Alla scoperta del selvaggio regno di EFP!
di DoctorChi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ahahahahahahahahahah!
Perdonatemi, ma non riesco proprio a stare seria...sul serio, ma come vi e venuto im mente?
Ho letto la storia tutta d'un fiato...e mi sono imposta di recensirla...
È spaventosamente divertente! XD
Sono contenta che non ia ancora finita, così potrò ridere per un altro po' di tempo...:)
Al prossimo capitolo!
Lady Windermere♥
Ps: Tantissimi auguri a Kuro Pond, anche se in ritardissimo...:)

24/08/14, ore 16:25

Ma che....ahahahaha sto rotolando dalle risate xD....peró aspetta....io sono un ragazzo!!!!questo significa che sono raro!!!!pero in questo modo mi avete visto.....magypony scappiamoo!!!!xD -DarkWolf-
(Recensione modificata il 24/08/2014 - 04:27 pm)

18/08/14, ore 20:19

E IO SONO SERPEVERDE! CI GODO DEHEHE
okay, no. Melanzane a gas! Siete geniali, a volte mi dovrei chiedere cosa penserà la gente di voi quando vi passano ste idee v-v
Domandina: nel fantastico (e oscuro) mondo di efp cosa si mangia? Barzellette? Cioccolato? MH?
Comunque sarebbe bellissimo, con muri da attraversare, treni da prendere, scuole da frequentare e foreste da esplorare. ps. ODIO quelle ff strambe. ODIO soprattutto le Drarry. Sono tutto e per tutto una fangirl canon e oltre, ma qui esageriamo - Dramione e DaenerysxJonSnow nel corazon-.
Io però voglio una ff HagridxBellatrix in onore al Dottor Biscotto e alla Dottoressa Tardischiappa :C sono certa che in questo fandom disagiato ce ne sooono.
Comunque la categoria de Harry Pottah è tra le prime di sicuro a proposito del più alto numero di ff che contiene.
E continuano ad aumentare, brr.
Diciamo no alla James SiriusxDominique (sono CUGINI, maria io esco), pace e amore a tutti.
(Recensione modificata il 18/08/2014 - 08:23 pm)

18/08/14, ore 18:30

AHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA.
Crepo.
Non ho nulla da dire, questo capitolo -ehm- happysodio, non l'ho capito molto, dato che non faccio parte del fandom, ma la mia migliore amica si. Le chiederò presto chi caspita è Saske e che arcidiamine vuol dir "Kyaaah!"

Tanti saluti, alla prossima.

18/08/14, ore 18:19

Bell'Happysodio di 'La febbre del sabato...' ehm no. Il messaggio iniziale mi ha fatto crepare quel *plin plooon* è un colpo di classe u_u''
"LA RINGRAZIAMO PER AVER VOLATO CON NOI SU CACTUS AIR, ARRIVEDERCI." se non fosse per le spine sui sedili, sarei stata comoda.
Comunque speravo proprio sfioraste quest'argomento. Ebbasta, per me ste ff devono essere #sterminate alla dalek. E' troppo...brutto quest'angolo di efp. Per carità, niente contro gli 1D -anzi, alcune delle loro canzoni sono carine per il sottofondo strappalacrime di una OTP- o contro twilight -solo il primo libro ho trovato carino- ma...la cosa più brutta di queste due cose è proprio il loro fandom. Se ci fossero ff serie su di loro, oh...questa, ehm dimensione sarebbe così bella e migliore.
Comunque *chiama hostess*
Informazione: Una volta che queste storie vengono segnalate, dopo vengono davvero cancellate o è solo una leggenda? No, perchè mi piacerebbe tantissimo saperlo, la ringrazio in anticipo.
Essendo seri, sta cosa nonsense è fantastica, ora continuo OvO

18/08/14, ore 18:04

AHAHAHHAHAHAHAHAHHA.
mi state facendo morire dal ridere.
Utonto? E' una trovata geniale xD Tenete conto che io non ho mai letto nonsense. Questa è la prima. Mi ricorderò di voi e di quando un po' tutti eravamo degli utonti(???)
Bene, detto questo proseguo con gli altri capitoli uu

11/08/14, ore 15:24

L'utonto!(ma dove sono le faccine di WA quando servono?!).

