Pomeriggio d'autunno
di pensieridiparolemaidette

05/09/14, ore 15:17

Tutte troppo Larry le tue os, ci vuole più Ziam cara mia, ehhehehe.
Bene sono ritornata a rompere, recensendo un'altra storia che io trovo meravigliosa.
E quando mai le One Shot Ziam non sono meravigliose?
Poi rosse sono proprio una favola!
Allora, io non ho mai critiche da farti, insomma non so manco come tu faccia a scrivere così bene.
Mi piace molto l'idea del finto Bad Boy che viene sottomesso da Liam che all'apparenza è un ragazzo dolce.
Non lo so perchè ma molte volte mi fa ridere quando leggo nelle os gemere zayn... non mi chiedere perchè.
Comunque è una bella storia e mi piace molto, sopratutto perchè alla fine si vede che si piacciono -gli ziam si piacciono sempre ma dettagli-
Ok me ne vado e non ti scasserò più fino alla prossima Ziam, perchè ci sarà..vero?
Un bacione,
Els.

27/06/14, ore 14:37

Wee
Questa storia è molto bella e poi quando hai scritto "*il motivo per cui Liam, in realtà, ama il colore dorato del cielo d'autunno è che gli ricorda il colore degli occhi di Zayn." Ti giuro che stavo morendo tra i feels
Ci sentiamo presto prestino! (Citazioni alla minchia)
xx

27/06/14, ore 13:37

ciao!!!!!!
questa os mi è piaciuta, ceh, e' carina e tutto il resto ma......pensi che anche zayn e lian siano gay????
Cioe', occhei, se pensi che lo siano piu' o meno va bene ma.........una sciena di sesso cosi' descrittivo........vabbe'.
Ciaoooooo!!!!!!

xhazzasjuliet

27/06/14, ore 02:34

è bellissima
io amo gli ziam quindi..
alla prossima un bacione :)

27/06/14, ore 01:58

Wow!
Questa è la prima ziam che leggo e sono colpita ... è molto spinta ma bellissima. La adoro *-*
In più il banner è qualcosa di qwertyuiop e quindi posso morire felice ahaha

Shelovesed

27/06/14, ore 00:58

B E L L I S S I M A
È assolutamente fantastica, stupenda, meravigliosa!
Io... non ho parole!
Probabilmenre sarà una recensioen cortissima ma chissene frega, è l'una di notte! Ah ah ah ah ah
Me ne vado, okok
Ciao, alla prossima!