Nel continente Ninja
di Kucchan_

01/07/14, ore 18:03

Anche questa parodia mi è piaciuta un sacco!
Io avevo fatto una parodia di una canzone ispiranola a Naruto [Parliamo di 5 anni fa]... Comunque sei davvero brava a scrivere cose di questo genere! Si, qualche sorriso me l'hai fatto scappare!:D Sarei felice se leggessi una mia storia, però dipende da te! Vabbè, mi farebbe solo piacere... Come vuoi tu! Ciao!!!

27/06/14, ore 11:39

Tutto ciò che posso dire è...
...ma che cazzo HAHAHAHAHAHA
Beh, complimenti per la fantasia perché a me non sarebbe mai venuto in mente niente del genere!! Mi hai fatta ridere (imbarazzante, sono su un treno pieno di gente) e questo non può che farmi piacere!!
WhiteWitch

27/06/14, ore 00:37

X'D ,uhahahaahhah! Non ci posso credere! Grande! Fortissima! Sei un genio, mi è piaciuta un sacco ahahahaahh!

27/06/14, ore 00:31

Anche questa molto carina e divertente.
Appena ho iniziato a leggerla il mio cervello ha immaginato i personaggi di Naruto che la ballavano e per poco non cascavo dalla sedia per le risate.
Continua così ;)

26/06/14, ore 23:38

Boh, io non conosco la canzone, però... Jashin-sama, rido da un'ora! No, vabbè, da quando ho cominciato a leggere...

Okay, non ho molto altro da dire, perquindi... Io ne pretendo un'altra! Sono troppo divertenti e, bella, ci sai fare!

Dunque io leverei le tende, altrimenti non farei altro che scrivere un mucchi di cagate.
Baci,
Tata <3