Amnesia
di always_in_my_heart_

05/11/14, ore 13:27

Ehi ciao bellezza uwu
Allooora, ho deciso di recensire TUTTO nell'ultimo capitolo, non mi andava di soffermarmi sui singoli e così faccio /diciamo/ la somma di tutto quello che ho letto.

Intanto, premessa: MAI /e dico mai/ leggere questa storia di notte, con un temporale che imperversa fuori dalla finestra e il tuo gatto che ti fissa dalla penombre, perché nel momento in cui tu sei lì e leggi totalmente preso dalla fiaba, con i brividi sulle braccia e al tuo gatto s'illuminano gli occhi per colpa di un fulmine, allora si che ti piglia un colpo. Giuro che se non ho strillato è stato per il mio sangue freddo /lol/. No, scherzi a parte questa cosa andrebbe messa nelle controindicazioni, chi legge dovrebbe essere messo al corrente di questo.

Comunque, parlando di cose più serie. Ma tu stai male quando dici che non sai scrivere /quando dici che sono più brava di te/ tu scherzi, spero. Perché non ho mai letto qualcosa di tanto piacevole e al contempo terrificante sugli One Direction. La maggior parte delle FF sono scritte da cani, in un italiano talmente pessimo che ogni volta vorrei cavarmi gli occhi, e spesso hanno dell'assurdo /per dire che ci sono persone che si descrivono mentre fanno amplessi con Styles, e che miseria!/.
Quindi, a parte il grazie, dovuto, per non avermi fatto piangere sangue, vorrei anche dire che la storia è perfettamente architettata e delineata. L'idea di 5 pazzi psicopatici, con diverse 'anomalie', con diversi tratti estremizzati e portati quasi alla mortificazione è qualcosa di geniale /G E N I A L E/. Non pretendo di essere una che ne sa' molto di thriller/horror, ma non me ne volere se dico che, però, me ne intendo di scrittura e tu ci sai fare.
E' una storia che ti tiene incollata alle sue stesse parole, più leggi più vorresti leggere. Dal momento in cui Emma arriva in quella... 'Scuola' e si comincia a delineare qualcosa che sa tanto di psicosi /argomento che mi intriga da morire/, l'aggiunta ad una ragazza normale di un amico che nella mente di tutti è 'famoso', ma che si rivela, da quello che mi è parso, frutto della sua immaginazione. Come non accettare quella scuola e quello che ci vive dentro. Personalmente hai alterato benissimo i caratteri dei 5, anche se mi manca all'appello Zayn e Liam /o forse sono io che me li sono dimenticata!/ e per questo ESIGO, no, che dico, PRETENDO che tu faccia un proseguo.
La storia non può finire così.
Fino al 'buio' del terzo capitolo e una corsa, il cuore che batteva e ne ero stregata. Ed è questo che un thriller horror deve riuscire a fare, e per riuscirci, beh devi essere brava a scrivere. Tu lo sei.
Ho notato /o forse me lo sono immaginata/ che ci sono tratti anche di American Horror Story - Asylum -, ma forse sono io che mi sbaglio. Certo è che per creare qualcosa di tanto bello ci deve essere una capacità incredibile e tu sei meravigliosa.

Perciò, dopo averti annoiata ecco qua il mio consiglio: continua questa storia. Continua a scriverla, perché è una delle poche FF 'miste' che non solo mi è piaciuta mentre la leggevo, ma di cui ho immaginato anche una trasposizione televisiva e ti giuro che mi è capitato due sole volte.

Un bacio,
P.A.

26/07/14, ore 11:26

Ti prego,devi assolutamente continuare questa storia,mi piace troppo. 💙

24/07/14, ore 17:44

i'm here. u.u
oh sorella, abbracciamoci allora. *^* amo da impazzire pure io gli anime, e Amnesia è praticamente il mio preferito. a me Ikki da l'impressione di un pervertito, e il mio amore va solamente a Shin. oh benedetto quel ragazzo. T^T cooomunque, eccomi. ho fatto un po' in ritardo ma l'importante è esserci (?). man mano che vado avanti e leggo i capitoli ho le idee abbastanza confuse, perlomeno so come si sente Emma stando là dentro. e la sparizione di Louis non aiuta. ah gli amici, quando hai bisogno di loro non ci sono mai. le apparizioni a stile "sorpresa" di Harry sono piuttosto inquietanti. sembra essere l'unico a sapere, anche se non dovrebbe. sono rimasta poi sbalordita da Niall. lui che ha il faccino dolce ed è un angelo, in questa fanfiction mi pare più uno psicopatico. che lo sia realmente? se fosse stato Harry a dire di essere l'incubo peggiore di Emma molto probabilmente ci avrei creduto, ma Niall no.

