Sweet Dreams
di Nezuchan Sketch

18/08/14, ore 10:37

Macciao ^^
Allora, avendo già recensito Libertà ho deciso di passare a questa che pur avendo letto e più o meno corretto non avevo ancora recensito.
Credo tu già sappia che mi piace xD Ed il fatto che io conosca già i personaggi - in quanto sono la tua co-autrice xD - mi aiuta ad immaginarle. E' scritta bene, è scorrevole e molto tenera, fa capire quanto Rose ci tenga a Daphne.

Baci, Salomea **

12/08/14, ore 22:02

Dato che l'altra storia già la seguo e le ho recensite tutte (sì, sono sempre aggiornata), ho deciso di fare la successiva, non rimanendone delusa!

Solamente, sono d'accordo su alcune ripetizioni che hai fatto, come "lei" ma sono fissazioni mie. E un'altra cosa:
- esili braccia stringerla dolcemente, voleva sentirla di nuovo vicina a se. --> Dato che "se" non ha "stesso" vicino, va accentato.

Questa è l'unica imprecisione - o distrazione - che ho trovato, per il resto mi ha fatto tanto piacere leggerla.
E' un peccato che fosse un sogno, avrei voluto leggere il seguito, sarei stata molto curiosa di sapere che cosa avrebbero fatto - penso giocato a scarabeo -.
Le mie battute sono sempre più squallide e sto farneticando come non mai.
Bene, ho finito, non dico più niente...
Peccato non ci sia un seguito, però! Mi metti tanta curiosità!

-irishpoweryeya

11/08/14, ore 13:39

È la prima fem slash che leggo, in realtà leggo solo het, ma il titolo mi piaceva, quindi eccomi qui. Come OS dice tutto e niente, è molto corta e fa incuriosire il lettore. È scritta bene.
Sam.

11/08/14, ore 11:10

È una storia breve e per chi non conosce il pregresso certe cose può solo immaginarle. Quale caccia? Perché Daphne dovrebbe essere in pericolo? Però, nonostante questo, mi è piaciuta, è delicata e ben scritta, ed è stato un piacere leggerla

11/08/14, ore 10:37

Ciao!!!! Eccomi a recensirti ancora u.u . Allora, non amo molto le flash e le drabble, ma questa è molto carina, mi ha divertita molto! Mi piace la voglia che ha Rose, mi piace il pensiero fisso nella sua testa, che appare anche in sogno. Bello, bello. Me piasa! U.u un beso. Shin! (Che poi sono in Austria e ti parlo spagnolo BAH xD)