Appuntamento al buio... O quasi
di Vic 394

04/07/15, ore 22:34

Aspetta, sto ridendo! Ahahahahahha Sinceramente non li ho mai shippati, Eret lo vedo bene solo con Ruff mentre Hic con Astrid o...con Jack. Ma sicuramente non con Eret (anche se rispetto tutte le ship). Nonostante ciò, la storia mi è piaciuta e l'ho trovata carina e divertente. C'è l'elemento sorpresa e molta suspance che ti fa venire quasi l'ansia! Brava! Ora vado a leggere il sequel, dato che sono tanto curiosa.
Baci
-Lu

17/10/14, ore 23:29

Ahahah ma come?... cosa? No vabbe, saranno venti minuti che rido e ancora non mi è passata!
Comunque non capisco come fai a shipparli, io non ce li vedo proprio, però se ripenso alla scena muoio ahahah
P.S. Bella storia, come sempre d'altronde u.u

18/08/14, ore 17:02

Era da molto tempo che avevo adocchiato questa storia ma l’ho aperta solo adesso per paura di spoilerarmi qualcosa del film... ma ora eccomi qui! *^*
Che dire? È davvero divertente! XD Mi piace molto lo stile in cui hai elaborato il tutto: i consigli di Astrid, lo scetticismo iniziale di Eret, l’attesa e, infine, la sorpresa finale! Un’AU breve ma che mi ha spinta ad immaginare ogni scena, espressione e dettaglio. L’ho davvero adorata, soprattutto il colpo di scena inatteso! Impagabile! X°D … Da quel che ho visto Hiccup, Eret e Astrid sono diventati una triade molto gettonata nel fandom inglese. E non mi sorprende, visto il rapporto che si è creato tra loro nel film. ♥
Mi è piaciuta davvero un sacco questa flash! Ottimo lavoro! :)

11/08/14, ore 19:17

Ma tu... che problemi hai?
Sono uscita dalla sala dopo aver visto il film 2 VOLTE e vengo a leggere le tue storie per calmarmi, per cercare di rimettere a posto i cocci del mio cuore distrutto e tu... SCRIVI UNA COSA SIMILE? Grrr TUUU!! MA COME TI VIENE IN MENTE DI FARLO?!

E tutto così... assurdo e... stupido e... non ho potuto fare a meno di sorridere.

Già... ç^ç Grazie per avermi fatta sorridere.
(Recensione modificata il 11/08/2014 - 07:18 pm)

06/07/14, ore 21:06

Cavolo bella storia! Anche se è cortina da un sacco di suspense! Ti voglio avvisare che anche io sono emozionata quanto te x il sequel di dragon trainer. Sono riuscita a vederlo in streaming in inglese (nn tutto, xke se no la soglia del'internet mi usciva) esattamente il giorno prima che togliessero TUTTI i link degli streaming. Poi.. Quando guardo hiccup nel sequel.. Con quell'armatura... Quella postura... Quei capelli... Quei occhi... Mi manca il respiro <3

06/07/14, ore 20:31

Avevo voglia di leggere qualcosa riguardante Dragon Trainer (che fosse il primo o secondo, I dun care) e sono rimasta sorpresissima nel trovare una fiction su ERET. Dio santo, io lo amo *si è erroneamente spoilerata mezzo film*
Adoro questo personaggio, tanto da averci appioppato OC e resto e come mi sono imbattuta in questa shot beh... puoi immaginare la mia reazione. x'
Ma ciancio alle bande e passiamo alla recensione vera e propria: sebbene non parteggi tantissimo per lo slash (protendo più per il fem!slash) e per questa coppia in particolare, ho trovato la tua fiction oltremodo deliziosa.
La situazione era normalissima e senza nemmeno particolari costrizioni, è stata facile e simpatica da leggere.
Hai reso perfettamente Eret e la sua reazione me la sono sentita addosso, poverino ahahahahahah
Nessun errore di sintassi, stile pulito e scorrevole, insomma, tutto perfetto. Il tuo modo di scrivere e l'intera situazione si sono amalgamate alla perfezione creando una fiction che di certo non farà sprecare quei pochi secondi di lettura.
E quindi compliments!
Ucha

PS. HAI VISTO LA PRIMA ASBDIAUOFBI ma in italiano o in inglese? Perché se in italiano ho una domandina innocua da farti xD

04/07/14, ore 23:32

Avevo già letto questa storia quando ero al mare, ma al solito, mi sono ritrovata impossibilitata nel commentarti repentinamente - io la tastiera touch del telefono non ci ameremo mai. MAI.
Passando oltre, per quanto non ami la coppia non ami lo shonen e lo yaoi in generale , non posso negare di aver sorriso alla lettura di questa deliziosissima fanfiction un episodio divertente e molto soft, senza pretese ma con un'ironia di base che l'ha saputa condire molto bene.
Non ci sono state forzature di alcun tipo, nessun esigenza nel voler propinare la ship in questione come assoluta o come canon o come altro. Semplicemente, ci hai descritto accuratamente i dettagli di un piccolo quarto d'ora di Eret al ristorante, facendo percerpire almeno a me – l'ambiente circostante, l'ansia del ragazzo e il suo intrinseco disappunto su una situazione in cui si è ritrovato coinvolto senza essere stato capace di rifiutare.
E il finale, oh, il finale. C'è davvero da commentarlo? Non credo. x°
Insomma, al solito, complimenti! Bella fic, bell'idea, bella padronanza del testo!
Alla prossima,

a u t u m n

27/06/14, ore 14:45

HELL YESS TAORMINAA
No, okay LO SHIPPAVAMO IN DUE fin da quando hanno fatto uscire il suo nome ahahahahah
E VOGLIO CHE CONTINUINO A FREQUENTARSI SI SI
Okay scusa uwu mi piace l'idea di Astrid e Eretta best friend forevurr eheheh continua cosiiiiì

27/06/14, ore 12:33

Lo sapevoooo!!!!!
Ahahahah oddio, io muoio dal ridere, veramente sì!!
Ok, inizierò a shipparli anche io, fammi vedere il film, e inizierò a shipparli sul serio!
Ok, no, a me Eret piace da morire per tutte le immagini e i video che ho visto dove c'è anche lui, mi piace un sacco ** Adoro anche il suo doppiatore originale, per intenderci XD Quindi mi piace il fatto che tu abbia messo una storia su di lui **
Aaaaah ** Ok, ho una bellissima immagine in testa di Hiccup con i vestiti che hai descritto, figo lui <3
E ho diverse idee su come andrà avanti la loro serata... posso scrivere un sequel della tua OS? XD <3
Belli belli belli belli belli loro ** E bello Hiccup, come sempre <3

Ok, basta, direi che la tua storia mi ha fatto abbastanza partire XD
Bravissima come sempre, Vic **
Baciiiii