purtroppo la mia voglia di recensiore è davvero pari a zero. ma sono rimasta colpita dal fatto che qualcuno oltre a me abbia visto Amnesia, quindi ho un motivo in più per amarti. uu no okay. la prossima volta cercherò di recensire un po' prima; ci si sente. baci. xx

24/07/14, ore 15:41

Oh....wow In che razza di posto é finita? E adesso cosa le fa Niall? Secondo me appartiene alla schizofrenia o qualcosa del genere... Aggiorna presto che adesso sono curiosa! Fede♡

06/07/14, ore 21:45

Ciao(:
Ho trovato questa storia per caso ma mi son bastati due capitoli per rimanerne attratta.
È misteriosa e, sinceramente, non ci sto capendo niente, ma appunto per questo sei riuscita a catturare il mio interesse.
Poi c'è quel gran figone di Harry e questo solo potrebbe bastare per rapirmi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto!(:
-Ceci.

04/07/14, ore 12:49

ehilà. ^*^
stranamente la connessione ad Internet funge e quindi ne ho colto l'occasione per catapultarmi qua a recensirti. boh, questa storia mi piace. di solito vado sempre sul genere horror o anche paranormale, ma ammetto di adorare anche i temi "psicopatici", chiamiamoli così. vedere Harry un po' più aggressivo del solito anziché dolce come di solito mi è capitato di vedere nelle altre pochissime storie con questo tipo di tema penso sia molto più... hot (?), oltre che un ottimo toccasana per arrivare a fine capitolo imprecando. tu finisci sempre sul più bello. non ti so spiegare il motivo ma il titolo "amnesia" mi ricorda in modo impressionante un anime che ha per l'appunto lo stesso titolo e che parla di una ragazza affetta da questa sorta di... malattia? suppongo sia una cosa del genere. cooomunque, mi pare strano che Harry sappia molte cose riguardo ad Emma, o al motivo per cui lei sia lì... mi domando come mai sia dentro quell'edificio.

eee sì, ho ritrovato la mia vena creativa. ultimamente nessuna ha più aggiornato, ho uno sconforto totale. in ogni caso, capitolo stupendo, e io mi dileguo. baci. xx

03/07/14, ore 14:08

Devo dire che questo capitolo mi piace, è molto misterioso e particolare. Forse un po' troppo. Certo, non so come la storia continui, non so quello che succederà ma secondo me c'è bisogno che accada qualcosa di eclatante che spinga a continuare a leggere la storia.
Comunque, rimango sempre dell'idea che è uno scritto molto originale e di sicuro continuerò a leggere per sapere come andrà!
Bacioni,
x

03/07/14, ore 00:05

Ho letto dei pezzi della storia e credo potrebbe interessarmi. Il tema principale mi intriga però è il modo in cui è scritto che non mi invoglia a leggere. Dovresti riportare a capo i dialoghi, cioè, stanziarli dalla parte narrata. Così andrebbe meglio. Per'ora la metto tra le ricordate e appena sarà pubblicata in modo corretto forse inizierò a seguirla.

27/06/14, ore 16:22

ehi. *-*
era ovvio che sarei passata, io divento la tortura di ogni scrittrice a cui recensisco le storie. no scherzo. fidati se ti dico che amo davvero il tuo modo di scrivere oltre che alle tue storie; la storia "Damn your eyes" la seguo tutt'ora, anche se non aggiorni da tanto tempo. quando mi fisso mi fisso, non c'è nulla da fare. e prendendo spunto dal titolo della tua vecchia storia, dannazione, anche con questa storia hai catturato la mia attenzione. te l'ho detto che amo il tuo modo di scrivere. scorrevole, perfetto, e soprattutto con un introduzione che ha aggiudicato questa storia fra le preferite. fantastica.

non posso scrivere altro poiché sono a corto di immaginazione. yeah. u.u quindi be', spero che aggiornerai e niente, io sparisco come il mio solito. un bacio. xx

27/06/14, ore 13:08

Mi piace, davvero tanto.
La storia sembra originale per il momento e quest'aria così misteriosa, tetra, mi ha sempre incuriosito moltissimo.
Riguardo la grammatica non ho notato errori e la cosa mi fa come sempre molto piacere; a quanto pare, su Efp, non ci sono solo oche sgrammatizzate.
Aspetto che mi avvisi quando aggiorni,
bacioni,
x