente, però, sono le scene dedicate a Ranma e Akane quelle che più mi hanno divertito ed emozionato. Il tuo Ranma é accattivante, arrogante e maleducato.
In pratica mi piace moltissimo! *.*
La scena con Mousse mi ha fatto sbellicare dalle risate (Centro abitato! Centro abitato!), e pure l'incontro con Kuno si é rivelato esilarante. Per un attimo ho temuto il peggio per via di quella sgualdrina senza mutande né ritegno di Shampoo, ma per una volta, e hai fatto benissimo, il nostro codinato si rivela un filino più sveglio del solito e recupera al volo. La passione questa volta si consuma sul cofano della macchina della gatta e ben le sta! Ho goduto troppo! Vedremo la sua faccia quando vedrà il video, vero? XD
Insomma bellissimo capitolo davvero, cara :) Sei bravissima e anche se lo so che suona banale, non posso fare a meno di dirtelo <3
Spero posterai presto il seguito; intanto io ti recupero e mi dedico a tutte le bellissime cose che hai pubblicato nel frattempo ;) Bacio bacio!

04/08/15, ore 17:57

Arrivo, arrivo! Scusa il ritardo mio bellissimo Anthony ma come ben sai l'ho letto immediatamente! W la bestia insomma 😂 te li devo mandare decisamente più spesso! 😂😂
Vabbe, cominciamo dall'inizio! Ukyo e Ryoga, ce l'hanno fatta i porcellini! Sono una coppia carinissima, e hanno in loro tutte le qualità che ti appartengono: un po' di dolcezza, simpatia e irriverenza... Stavo morendo quando ho letto del DDR ahahahaha 😂😂
Un giro in macchina con Ranma è appena diventato il sogno di tutte noi! XD Stupendo il modo in cui hai introdotto Mousse e anche le tue teorie sull'orgasmo 😂
Quell'inutile mezza zo****la ci Shan pu la odio, la odio, la odio! Solo la segretaria porca poteva fare! Ma -ovviamente- Ranma non se la fila... Piuttosto termina quel che aveva cominciato con Akane, sul cofano della macchina (Pia docet!)! La macchina di Shan pu poi 😂😂😂 ahahahaha chissà quanto rosicherà quando vedrà la registrazione della telecamera!
Per finire, le note dolenti... La figura di Nabiki è molto più seria delle altre, mezza alcolizzata e distrutta dal dolore... Non vorrei che si immischiasse nel rapporto con Ranma pensando di fare del bene! Anzi, spero che si chiariscano e che caccino a pedate nel sedere quel biondino smidollato!!
Bene, che dire? Capitolo bellissimo, come al solito! Sei bravissima, i tuoi capitoli mi strappano più che un sorriso oltre che... Beh, non scendiamo nei dettagli 😂😂 (sbavaggio assicurato!)
Continua così, nel frattempo cerco qualche foto eh... Un bacione tesoro! 😘
(Recensione modificata il 04/08/2015 - 05:58 pm)
(Recensione modificata il 04/08/2015 - 05:59 pm)

03/08/15, ore 02:43

Bellissimo questo capitolo come anche questa fantastica storia, non farci aspettare tanto e continua perché noi, almeno io nn vedi l'ora di leggere il seguito, complimenti sei bravissima!!

02/08/15, ore 22:13

Ma dai iii, ,,,,mi è piaciuto molto il bel regalino lasciato da Akane sul cofano di quella straodiosa, ,,, che persino il nome è straodioso, ,,,, detto questo....come sempre i personaggi sono molto interessanti,, la coppia che s'è creata tra Rioga e Ukio , Mousse vigile con tanto di taglio di capelli , Nabiki furiosa , un Ranma che rassicura la sua amata e le regala fantastici momenti,,,,, brava,,,, mi emozioni sempre di più ,,,,,,, continua ti prego,,,,,,
ciao \(^-*)/ ♡

02/08/15, ore 07:03

Wow, mi sembra un po' Cinquanta sfumature quindi sto amando questa storia è anche te per averla scritta, la tua mente è geniale e tu bravissima!! Wow!!

02/08/15, ore 06:44

Ho iniziato a leggere questa storia è non riesco più a smettere di farlo : è semplicemente stupenda!! E poi Ranmae Ryoga in queste vesti mi fanno morire dal ridere, non riesco a smetter di farlo!! Wow sei una bravissima scrittrice, complimenti continua così è non ci fare aspettare troppo!! Noi siamo tanto corona perché questa storia è fantastica!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]