Loving can mend your soul.
di disconnected

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/06/15, ore 23:15

Sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è fantastica continuaaa e avvisamiii :)

02/06/15, ore 21:42

Partiamo dall'inizio. Kora è palesemente cotta di Ash se non si è accorta che fuori è sceso qualcosa come trenta centimetri e la cosa è reciproca. Ho trovatoo molto tenera la scena di Kora con la madre, la perdita del padre l'ha segnata molto viso che la stessa preoccupazione di non perdere qualcuno l'ha animata anche con Ash. E si sono baciati **!
Yay, che carini!
E adesso passiamo a Hayley, quando Isaac ha chiamato e ha fatto quel discorso senza senso mi è presa male.
Perché non torna?
Perché non può tornare?
PErchél'ha chiamata?
E perché la chiamataè caduta in modo così brusco?
Inizio ad avere paura che troveranno Isaac congelato da qualche parte all'arrivo del disgelo.

02/06/15, ore 21:27

Credo che questo sia uno dei capitoli più belli e intensi che tu abbia mai scritto. Ci sono salti temporali e cambi di scena che comunque non alterano l'andamento della storia, e il capitolo al posto di sembrare frettoloso è calmo e pacato, nonostante l'ansia sia a mille soprattutto nella scena di Hayley.

Oltre a dire che mi hai fatto perdere dieci anni di vita quando Isaac ha chiamato Hayley, mi hai fatto desiderare ancora di più di sapere dove si è cacciato quel ragazzo. Voglio sapere cosa c'entra Iris, cosa è successo a lui, se chiamerà di nuovo Hayley o sarà lei a cercarlo.

Inoltre, chiedo che la coppia Kora-Ashton vada a gonfie vele. Ho amato ogni secondo che hanno passato assieme, e i pensieri di Ashton sono stati i migliori. Mi aspetto che il ragazzo sia capace di far aprire Kora come nessuno riuscirebbe o è mai riuscito, e che la loro storia non sia tanto un' "avventura" ma un viaggio dentro sé stessi, a curarsi l'un l'altra.

Detto questo, spero davvero che le tue difficoltà a scrivere svaniscano e riuscirai ad aggiornare un po' più spesso!

12/11/14, ore 17:44

"Ashton la guardò mentre camminava due passi avanti a lui; a volte si voltava, gli sorrideva e canticchiava, ma in quegli occhi riusciva a leggere emozioni molto più forti e contrastanti.

Leggeva felicità e tristezza, paura ed euforia.

E la trovava bellissima, con le sue contraddizioni e i demoni di cui non voleva parlargli."

"Lasciò un messaggio nella segreteria telefonica, l'ennesimo, e si chiese se li ascoltasse o se non lo facesse per paura di cambiare idea e tornare indietro.

Hayley sperava lo facesse, sperava cambiasse idea e tornasse indietro, da lei."

Ci sono sempre un paio di citazioni in ognuno dei tuoi capitoli che mi colpiscono sempre: se questa fan fiction fosse stata un libro le avrei sottolineate con la matita, e le avrei scritte ovunque. E' una cosa che adoro.

Che dire?

Anche se questo capitolo è "di passaggio" rende al meglio la situazione tra Kora e Ashton (che adoro con tutta me stessa, sono bellissimi) e la determinazione di Hayley, fondamentale per la prosecuzione della storia; so che è il punto fondamentale, o uno dei tanti.

L'idea che i tre vadano a cercare il loro amico mi piace tantissimo, e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà. Per questo non sii crudele e aggiorna presto, ho bisogno di sapere.

Scusa per ilritardo, ho avuto alcune verifiche importanti e dovevo mettermi sotto.

06/11/14, ore 01:53

Mi piace come capitolo, mi piace come lentamente si stia creando un rapporto tra Kora e Ashton.
Lei ha sempre più bisogno di lui, ma ha paura ad ammetterlo, come quando gli ha chiesto di restare per vedere un film.
Sono così teneri.
Mi dispiace che di Isaac non ci sia ancora alcuna traccia, è scappato per i motivi sbagliati e vorrei sapere dov'è. Spero che Hayley lo trovi e che si chiariscano. Si amano, non dovrebbero stare separati.
Forse salterà fuori durante le vacanze di Natale.

02/09/14, ore 17:19

Complimenti, questo capitolo mi piace molto.
A parte che io adoro il tuo modo di scrivere.
Spero che tu aggiorni presto.
Baci xx.

31/08/14, ore 22:21

E così Isaac se ne è andato davvero, pensavo ci ripensasse, ma quando Ashton è arrivato senza di lui ho capito che qualcosa era successo.
Spero che Ash lo ritrovi e che Kora mediti sulla parte della lettera dedicata a lei.
Ashton dovrebbe davvero darsi una mossa.
Ora che Hayley è sveglia sono sicura che insieme ad Ash ritroveranno Isaac.

