Daylight, Daydream, Just Keep The World Out.
di Loop

19/10/18, ore 22:53

Comunque io Mickey lo vedo molto più tranquillo, dopo un po' se ne sbatte di quello che dice suo padre, anzi proprio gli piace anche per fargli rispetto, poi che ami in un modo strano è assolutamente vero, ma non così pregna di senso di colpa che secondo me non sente affatto. A parte questo, è davvero una bella Fanfiction, complimenti!!!

15/04/15, ore 19:38

Allora, premettendo che è la prima storia che leggo in questo fandom (non sono ancora in pari con le puntate e sono terrorizzata dagli spoiler) mi piace davvero molto il modo secco e preciso che hai di scrivere, hai una buona padronanza sui termini e non usi nulla di "stonato". Quindi ti ringrazio, mi hai tenuto compagnia nei miei deliri febbrosi, spero tornerai a scrivere ancora di shameless!

20/07/14, ore 22:25

Ah, è fantastica!
Adoro il modo in cui hai reso Mickey, è fottutamente perfetto, cazzo!
Adoro la parte in cui Mickey combatte contro sé stesso, è fantastica.
Non ho nulla da criticarti, scrivi bene e hai idee geniali!
Adoro, adoro e adoro!

27/06/14, ore 15:23

Bellissima. Mi e piaciuta davvero tanto. È raro che succeda perché sono molto selettiva, troppo. Ma è una coppia alla quale tengo particolarmente.
Ho sofferto alla fine della quarta stagione e soffro ancora nell' attesa. Mi mancano così tanto che ho cercato e letto fanfiction ovunque, in italiano e in inglese.
La tua è una delle poche apprezzabili su efp. E non si limita ad una buona grammatica e ad un saggio uso della terminologia; sei stata particolarmente brava a tratteggiare Mickey ed Ian... personaggi tanto stupefacenti quanto complessi. Scriverne deve essere pressappoco impossibile.
Io ti prego, continua.
(Recensione modificata il 27/06/2014 - 03:24 pm)

27/06/14, ore 09:38

E' stato bello leggerla alle due di notte.
Tu sei bella che mi scrivi queste cose e sei bella perchè mi fai fangirlare come non ho mai fatto prima!
Sbrigati a scrivere quella long che già non resisto!

Sei bella, ciao <3