A White Wolf
di Lady_Dragon99

26/06/14, ore 21:47

Oh santo Byron!!
Che fanfiction tenerosa *.*!!! Ora muoio tanto!! *.*
I Lupi sono qualcosa di assolutamente spupazzabili e adoro sopratutto i lupi bianchi parenti del mio ghiacciolino!!
Grazie, anch'io ti voglio tanto bene darling!!Non sarai mai sola nella neve, ci sono anch'io!!
Comunque questa fic parte per la tangenziale che si chiama "Preferiti" perché è una cosa troppo cucciola!!
E, e...questo dialogo:
"-Questa è per te, Atsuya. – un giovane uomo porse al figlio una sciarpa candida.
-Grazie! È bellissima! – disse il bambino prendendo la sciarpa nuova .-È così morbida! – rise, strofinandola sul viso.
-Sai, - gli disse il padre, sorridendo – si dice che la pelliccia di lupo porti fortuna.
-Davvero?- sgranò gli occhi. Poi mostrò fiero la sciarpa al gemello – Guarda Shirou! Questo adesso è il mio portafortuna, d’ora in poi la terrò sempre con me! – così dicendo, se la avvolse intorno al collo.
Shirou sorrise: -Stiamo per partire, il viaggio è lungo. Non sarai scomodo in macchina?
-Figurati!- ridacchiò Atsuya –con questa potrà anche cadermi addosso una valanga, ma non avrò mai freddo!

Quello stesso pomeriggio, in una vallata devastata dalla neve, fra delle lamiere contorte, lo spirito del lupo dei ghiacci ululò di nuovo il suo dolore a un mondo troppo grande per essere vissuto senza un fratello."

Me lo rileggerei mille volte, e altre cinquecento...e non mi stancherei mai di leggerla, perché è troppo bella ed effetto XD
Sei una grande scrittrice e mi raccomando continua su questo percorso, perché sei come una bufera di neve che irrompe nel nulla. Un fuoco di artificio nel cielo buio!!
Ora, basta. Altrimenti mi perdo via, ^^"
Bye bye!!
BloodGirl
(Recensione modificata il 26/06/2014 - 09:47 pm)