Un medico in famiglia 10
di ClaIaco

31/01/15, ore 16:07

Ciao, era parecchio che non entravo sul sito ma ho rimesso a paro..
Cosa posso dirti se non che sei sempre bravissima??
Aspetto con ansia l'ottavo capitolo..
So già che non ci deluderai visto che gli altri capitoli sono stati tutti fantastici (anche se fantastico non rende l'idea,sono molto più che fantastici)
In attesa del tuo messaggio che mi dirà che è arrivato il nuovo capitolo ti faccio i miei auguri di buon anno (anche se in ritardi) e buon fine settimana.
Un abbraccio!! :* :* <3

05/10/14, ore 23:48

Ho scoperto questa storia da poco...è solo da fine Luglio che frequento EFP.
Così ho letto i capitoli vecchi e nuovi tutti insieme.
La storia è scorrevole e interessante, i Sarenzo sono tenerissimi come sempre, mentre Tommy ed Elena sono rappresentati bene nella loro volubilità adolescenziale. E' una lettura piacevole e spero che continuerai ad aggiornarla. Non ti preoccupare se le recensioni sono poche, le lettrici sono sempre un po' avare di recensioni...ma questo non vuol dire che non hanno apprezzato la storia....spesso vuol dire che sono un po' pigre!

29/07/14, ore 16:06

Complimenti!!! davvero davvero belloo!!! bello queso e anche tutti gli altri capitoli!!!
aspetto con ansia la tua risposta che mi avvisa dell'arrivo del prossimo capitolo...
intanto aggiungo la storia tra le preferite.. :)

un bacio e un abbraccio grandissimi! Sophiee :*

23/07/14, ore 00:00

Bello come sempre del resto! Aspetto il prossimo e ti auguro buone vacanze! :)
Ciao! :)

18/07/14, ore 16:02

Clalaco !!!
Primo. Adoro questa serie tv..
La tua ff è fantastica, scrivi molto bene..XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Dubhe06 figlia di Atena

12/07/14, ore 22:34

A me piace moltissimo. É una fanfiction ed é normale che i caratteri cambino.. Muoio dalla voglia di sapere cosa succederà dopo.. Fammi sapere quando inserisci il nuovo capitolo.

07/07/14, ore 23:00

Ciao..
Allora.. I pov adesso vanno bene.. La storia però non mi piace... Il fatto dell'elicottero mi ricorda moltissimo Roberto e Maria ed è proprio per questo che non mi piace. Anche Tommy che va dal padre a raccontargli da Elena... Vedi.. Tommy non ci andrebbe mai dal padre a raccontare una cosa del genere è troppo riservato!
Anche io sto scrivendo su questa sezione..la mia storia si chiama Chiamami Ancora Amore.
Mi dispiace ma io seguo questa fiction da quando è cominciato. E penso che il carattere del personaggio non dovrebbe essere cambiato.

07/07/14, ore 22:41

Ciao....
Allora guarda questo primo capitolo non mi è piaciuto per la struttura dei dialoghi e i pov perché per me i POV rappresentano i punti di vista in prima persona dei personaggi..
Comunque continuero a leggerla..

29/06/14, ore 13:11

Bellissimo continua ho letto il 3 capitolo cn il sottofondo di Wendy la canzone dei dear jack la band che io amo

27/06/14, ore 12:03

Bellissimo continua perfavore amo questa storia e nn so come farei senza te e le tue storie

27/06/14, ore 10:26

Ciao, Molto carino! continua a scrivere, sono curiosa di scoprire come continuano le vicende e che idee hai.
_The Little Dreamer_
(Recensione modificata il 29/07/2014 - 09:40 pm)
(Recensione modificata il 29/07/2014 - 09:41 pm)