Amiche di Letto
di Piccola Lovatic96

24/07/14, ore 21:43

e carina la storia ed anche abbastanza forte. Usi un linguaggio semplice e coinciso. Brava continua così!

29/06/14, ore 12:59

Secondo il mio parere, questa, più che una fan fiction, mi sembra un riassunto di una giornata. Per mettere suspance al lettore non bisogna andare così di corsa. Hai subito incominciato a parlare di Demi e, appena sono salite in macchina all'aeroporto, subito le ha chiesto se avesse avuto una storia. Per non parlare della descrizione della serata che, a me, è sembrato un elenco simile a quello della lista della spesa. Per me è un inizio molto scadente. Non ti viene la curiosità di dire "cavolo, chissà come continuerà". Poi, il fatto che sia una storia "erotica" non significa che già dal primo capitolo debbano andare a letto. Sinceramente, sono delusa. ATTENZIONE: Prima che tu possa attaccarmi a paroloni o dirmi "non ti sto obbligando a leggere" sappi che il tasto "critica" in una recensione, serve a questo. Dopo questo, mi dileguo. Baci. DarissaFeeling.

28/06/14, ore 23:36

E cosa??? Nn puoi far finire un capitolo cosii >.< haahh continuaa <3

27/06/14, ore 09:17

L'inizio è già fantastico! Scrivi molto bene. Ti prego, ti prego continua presto.
Un bacio!

26/06/14, ore 21:19

No ma ok Ero tipo "evvai una nuova ff su demi" ---> 🎊🎉 poi apro e sbaaam ci sono rimasta di merda :') ---> 😐😨
comunque secondo me si prospetta una bella storia uhuhuhu
non vedo l'ora del primo capitolo
un bacioooo 😘