Come far passare la paura dei ragni
di Rowena Ollivander

21/12/09, ore 22:05

che bellaAaAaAa!! Ron ed Hermione mi ricordano me e il mio ragazzo.. tra i due non si sa chi ha più paura degli insetti (penso io però..-.-'' mi tocca difenderlo ogni volta)
hele

29/08/08, ore 14:29

Ciaooooooo meno male che ogni tanto vado nella tua pagina autore per vedere se hai pubblicato qualcosa di nuovo! Non riuscivo a smettere di ridere mentre leggevo, non so come ti vengano in mente queste idee! Mi è piaciuta davvero tanto e come sempre ti faccio i mie complimenti per il modo in cui scrivi! Perchè questa dote non è stata concessa anche a me? Comunque ho visto che stai cercando di leggere la mia ff "Un'amore interminabile" e ti ringrazio anche per le recensioni che lasci di tanto in tanto! Grazie davvero, poi quando avrai finito di leggere quella mi sembra di aver capito che vuoi leggere il sequel! Sono davvero molto contenta! Un bacione Ylenia tadb

24/08/08, ore 17:27

Troppo divertente!!!!!!!! all'inizio pensavo che Hermione stesse fingendo per spingere Ron ad affrontare il suo grande ncubo...e invece.... scusa, ma adesso mi hai incuriosita: quale sarebbe il collegamento tra il patronus di Herm e quello di Ron??????

22/08/08, ore 14:30

Ma che carini! Voglio anche io sconfiggere csi la mia paura per i ragni..non è che Herm mi presta x un pò Ron?!?! XD Complimentissimi!!!

22/08/08, ore 10:13

Ehi ciao! Ah ah ah proprio carina questa ff...mi stavo immaginando Ron che pronunciava "Hermione" col tono del mitico Fabio De Luigi...molto originale, ho riso come una matta!!! Dopo la tua parentesi ho letto la fan fiction come se stessi vedendo uno sketch di Love Bugs...Verdetto finale: Deliziosa!!! ^^ Io sono aracnofobica (fifa dei ragni, si, ma io intendo addirittura la paura di esseri minuscoli che non superano i 2 mm di diametro!!! ^^). Quindi se mi fossi ritrovata sul balcone un ragno delle dimensioni di una tazza da latte, non credo che avrei chiamato aiuto...sarei semplicemente svenuta!!! Hihih Grazie per avermi citato nel commento finale!! Non so se durante questo mese hai aggiunto altre storie, perchè sono stata in vacanza e sono tornata di recente...ora ci guardo. P.S. A questo punto se tutte le tue "idee lampo" sono così......ne aspetto altre! ^^ Un bacio a presto!

21/08/08, ore 22:13

Mmmh.. effettivamente sembra uno sketch di "Love Bugs". Hermione non sembra lei, avrebbe pensato immediatamente a evanescere il ragno o a farlo spostare. La storia, insomma, non mi ha colpito particolarmente. Jelly

21/08/08, ore 21:33

Che bellaaaa questa fic...l'ha metto subito nei miei preferiti...se ti va passa a leggere le mie fic che parlano della coppia ron/herm... Baci lambry