Chi sono io?
di Channie

08/12/15, ore 09:01

Molto bella questa FF, mi sono lasciata trasportare tanto ieri che l'ho letta tutta senza accorgermene sono arrivata all'ultimo rigo dell'ultimo capitolo, e poi ho pensato < è già finita?> Bellissima davvero, mi sono emozionata, è stato un piacere per gli occhi leggerla ^^

08/07/15, ore 10:30

Mio Dio cos'è questa fic.
Davvero di cosi belle ce ne sono poche, di così vere e ...vive. Si, questa fic è come se fosse viva. Ci si può vedere così tanto, capire così tanto, da aprire un'altra porta nel mondo per vedere un po' di più.
Non è l'originalità fatta a trama, ma è l'intero modo in cui ê trattata ma vicenda a renderla speciale.
"chi sono io?" Non conosco nessuno in grado di rispondere onestamente a questa domanda. C'è chi ci scriverebbe un intero libro solo per rispondere, ma a parer mio i fiumi di parole sono superflui, e spesso anche falsi. Perché non si è ogni esperienza. Alla domanda chi sei, la risposta non è nelle minime sfaccettature della tua personalità.
Ho pianto quando Sehun ci è riuscito. Quando a letto la sua anima, ammettendo con forza, anche se tra le lacrime, ciò che lui è.
E questo finale è così vero. Come lo sono i personaggi. Perché alla fine tutti vorremmo soltanto essere un po' meno soli, sentirci amati ogni tanto.

Ho apprezzato moltissimo le frasi pre-capitolo. Mi hanno colpita davvero.
Il modo di spiegare le cose di Minseok era divino ahaha. Mi metteva calma e tranquillità anche a me che le leggevo. Infondevano sicurezza i loro discorsi.
Sapere che loro ce l'hanno fatta, che sono riusciti a superare qualcosa di così difficile contando solo se stessi, e poi aiutandosi.
Fa sperare di poter raggiungere ogni obbiettivo, di poter avere qualcuno di cui fidarsi, con cui poter essere se stessi senza dover avere paura.

Mi complimento con te per i tuoi pensieri puri, per la dolcezza con cui hai scritto tutto, anche per l'italiano usato...che quello serve sempre.

Brava, davvero.
Ora ho solo un'ultima cosa da dire
"Balla Sehun. E non smettere mai"

Fly.

Un abbraccio
Dihanabi

20/07/14, ore 00:12

Et voilà la storia è pronta (?) XD
Beh che dire...questa storia sarà anche breve ma piena di significato...non ho parole per descriverla perchè sarebbero niente in confronto...e ora che mi ci fai pensare dovrei capire anche io chi sono perchè ti giuro non lo so proprio! :) ora vado *ff aspettatemi, sto arrivando (?)* quindi ci risentiremo nelle prossime fanfiction [sempre se ce ne saranno ancora!? (Ma si che ce ne saranno ancora;))]
Bye bye ~

YO, MARY IS HERE.

GUD BAI BEIBE GUUUD BAIII *tentativo di imitare i Nu'Est parte uno* E, dopo questa pessima entrata in scena, passiamo alla storia LALALALA.

Allora.

Sehun mi piace ogni giorno di più, lo amo *^*
La sua determinazione nell'uscire dal mondo della droga è davvero... Wow, non ho davvero parole.
E Yixing, ANDIAMO, è fenomenale.
Amo tutti i personaggi.

Ma Minseok resta il mio preferito u.u

E sì. E' davvero buono e paziente, il genere di dottore che piacerebbe sopratutto ai bambini allalala.
---> “Clarisse, calmati! Sta calma! Non è nulla! Non c‘è nulla… Ora è tutto passato.”
Quando fui dinnanzi la porta di quella stanza, la scena che vidi fu davvero una delle più belle che io avessi mai visto.
Aveva solo una finestra e un letto, su cui una giovane era seduta.
Era intenta ad abbracciare un uomo con una canottiera nera e un tatuaggio ben visibile sul suo braccio.
A circa un metro da lui, un uomo in camice bianco, guardava la scena con una siringa in mano.
Ero senza fiato e stentavo a capire ciò che fosse successo.
Ma una cosa era certa.
Quella ragazza smise di gridare, lasciandosi cullare dalle parole di quell’uomo, fino ad addormentarsi nuovamente. <--- Ceh, io ho letteralmente adorato questa parte *w*
Non so nemmeno come esprimere tutto quello che penso, tanto è stato dolce il Dottor Kim *mi piace come suona*

Okay, ho i minuti contati.
Devo correre awayyyyy.
Spero che continui presto, perchè la ff mi piace, e parecchio y.y

Un besoooo

Oh mamma ma che bella è questa storia?!!! La trovo stupenda!! Sei davvero brava *^*

07/07/14, ore 10:02

SALVE SALVINO.

Mary is here.

IO AMO LA TUA STORIA.
No, davvero, è bellissima e scritta magnificamente.
E poi un Yixing così diretto e forte mi piace molto, così come adoro il personaggio di Sehun.
Le ff dove ci sono persone che soffrono mi piacciono tanto AHAHAHAHHA perché poi riescono ad uscirne e stanno molto meglio u.u
Sono sadica, ma poi ho un cuore d'oro /?

La storia di Lay è orrenda.
E i genitori? Che fine hanno fatto? Sono morti, vero? Come possono comportarsi in quel modo? CHE RAZZA DI PERSONE SONO?!
Meno male che poi è riuscito a superare tutto quello che gli è successo...

Poi, Minseok.
Anche lui mi piace molto, è davvero maturo e responsabile.
Bisogna ringraziare lui se Sehun si è ricreduto u.u

Sehun.
Lo adoro, davvero.
Ha un carattere forte e deciso e mi piacciono tanto i personaggi così, forse perché vorrei essere come loro e prendo spunto dal loro carattere /?

Ora sono curiosa *^*

Continua presto, mi raccomando ♪ d◕‿◕b ♪

30/06/14, ore 14:05

Di solito non leggo mai storie tristi o malinconiche, ma mi avevi incuriosito così l'ho letta!!! Mi piace molto come inizio è visto che saranno solo 4 capitoli credo che la seguirò!!! Hai un modo di scrivere semplice e particolare al tempo stesso, mi piace molto! Ci sentiamo al prossimo capitolo!!! Xoxo

27/06/14, ore 00:38

《“Io… Soffro di disturbi intestinali!”
Sbuffai tra le risate confuse dei pazienti.
“Tu cosa?” disse la donna.
“Si… Ha presente quando al mattino prova ad andare in bagno, ma non esce nulla dal suo…”》

Ahahahah già da qui partiamo bene insomma!!!

Mia cara Gemella diversa eccomi qui!!
Ti faccio i miei complimenti perché attizza tantissimo *w*
Questi argomenti, come ben sai, mi prendono molto e non vedo l'ora di sapere il continuo!

l'unica cosa è che forse Sehun sembra troppo "calmo" per essere un ragazzo a rota (astinenza, io lo dico non si sa maixD).

Per il resto devo dire che è davvero un inizio interessante e io NON SO NELLA PELLE di leggere i prossimi capitoli (l'ho Gia detto ma non posso farci nulla..me gusta!!!).

Aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento e se vuoi sentiti libera di spoilerarmi tutto! Ahahahah ♡

Fighting my lost twin~

_MoonAyame_