Mad as a hatter
di Weightlessness

26/10/14, ore 17:06

Quindi, eccomi qui a recensire il primo capitolo di questa storia che sin da subito mi ha dato una buona immagine di sé, probabilmente grazie alla struttura che le hai dato. Amo il lessico di cui fai uso, affatto anonimo e comune, ma azzeccato, tanto preciso e ricercato. E' evidente la passione con la quale hai dato vita a questo testo, perciò sin da subito mi sento in dovere di complimentarmi con te.

15/10/14, ore 19:37

Oddio, questo capitolo è fantastico! Ora non ho tempo -ahaha, tempo- per continuare a leggere, ma appena posso continuo!

15/10/14, ore 19:27

ADORO QUESTA STORIA. Io ho sempre amato Alice, e il Cappellaio Matto, non ne parliamo! Lo amo, e questa tua fanfiction rende onore a Lewis Carroll, te l'assicuro! Ora vado a divorarmi il resto dei capitoli.
Da ora in poi ti seguo, brava!

03/08/14, ore 18:13

oddio è commovente al massimo. sto praticamente piangendo.
E Fiordaliso l'hai descritta benissimo.
La storia che sta raccontando Il Cappellaio è a dir poco fantastica e surreale come lui.
La prepotenza della Regina è a dir poco superba
mi piacerebbe saper scrvere come te <3

un bacio
Cissy_Black

19/07/14, ore 18:37

che inizio della storia dolce e triste, allo stesso tempo.
non ho mai provato a pensare alla prima volta che il cappellaio matto indossa un cappello e nemmeno perché, nel cartone Disney (non ho ancora letto il libro), odiasse cosi tanto gli orologi da inzupparli nel te.
La regina di cuori però mi sembra troppo accondiscendente, dovrebbe essere più cattiva no??
TAGLIATEGLI LA TESTA a destra e a manca (peggio degli avada kedavra, se si continua a pensare a Helena Bohama Carter).
Non vedo l'ora che continui un bacio
*Cissy_Black

28/06/14, ore 17:16

molto bella la storia e intrigante. Sono proprio curiosa della storia del Cappellaio che non so perché mentre leggevo non lo immaginavo come nel primo cartone fatto dalla Disney bensì con Johnny Depp. che devo ammettere è uno dei miei attori preferiti.

26/06/14, ore 17:26

Wow mi è piaciuta moltissimo! Hai scritto in maniera piacevole, molto scorrevole e pur attenendoti grosso modo alla trama originale hai aggiunto un particolare che intriga tantissimo! Non vedo l'ora di conoscere il seguito!