He's Ma Beautiful Black Pure Pearl 2: Before The Dawn
di __Tiffany

22/05/15, ore 23:23

Wow....questa è una delle fanfiction che mi hanno presa moltissimo COMPLIMENTI!!! (è la prima volta che faccio una recensione,perdonami)
La prima parte era fenomenale e spero che anche questa sia lo stesso!
Spero che tu abbia un po di tempo per continuarla!(non sto più nella pelle ^_^)

08/07/14, ore 01:31

Mi sento triste. Il mio povero Luhan. Mi viene da piangere se penso a Luhan che viene violentato.

27/06/14, ore 14:12

Annyeong!!! Appena ho letto -sequel di "He's My Beautiful Black Pure Pearl"- ho urlato di gioia ahahah Non sai da quanto aspetto questo momento *-*
Ho letto sin da subito la storia precedente, ma non ho mai avuto tempo per recensire, chiedo perdono ç___ç *si inchina*
Come hai detto tu, la scuola non lascia molto tempo libero =/ Comunque ora sono a casa *cori da stadio* e ho deciso di recensire =)
Il titolo è interessante, mi ricorda tanto gli Infinite *canticchia la canzone*.... ok scusa ^^ ahahah stavo dicendo...
Il banner è molto bello, me gusta mucho n.n Complimenti!!!!
Ora passiamo al capitolo... Non ho ben capito cosa sta succedendo a tutti quanti o dove si trovino, ma so che lo capirò più avanti n.n ahah
Lay =( Baby don't cry~ e la Baekyeol ç___ç che strazio quando si sono separati di nuovo... e Luhannie.... il mio Luhannino 3: Cucciolo viene maltrattato da questo fantomatico padrone -.- Ti prego fa che Sehun arrivi e lo ammazzi u.u Nessuno può far male a Luhan u.u
Sai... nella storia precedente Hanbyul non mi convinceva tanto, infatti alla fine, ho pensato fosse un traditore, ma... ci ho pensato su e con questo capitolo, ora provo davvero compassione, perché ciò che ha fatto, è stato solo per liberare Eric :3 Spero che riesca a liberare sia lui che Luhan =/
... Ok non so più cosa devo dire *facepalm*... è l'età u.u ahahah
Mi raccomando, non lasciarmi in ansia, ho bisogno di sapere ahahah
Già da HMBBPP *abbreviazione del titolo del prequel u.u* volevo farti i complimenti, perché hai tanta fantasia davvero n.n Quando era iniziata la storia dei lupi, mi hai disorientato, credevo di aver sbagliato storia o di essermi persa qualche capitolo per strada ahahah XD
Bene concludo con il farti i miei complimenti, perché già come inizio si prospetta una bellissima e avvincente storia =)
Già inserita nelle seguite ;) Attendo il prossimo capitolo e fighting!!!!! =D

XOXO_Ele =)

27/06/14, ore 14:07

NFVWIUNVCIDSNK RAGAZZINA!!!!
allora il banner è bellissimo *-*
come inizio devo dire che mi ha un po stordito, non mi ricordavo molto della prima parte ma questo è normale.
Lay poverino tutto solo mi ha spezzato il cuore T.T
Baekhyun e Chnayeol sono l'amoreeee *lancia cuoricini ai due*
ma ora parliamo di Luhan.....una cosa ti avevo chiesto alla fine dell'ultimo capitolo " non farmelo stuprare dal cattivo" ...... APPENA TI RIVEDO TI FARO' UN MOSTRO SAPPILO!!! come puoi maltrattare cosi Luhan??? TT.TT
vabbhe ora aspetterò il prossimo capitolo :D