31/08/14, ore 21:12

Tranquilla splendore, il capitolo è perfetto come sempre, anche se un po' corto.
Ho amato la citazione all'inizio, e credo che uno di questi giorni andrò a cercare quella canzone.Torniamo, comunque, alla storia.
All'inizio mi ero davvero illusa che Isaac non fosse partito, che sarebbe andato tutto per il meglio. Quando, poi, ho letto del ritardo di Ashton, pensavo fosse successo qualcosa tra lui e Kora che gli avesse fatto avere dei ripensamenti, o comunque pensieri strani che lo avessero allontanato dalla ragazza. Infine, quando Ashton è finalmente arrivato, ho intuito subito che le mie speranze che qualcosa andasse finalmente per il verso giusto erano vane. C'è ancora un'avventura, anche se questa, a parer mio, riguarda soprattutto Hayley, perché è forse l'unica che potrebbe convincere Isaac a tornare.
Ora come ora mi viene da chiedermi dove sia finito, come faranno i ragazzi a ritrovarlo e se riusciranno a convincerlo a tornare o sarà tutto inutile. Aspetto con ansia, inoltre, il "passo avanti" di Ashton, anche se mi sa che dopo aver letto la lettera Kora avrà molto da pensarci su.
Beh, in ogni caso il capitolo mi è piaciuto molto e questa storia m'interessa sempre di più. Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà ora e se i miei piccoli sogni a occhi aperti avranno qualche fondo di verità.
Prenditi tutto il tempo che vuoi a scrivere, non ti preoccupare. Prenditi il tuo tempo e pubblica il capitolo solo se ti soddisfa davvero. Io faccio così, perché se pubblico un capitolo che non mi piace particolarmente non sempre riesco ad andare avanti e ho bisogno di riscriverlo per riuscirci. Però aggiorna presto, perché io aspetto qui con ansia il continuo di questa stupendissima storiaa.
Glo ♥

28/08/14, ore 11:33

Hey, questo capitolo mi piace e quindi non avevo altra scelta se non recensire.
Spero che tu aggiorni presto.
Bacixx

17/08/14, ore 21:45

Isaac non può andarsene! Hayley lo ama e lui ama Hayley.
E poi non è colpa sua tutto quello che è successo, l'unica che dovrebbe vergognarsi è Iris per aver reagito così, maledetta psicopatica!
(Speriamo che il karma le restituisca TUTTO con gli interessi.)
Spero che qualcuno fermi Isaac prima di fare una cazzata, lui non è di peso a nessuno. In quanto a Kora e Ashton sono carinissimi. Si vede che lei soffre ancora per la morte del padre e Ashton l'ha capito.
Per loro spero che presto si rendano conto che tra di loro c'è più di una semplice amicizia.
Alla prossima e grazie per avvisarmi sempre, sei carinissima.

17/08/14, ore 16:56

"Dio, sei così bella anche quando stai male. È strano pensare che fino a ieri eri qui con me, e potevo guardarti ridere e oggi è come se fossi a miglia di distanza."

Ma io piango fino a domani. Mi sento malissimo, vorrei entrare nella storia, ora come ora, andare lì da Isaac e fermarlo, chiedergli cosa diamine pensa di fare. No, non mi va bene affatto. Non può crollare tutto ora. Stava andando tutto così bene...

Ashton e Kora sono l'amore. Quei timidi sentimenti che Ashton fa traperale da ogni gesto che fa per lei mi fanno sorridere. Sono davvero dolci, si vede che ci tiene a lei.

Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà ora. Una piccola parte di me spera davvero che nel prossimo capitolo succeda qualcosa tra Kora e Ashton (nulla di che, anche solo una piccola scintilla), e spero davvero che Isaac cambi idea. Non può andarsene ora, Hayley ha bisogno di lui

Oggiorna presto, quindi, ti prego. Ho bisogno di un nuovo capitolo, ho bisogno di sapere che succederà.

Il capitolo è un po' confuso, non so se tu l'abbia scritto di fretta o altro. Io, ovviamente, ti perdono, ma ti consiglio di prenderti tempo per rileggere il tutto e fare ordine, la tua scrittura e la stroia sono troppo belle per essere storpiate da alcune sviste.

12/08/14, ore 16:31

Hey, sono passata come promesso :)
Con un po' di ritardo perchè la connessione fa davvero schifo, ma ora sono qui.
Che dire, adoro il primo capitolo, e tu scrivi benissimo. Non ci sono errori e la scrittura è chiara, mi piace molto.
Ho solo complimenti da farti ahah :)
Mi piace molto il personaggio di Kora, solitario e freddo. Ce ne sono molte di fanfiction con un personaggio di questo tipo, ma tu sei riuscita a sviluppare il suo personaggio in un modo diverso, speciale. Per non parlare della 'capacità' di Ashton, mi piace troppo.
Ora ti annoio probabilmente, quindi passo a leggere il prossimo capitolo.
A presto, un abbraccio.
-LukeIsMyPenguin xx

