Le Cronache di Narnia - Susan Pevensie's POV
di ester_potter

03/07/14, ore 17:48

Ciao, -phew- mammamia sono tornata a leggere dal capitolo 8 fino a quest'ultimo, che maratona che ho fatto XD
La finale mi ha messo un po' di nostalgia, insomma sapevo che prima o poi questa storia sarebbe finita, ma quando ho letto l'ultima frase... Mi e' piaciuto questa storia dai ^^
Grazie per aver scritto questo, mi hai fatto rivivere i bei momenti del film con un'altra protagonista, credo che dalla prossima volta che lo riguardo mi riflettero' di piu' su Susan XD

E non ti preoccupare se non sai come si mette il codice Html, e' stata una bella sfida leggere la tua storia :p pero' se hai bisogno di qualche aiuto ti daro' una mano volentieri ^^
A presto

28/06/14, ore 00:25

Ciao! Ho letto tutto questo tutto a un fiato, e visto che ho anche visto il film, non ho fatto molta fatica [anzi, per neinte] a collegarmi con le scene. Scrivi molto bene, cioe' oltre a non trovare nessun errore grammaticale, mi hai trasportato esattamente nelle scene del film, come se lo stessi guardando adesso.
Ho fatto solamente fatica a seguire la lettura, poiche' non c'era spazio, e quindi ai miei occhi tutte le lettere sembrano camuffarsi una dietro l'altra... Non so se mi spiego XD

Questo capitolo e' il mio preferito :3 Lucy che porta i fratelli nel mondo di Narnia, e sinceramente mi sarei sentita in colpa anch'io se fossi Susan... Tra l'altro adoro l'arciere!!! XD
Comunque bel capitolo