Misao's revenge
di Syugi

22/08/14, ore 19:31

*atterra nella recensione (?)* E come promesso eccomi qua :)
Ti dirò, avevo giá letto questa ff mntre setacciavo da cima a fondo la sezione Altro a caccia di ff di Misao (Magicadark la cacciatrice di ff XD), ma non mi ero accorta che fosse tua! *sbatte la testa contro l'armadio, vergognandosi per la svista* Come ho potuto non accorgermene?! D:
Vabbè, torniamo alla recensione.
La flashfic mi è piaciuta parecchio, è scritta benissimo, non ho notato errori grammaticali ma sopratutto è così meravigliosamente dark! *^* sai, non si direbbe data la mia attitudine a scrivere storie sentimentali, ma a me le storie dark piacciono moltissimo, sono la mia droga *-* (ma va la, mi chiamo Magicadark007...) e dunque non posso non adorare la tua storia. Mi piacerebbe, un giorno, scrivere una storia dark su Misao, ma sono sicura che non sarà mai bella come la tua <3
Sai, ho letto altre storie su Misao, ma penso che questa sia la migliore che abbia mai letto su questo fandom :) anche perchè le altre erano una drabble scritta male e una raccolta di Misao/Kudoh; ed io detesto quel pairing u.u la mia ship preferita resterà sempre la Misao/Aki (ci sono rimasta malissimo quando ho scoperto che la relazione amorosa tra loro due si poteva ottenere solo con Aki versione maschile... Sarebbe come se si prendessero il Cheshire Cat ed il White Rabbit e cambiare di sesso ad uno dei due -.-")
Spero vivamente che scriverai altro su Misao, oppure altre storie dark, perchè ti vengono perfette <3
Baci
Magicadark007

01/07/14, ore 00:17

Ciao Syugi!
La fiction mi è piaciuta un sacco, sopratutto perché parla di Misao.
Hai descritto alla perfezione quello che Misao farà ai suoi "compagni" e soprattutto come veniva trattata.
Alla prossima.
Ice