12/08/14, ore 15:32

No, Giulia.
Così non mi va proprio bene.
Non puoi lasciarmi qui da sola dopo avermi dato una notizia del genere. Quel quarantacinque per cento mi fa davvero paura. Finito di leggere il capitolo stavo davvero per scoppiare a piangere come Kora, e ce ne vuole per far piangere me.
Complimenti per il capitolo: anche se non hai fatto andare tutto per il verso giusto, anche se non hai risolto le cose, mi è piaciuto comunque, come tutti gli altri, e forse anche più.
Naturalmente i miei sospetti erano giusti, e vedere la reazione di Isaac mi ha rincuorata, in un certo senso, perché una piccola parte di me ci teneva a vederlo star male perché tiene ad Hayley, e ora ho la conferma che ci tiene anche più di quanto credessi.
Spero solo che vada tutto bene. Lo spero davvero tanto, Giulia, renditene conto. Mi hai fatto affezionare a questi quattro personaggi al punto da sperare che tutto vara per il meglio, anche se non sono reali, anche se non li conosco, anche se la loro mancanza non mi farebbe differenza.

Per quanto riguarda Kora, è tutto molto confuso. Mi dispiace davvero tanto per lei, mentre leggevo il capitolo avevo una voglia matta di correre da lei e abbracciarla. Ashton, invece, mi piace sempre di più: mi piace quel suo animo dolce e sensibile, quel suo prendersi cura delle altre persone, di Isaac sopratutto, in questo momento.
Riguardo a Iris non mi esprimo nemmeno, ce l'ho davvero con lei e con la sua ostinazione, ma spero di saperne anche di più sul suo conto. In fondo è la nostra storia che ci rende quel che siamo, e anche lei ne avrà una.

Scusa se non ho recensito prima, ma non ho potuto accendere il computer e mi veniva scomodo dal cellulare. Aggiorna prestissimissimo perché ho davvero bisogno di sapere cosa succederà.
Grazie anche per i messaggi che mi mandi per avvisarmi del tuo aggiornamento, ti sono davvero grata per le tue attenzioni per questa tuo amica un po' svampita.

11/08/14, ore 22:24

Iris è una pazza omicida D:! Andrebbe rinchiusa.
Mi dispiace molto per Isaac perché giustamente si sente in colpa per quello che è successo, quando è solo Iris che dovrebbe vergognarsi.
Immagino che sapere che Hayley ha solo il 45 per cento delle possibilità di salvarsi deve essere stata una bella mazzata per Kora.
Io spero che ce la faccia.

09/08/14, ore 00:33

Okay, inizio a scusarmi per il ritardo ritardissimo.
Mi dispiace un sacco, ma tra una cosa e l'altra mi sono scordata di recensire. Ho già letto il capitolo (che, oltretutto, mi è sembrato davvero corto, o forse è solo una mia impressione) ma per la recensione ho trovato un angolino solo ora.
Ti avviso che non sono esattamente "sana di mente", cioè non riesco a scrivere qualcosa di sensato e ordinato, quindi abbi un po' di pazienza. Nel caso non capissi qualcosa, basta che tu me lo scriva: magari domani sarò più capace di spigarmi e farmi capire.
Innanzi tutto, l'idea dei braccialetti è stata a dir poco fantastica. E poi quella parte: "«Sono uscito solo per prendere una boccata d’aria, tu che ci fai qui?»
Ti stavo cercando.
«Aria, avevo bisogno di aria.»"
Bellissima. Mi ha ricordato un po' il primo capitolo della mia ff su Demi, dove Josh chiede a Demi cosa lei stia pensando. Mi hai strappato un sorriso.
E poi, quelle famose battute: "«Ti ferirò, Ashton.» «Io resterò comunque.»"
Stavo per scoppiare a piangere, sul serio. Mi è piaciuta molto questa scena, rievocava un po' il prologo e mi e piaciuta come mi era piaciuto quest'ultimo la prima volta che l'ho letto, che mi ha invogliato a continuare a leggere e a recensire questa storia. Tra Ashton e Kora si fa sempre più interessante e, giuro, sono davvero impaziente di sapere che accadrà.
Per quanto riguarda Isaac e Hayley stavo già preparando il mio balletto della vittoria quando hai fatto comparire di nuovo Iris. Ho capito subito chi è stato a drogare Hayley, l'unica cosa che non capisco è perché Kora sospetti subito di Isaac. Certo, è plausibile dopo il suo comportamento, ma perché?
Comunque questa situazione mi ha messo un sacco di ansia. NON PUOI finire un capitolo così, lasciandoci con il fiato sospeso, in bilico. Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sapere cos'è successo a Hayley, constatare se i miei sospetti sono veri e se Isaac farà qualcosa. Ti prego, aggiorna presto! Ne ho bisogno!
Scusami ancora per il ritardo, cercherò di essere più puntuale al prossimo aggiornamento. Volev anche ricordarti che se hai bisogno, non esitare a mandarmi un messaggio, un tweet, qualsiasi cosa.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]