The best Scar
di pervincas

05/09/14, ore 22:51

Ciaoo:)
Lo sai che mi piace proprio un sacco il tuo modo di scriviere?
Anche io sono andata al concerto per accompagnare una mia amica, ma devo dire che vista dal tuo punto di vista, la giornata è stata mille volte meglio haha:D
Complimentissimi, mi è piaciuta un sacco veramente!!!
Se hai voglia fai un saltino da me, sto scrivendo una storia intitolata: la verità a votle fa male!
Mi piacerebbe un sacco avere un tuo parere!
Ancora un grosso bacione e grazie per avermi fatto rivevere quella giornata :D

02/07/14, ore 00:48

wow!! sei stata così fortunata. Bellissimo racconto, grazie per aver condiviso con noi quella giornata. scrivi bene e la parte finale mi ha colpita davvero, complimenti.

27/06/14, ore 14:50

Ok, va bene, da dove comincio?
Tralasciando il fatto che sto piangendo da un po', che ti sto odiando e amando allo stesso tempo (giusto perchè sono sempre bipolare!), che ci ho messo una settimana intera per farmi passare la depressione post-concerto e che con questa hai annullato tutto il mio impegno.. niente, è stupenda. Hai descritto quella giornata così bene, mi hai fatto rivivere ogni momento, dall' "incazzatura" mattutina alla felicità quando li abbiamo visti, dalla dolcezza di Tomo alla divahggine di Jared mentre elogiava i suoi capelli, agli Echelon che abbiamo conosciuto. E quindi niente, non so che dire se non che l'adoro. E che non saprò mai ringraziarti abbastanza per tutto questo.