Mi fa tenerezza che si aggiri per la foresta di fanfiction inoaurito e sperduto e alla fine si innamori ed esploda. Già, non dovrebbe essere divertente esplodere, (almeno per lui), ma io me lo immagino con gli occhietti a cuore. Gli strizzerei le guanciotte!

11/08/14, ore 15:16

Ahahahaha! Io ho appena fatto una figuraccia nemmeno dueci minuti fa con un autore maschio! Gli ho recensito la ff con le chiare parole "sei statA molto bravA...". Non mi è passato nemmeno per la mente che potesse esseree un ragazzo! Ma non divaghiamo -coff, coff. Mi state facendo morire dal ridere, davvero! Anche se i capitoli sono molto concisi mi fanno sbellicare e soratutto sono crudamente veritieri. Brave (o bravi. Basta figuracce!)

11/08/14, ore 15:11

Che idea fantastica che avete avuto! Ahimè, io un pò mi riconsco nel recensore fantsma -.-". Non lo faccio per cattiveria, è solo che passo poco tempo su efp (maledetta scuola!) quindi non mi ricordo di tornare a controllare i vari aggiornamenti delle ff che mi erano piaciute. Quindi colgo l'occasione per scusarmi con tutti gli autori chemi hanno vista sparire! :))

29/07/14, ore 16:36

Olàlàlà la parte horror... il nord di EFP... la foresta nera, il luogo dove nessun fifone deve capitare. Che poi che storie horror sono senza quello stramaledettissimo raitings rosso sangue?
Ci annienteranno tutti! Dovremmo distruggere le lapidi a morsi di scarafaggi volanti...

Alla prossima, ancora non ci credo, ho finito (per ora) questo viaggio... speriamo che continui! Se no io come rido? (Ovviamente con altre storie comiche... *si tappa la bocca*)

Complimenti ancora :)

29/07/14, ore 16:31

Le coppie slash sono o v u n q u e !
Pronte, per tormentarci nell'impossibile. E io che le amo con tutta me stessa! (Ehi, sto mentendo, mi piacciono solo quelle con un briciolo di logica!)
Adesso anche le trame stanno degenerando.... o sono tutte uguali o sono tutte impossibili!
Si vorrà trovare una via di mezzo?

Complimenti, anche questa puntata mi è piaciuta
Alla prossima

29/07/14, ore 16:27

Potrei far parte di questa specie? Forse sì, forse no.
Questa è una delle poche storie che sto commentando capitolo per capitolo, accidentaccio! Che mi fate alla testa? E io che volevo solamente leggere qualcosa per rilassarmi... mi sono ritrovata nel genere più insensato/sensato del mondo!

Alla prossima Sbrilluccicantosa avventura

Giada :)

29/07/14, ore 16:24

Ahi ahi ahi quelle coppie impossibili... esistono?
Io che mi tengo ben lontana da quelle sezioni... l'ignoranza si fa vedere! Ma dai... Hermione... e Piton? E Drarry? Ma siamo matti?
*scappa urlando*.
Alle prossime coppie stra impossibili ucciderò qualcuno, siete pronti?

Ma le mele marce sono così buone... *resiste ad desiderio di addentarne una*

29/07/14, ore 16:18

Uhlàlàlàlà la fan fic anime e manga molte volte sono una rovina! Perché? (che poi di errori grammaticali ne ho trovati millemila pure lì...)
Io metterei una bella X su quelle storie che potrebbero urtare il lettore con tutte quelle cose vietate dal regolamento mai letto... *va a piangere in uno stanzino*
MA ANCHE IO VOGLIO IL CUSCINO DI SASKE. (Anzi, preferisco quello di Light, così da soffocarlo mentre dormo :D)
Chissà, magari un giorno tutte le storie verranno controllate per benino...

Alla prossima! :)

29/07/14, ore 16:13

Anche io userò un prosciutto di parma quando mi avventurerò in quelle storie raitings rosso... e io che pensavo andasse ancora bene utilizzare il salame del vicino perfettino di casa...
*piange*
Dovrò munirmi di prosciutto. (anche se sono vegetariana?)
Resta il fatto che per i nuovi arrivati quelle sono sezioni da evitare... come potrebbero trasformarsi, se no?

Alla prossima sbrilluccicante (e non rossa) avventura!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]